[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questo momento su Fox Sports 2 UCLA-Utah con commento di Bonfardeci-Gotta, a seguire St.John's-Dartmouth e Providence-Creighton

salve a tutti

volevo chiedere anche a voi se la partita di ieri UCLA - Utha era scatticchiosa, quasi come uno streaming con problemi di banda.
siccome abbiamo il mysky hd da 1 settimana, ho notato in alcune partite ncaa, tranne oregon-stanford, che sono scatticchiose, non fluide al 100%

Domani due repliche di Denver v New England e la prima replica di Seattle v San Francisco è programmata solo giovedi :5eek: ...impossibile da comprendere, impossibile

salve a tutti

volevo chiedere anche a voi se la partita di ieri UCLA - Utha era scatticchiosa, quasi come uno streaming con problemi di banda.
siccome abbiamo il mysky hd da 1 settimana, ho notato in alcune partite ncaa, tranne oregon-stanford, che sono scatticchiose, non fluide al 100%

Capita solo con la NCAA oppure con altri contenuti? Io la partita in questione non lo vista quindi non saprei ma nelle altre gare non ho notato problemi....se capita anche con altri eventi forse la tua parabola non è puntata bene

Domani due repliche di Denver v New England e la prima replica di Seattle v San Francisco è programmata solo giovedi :5eek: ...impossibile da comprendere, impossibile

Messa così sembra proprio che siano impossibilitati dal fare repliche della nfc fino a giovedì. Ma sappiamo che ciò è impossibile. Nessun contratto può avere un paletto tanto inutile quanto assurdo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Messa così sembra proprio che siano impossibilitati dal fare repliche della nfc fino a giovedì. Ma sappiamo che ciò è impossibile. Nessun contratto può avere un paletto tanto inutile quanto assurdo

Ma soprattutto mi sembra che Altri Sport come Euroleague e Volley godano di repliche ed orari molto migliori...
Tengo a precisare che non ci faccio molto caso, più che altro tendo a "notarlo" mentre consulto la EPG per fare il palinsesto; sarebbe questa una "conferma" che agli Sport USA viene dato il tempo che resta, ma è una impressione così, mia... (prima che venga additato come polemico, e anche se fosse pago l'abbonamento regolarmente da oltre 10 anni :laughing7:).

Capita solo con la NCAA oppure con altri contenuti? Io la partita in questione non lo vista quindi non saprei ma nelle altre gare non ho notato problemi....se capita anche con altri eventi forse la tua parabola non è puntata bene

premeto che il mysky hd è montato da una settimana circa, prima avevo lo standard. parabola e puntamento è tutto ottimale.
sinceramente ho notato sta cosa in certe partite NCAA come st'john- villanova, craighton- butler, ieri con UCLA ma per esempio non con Oregon-stanford che andava in replica la settimana scorsa in seguito di craighton-butler
ho notato sta cosa anche nelle dirette e repliche delle wild card NFL..ma ad esempio non nelle dirette e repliche di domenica seattle-saints e niners-panthers.
per il resto è tutto liscio, pubblicità compresa.

Ma soprattutto mi sembra che Altri Sport come Euroleague e Volley godano di repliche ed orari molto migliori..
Assolutamente no, giovedi hanno tramesso in differita alle 22.45 Olympiacos v Barcellona e poi alla 00.15 la partita del Lokomotiv Kuban, venerdi hanno programmato una replica (di giorno) della partita del Olympiacos e nessuna replica della partita che hanno trasmesso in piena notte...anche con Eurolega hanno fatto delle scelte assurde di repliche, senza parlare delle repliche oppure differite delle partite di college basket alle 04 del mattino :5eek:.

@sixers85: Non so che dirti, io vedo tutto in maniera perfetta è non ho notato nulla

M(prima che venga additato come polemico, e anche se fosse pago l'abbonamento regolarmente da oltre 10 anni :laughing7:).

Detto sinceramente senza offesa e polemica ma questo atteggiamento Sport USA vs Altri Sport minori secondo me non è molto producente...tanto siamo tutti figli di un dio minore;) quindi trattasi di guerra tra poveri...poverissimi...
Chi più chi meno ha ricevuto e riceverà da Fox Sports e altri network sempre la stessa considerazione: ovvero infinitamente minore rispetto al dio calcio...
Ripeto: senza offesa e polemica nè per te per gli altri appassionati hardcore degli appassionati USA ( di cui mi sento parte ma ho i miei interessi anche dall'altra parte:D)

C'è un modo per mettersi a contatto con Foxsports? tipo facebook o twitter, sarei curioso di sapere cosa ne pensano nella gestione delle repliche e che scuse tirano fuori. Credo che in maniera civile si possa anche farglielo notare della gestione a casaccio del palinsesto

Detto sinceramente senza offesa e polemica ma questo atteggiamento Sport USA vs Altri Sport minori secondo me non è molto producente...tanto siamo tutti figli di un dio minore;) quindi trattasi di guerra tra poveri...poverissimi...
Chi più chi meno ha ricevuto e riceverà da Fox Sports e altri network sempre la stessa considerazione: ovvero infinitamente minore rispetto al dio calcio...
Ripeto: senza offesa e polemica nè per te per gli altri appassionati hardcore degli appassionati USA ( di cui mi sento parte ma ho i miei interessi anche dall'altra parte:D)
Ma non c'è mai stata polemica, almeno da parte mia (la faccina finale serviva a quello), anche perchè ritengo che una polemica, seppur fatta su un Forum "sorvegliato" come questo, lasci in ogni caso il tempo che trova; di certo Fox Sports, Sky, o chi per loro non rimescoleranno le loro carte per far contente una manciata di persone insignificanti (cioè senza meter).
Questa è una delle due cose sicure, l'altra è che quando ci sarà un canale dedicato allora i conflitti non esisteranno più (o saranno meno rilevanti).

io per innervosirmi attendo la partenza della stagione mlb, vedere quante e quali partite passeranno e come le passeranno. per ora con la nfl non ho da lamentarmi hanno passato le partite sempre e tutte. se vogliono una mano per mettere giù un palinsesto intelligente sono disponibile, per adesso lo stanno facendo fare ad un incompetente. ma soprattutto un responsabile di foxsports dovrebbe davvero spiegarmi perchè oggi alle 4 e mezzo c'era una cavolo di partita di calcio sul FS2 e poi FSplus rimane spento tutta la settimana quando ci sarebbero mille cose da mandare in diretta. tra l'altro hanno un sito fatto con i piedi, tra i più tristi del mondo secondo me fatto dal nipote di uno di loro per 50 euro, i palinsesti sono mischiati tra FS1 e FS2 e plus, non c'è modo di avere un contatto con loro, su twitter il loro stupido account ti dice quando iniesta va a pisciare o rooney dal barbiere, ma di info utili zero.

ringraziamo che ci sono le dirette, perchè altrimenti saremo al livello di nuvolari. ah no almeno loro avevano un forum dove rispondevano!

Stasera in qualche modo riesco a vedere la prima partita NFL live.
Ho il posticipo di calcio che per motivi di cuore non posso non guardare (non per il Milan :) )
Stasera tv su Italia2 e pc partita da skygo o premium play dipende da cosa si vede meglio e dalle 22.30 tv su Foxsports 2.
Che faticaccia :)

Vediamo se riesco a farti cambiare idea :5eek: :badgrin: :D :laughing7:

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&ei=2AfcUtjxLcek0QWa6oHoBw&url=http://m.youtube.com/watch%3Fv%3Djx69XXobpN8&cd=1&ved=0CDAQtwIwAA&usg=AFQjCNFaXvWL3xTrL1_nh6N9StCDVxal9g&sig2=nyJ7quZsnp5nnxZoHm4lnQ

Meno che dicevano che su fox sport 2 hd faceva parte del pacchetto sport e avrebbero trasmesso gli altri sport... Oggi pomeriggio c'era una partita del campionato olandese :D
Con tutti questi eventi non sanno più dove trasmetterli... Fra un pò ci troverem su sky inside qualche sport o partita di calcio :p

Curioso come nella pagina facebook in questi giorni non è stato fatto nessun riferimento alle due partite di Eredivise trasmesse su FoxSports2....forse non vogliono che gli abbonati di premium lo scoprono :D

:) non sono nuovo a guardare due programmi contemporaneamente, diciamo che oggi le numerevoli pubblicità del football mi faranno piacere

Curioso come nella pagina facebook in questi giorni non è stato fatto nessun riferimento alle due partite di Eredivise trasmesse su FoxSports2....forse non vogliono che gli abbonati di premium lo scoprono :D
Il giusto modo per far passare tutti da ignoranti ;)
Così come non credo che chi gestisce il palinsesto non sia un incompetente ma soltanto una persona che segue delle direttive (da parte di incompetenti :eusa_whistle:).

(Ok, era voluta :D)

Ultima modifica:
Credo che il doubleheader dell'Eredivise la domenica pomeriggio diventerà un appuntamento fisso per FS2

Io mi sa che stasera non vedrò nulla, domani pomeriggio lunga maratona di football e chiusura serata col derby al madison....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso