[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oops! Ho letto che Johnny Manziel (il QB degli Texas A&M) sarà eleggibile per il prossimo draft NFL (tra l'altro, spinto anche dai suoi allenatori). Quando l'avevo previsto qualche mese fa su questo forum, qualcuno mi aveva "attaccato" dicendo che sarebbe stato impossibile, che davanti ad un C. Matthews sarebbe stato disintegrato,..alla fine che il sottoscritto non capiva una mazza.
Beh, si vede che qualcuno nel mondo del football non la pensa in questo modo.
Scusate l'OT, ma questa mi era rimasta nel groppone e l'occasione è stata troppo ghiotta (scusa Ercolino)

Oops! Ho letto che Johnny Manziel (il QB degli Texas A&M) sarà eleggibile per il prossimo draft NFL (tra l'altro, spinto anche dai suoi allenatori). Quando l'avevo previsto qualche mese fa su questo forum, qualcuno mi aveva "attaccato" dicendo che sarebbe stato impossibile, che davanti ad un C. Matthews sarebbe stato disintegrato,..alla fine che il sottoscritto non capiva una mazza.
Beh, si vede che qualcuno nel mondo del football non la pensa in questo modo.
Scusate l'OT, ma questa mi era rimasta nel groppone e l'occasione è stata troppo ghiotta (scusa Ercolino)
Dal terzo anno in NCAA un giocatore si può dichiarare per il draft. Ma questo non trasforma automaticamente un giocatore in un fenomeno. E al momento viene proiettato ad essere il 3/4 Qb ad essere scelto.
Resta in ogni caso che tutti i suoi punti forti non sono così vincenti in Nfl.

vogliamo parlare del Basket NCAA? mentre in questi giorni ci sono un sacco di repliche di Colordo-Oregon, 0 passaggi ad orari umani (anzi, 0 passaggi del tutto...) per Oregon-California di questa notte...e così via con tante partite notturne che se non si sono viste in diretta, vengono perse irrimediabilmente...

del resto, visto quel che combinano con i canali calcistici...:eusa_whistle:

come direbbe qualcuno...non sono io che li ho "presi di mira", sono loro che "offrono il fianco"...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:
Ehhh...

Stamattina mi son svegliato per andare a lavorare, ho acceso per un attimo giusto il tempo di vedere la bellezza del parquet dei Ducks credendo di vedermela stasera, invece il MySkyFox Box mi ha tradito... per l'ennesima volta...

Queste partite fino allo scorso anno non si vedevano, è molto bello vederle ora; chiaro che sarebbe giusto avere un mix, un po di tutto, anche le Conference più importanti.
Speriamo che la situazione si evolva... (si, lo ripeto sempre ma è così :frown:)

Clearly Off-Topic: NASCAR

NBC Sports Group adds Crew Chief Steve Letarte to NASCAR Broadcast Team

L'attuale Crew Chief di Dale Earnhardt Jr (assieme dal 2011 con una vittoria @ Michigan International Speedway nel 2012 e 3 partecipazioni alla Chase For The Cup) sarà a fianco di Rick Allen e Jeff Burton per le gare di Sprint Cup Series e Nationwide Series per NBC/NBC Sports Network dal 2015.

Sono sempre più convinto che hanno problemi di diritti con alcuni sport e programmi dagli Stati Uniti. Non tanto per la NFL che è andata in onda su skygo quando era su skysport ma per i programmi di Foxsports1 con tanto di rubriche originali nonché gli eventi di basket e football ncaa. Non ci trovo altro motivo per cui non ci sia ancora
Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma questa era una cosa che sapevano già da prima non è che se ne sono accorti ora, quindi perché pubblicizzare il fatto che il canale fosse disponibile "da subito" anche su Sky go? Mah ste cose le capisco poco.... Speriamo partano al più presto

Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 2

OT:
a me personalmente il servizio skygo non soddisfa per nulla. lo uso quando devo vedere due programmi in contemporanea, ma la qualità dell'immagine è scarsa rispetto ad mlb.tv o ad altri servizi che ho provato. e soprattutto non funziona sulla maggior parte dei device android ma solo su alcuni selezionati.
fine OT:
..

Si è vero che la qualità non è eccezionale e che non funziona su tutti i dispositivi Android ma è un servizio che rientra gratuitamente nell abbonamento (che è già caro di suo d accordo ma sarebbe caro anche senza Sky go) che puoi comunque vedere sul PC e che negli ultimi mesi è migliorato come stabilità (nota dolente dei primi periodi) e come offerta anche extra sportiva. A me schifo non fa.... Anzi è una delle migliori trovate partorite da Sky imho

Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 2

NBC Sports Group adds Crew Chief Steve Letarte to NASCAR Broadcast Team

L'attuale Crew Chief di Dale Earnhardt Jr (assieme dal 2011 con una vittoria @ Michigan International Speedway nel 2012 e 3 partecipazioni alla Chase For The Cup) sarà a fianco di Rick Allen e Jeff Burton per le gare di Sprint Cup Series e Nationwide Series per NBC/NBC Sports Network dal 2015.

la maledizione di JR finirà prima o poi, Steve Latarte aveva fatto un ottimo lavoro con jeff gordon, ma con JR non sono arrivati i risultati.

passare a commentare le gare in tv, per loro è come andare in pensione, da un lato mi dispiace non vederlo sul muretto, dall'altro sono curioso di quello che potrà dire e raccontare durante le dirette! in bocca al lupo a lui e a JR naturalmente che torni alla vittoria che junior nation aspetta da tanto!

Ehhh...

Stamattina mi son svegliato per andare a lavorare, ho acceso per un attimo giusto il tempo di vedere la bellezza del parquet dei Ducks credendo di vedermela stasera, invece il MySkyFox Box mi ha tradito... per l'ennesima volta...

Queste partite fino allo scorso anno non si vedevano, è molto bello vederle ora; chiaro che sarebbe giusto avere un mix, un po di tutto, anche le Conference più importanti.
Speriamo che la situazione si evolva... (si, lo ripeto sempre ma è così :frown:)

Il mio mysky ha fatto il suo dovere ed ho visto la partita....splendido il parquet di Oregon:D
Comunque la Pac 12 mi sembra di ottimo livello,quello che mi sembra meno spettacolare rispetto alle altre conference è il contorno. Ci sono meno tifosi e i palazzetti sono più piccoli. Chiedo conferma agli esperti del forum:)

Argomento NHL Game Center Live: avrei l'intenzione di acquistarlo ma NON mi piace per niente il rinnovo automatico, soprattutto il fatto che per evitarlo si debba telefonare al Customer Service. C'è qualcuno tra i forumisti che mi può consigliare al roguardo? Il customer Service è affidabile? Mlb e Nfl danno la possibilità di evitare il rinnovo automatico via web.

C'e l'ho anch'io da quest'anni e sono stracontento, veramente ottimo rapporto qualità-prezzo, l'80% delle partite le vedo in HD, ognitanti un po s'inceppa.

Per la disdetta no ti so dire: però basta chiamare e dire: Hello, i want to cancel my subscription!

la maledizione di JR finirà prima o poi, Steve Latarte aveva fatto un ottimo lavoro con jeff gordon, ma con JR non sono arrivati i risultati.

passare a commentare le gare in tv, per loro è come andare in pensione, da un lato mi dispiace non vederlo sul muretto, dall'altro sono curioso di quello che potrà dire e raccontare durante le dirette! in bocca al lupo a lui e a JR naturalmente che torni alla vittoria che junior nation aspetta da tanto!
Ju-nior-Na-tion!...
Ju-nior-Na-tion!...

E quel cognome è pesantuccio anziché no... ;)
Tra l'altro qualche annetto fa su Sky Cinema hanno mandato il film biografico sulla vita del padre prodotto da ESPN: di rara bellezza [cit.] :icon_smile:

----------

E per il Divisional Week-End siamo pronti??? :D :D

:lol:

Argomento NHL Game Center Live: avrei l'intenzione di acquistarlo ma NON mi piace per niente il rinnovo automatico, soprattutto il fatto che per evitarlo si debba telefonare al Customer Service. C'è qualcuno tra i forumisti che mi può consigliare al roguardo? Il customer Service è affidabile? Mlb e Nfl danno la possibilità di evitare il rinnovo automatico via web.

non c'è la necessità di telefonare, basta scrivere un messaggio nell'apposita area del Customer Support del sito NHL in cui si chiede esplicitamente di "opt out of automatic renewal of my current subscription" :evil5: ;)

Il Form da utilizzare è in questa pagina, la "Categoria del Problema" (che ti apparirà nei menu a tendina completando passo passo i campi relativi ai tuoi dati personali) è "Billing Questions"...

http://www.nhl.com/ice/gclsupport.htm

Il CS è assolutamente affidabile e celere nel disbrigo delle pratiche...puoi stare tranquillo che non ci saranno problemi...;)
e anche nel caso decidessi di cancellare la sottoscrizione nei primi 10 giorni, ti rimborserebbero in tempi rapidissimi (max 72 ore) tutto quanto pagato (al netto dell'eventuale variazione del tasso di cambio €/$, ovviamente)...

p.s. il rinnovo automatico, indipendentemente da quando sottoscrivi l'abbonamento, scatta solitamente il Primo Settembre di ogni anno...e, dal momento che il servizio dà accesso anche all'enorme archivio di NHL Vault, ti consiglio di aspettare ad uscire dal rinnovo fino a metà Agosto (a meno che nel messaggio che ti manderanno dopo l'acquisto scrivano diversamente riguardo la scadenza/rinnovo), così sei sicuro di poterlo usare fino all'ultimo giorno (perchè a volte anticipando l'uscita è possibile che già da fine campionato non ti lasci più entrare)...

Ultima modifica:
non c'è la necessità di telefonare, basta scrivere un messaggio nell'apposita area del Customer Support del sito NHL in cui si chiede esplicitamente di "opt out of automatic renewal of my current subscription" :evil5: ;)

Il Form da utilizzare è in questa pagina, la "Categoria del Problema" (che ti apparirà nei menu a tendina completando passo passo i campi relativi ai tuoi dati personali) è "Billing Questions"...

http://www.nhl.com/ice/gclsupport.htm

Il CS è assolutamente affidabile e celere nel disbrigo delle pratiche...puoi stare tranquillo che non ci saranno problemi...;)
e anche nel caso decidessi di cancellare la sottoscrizione nei primi 10 giorni, ti rimborserebbero in tempi rapidissimi (max 72 ore) tutto quanto pagato (al netto dell'eventuale variazione del tasso di cambio €/$, ovviamente)...
Metterei, anzi metto se sei d'accordo, le tue informazioni (che possono essere utili a tutti) al primo post così c'è un riferimento fisso, evitando che vada così perso tra le pagine tra qualche giorno.

Metterei, anzi metto se sei d'accordo, le tue informazioni (che possono essere utili a tutti) al primo post così c'è un riferimento fisso, evitando che vada così perso tra le pagine tra qualche giorno.

per me non ci sono problemi...provvedi pure (occhio che ho aggiunto una considerazione al post precedente)...;)

Stasera ho zero tempo di vedermi gara 1 di playoffs e domani meno di zero di tempo per recuperarla, anche perchè la mattina se ne va con Colts@Patriots. Speriamo sia una partita a senso unico e di non perdermi granchè :sad:

Intanto, per quanto riguarda i Divisional di stasera, le voci al commento saranno rispettivamente di Kevin Burkhardt, John Lynch & Erin Andrews per New Orleans @ Seattle (FOX) e di Greg Gumbel, Dan Dierdorf & Allie LaForce per Indianapolis @ New England (CBS) :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso