[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meno che dicevano che su fox sport 2 hd faceva parte del pacchetto sport e avrebbero trasmesso gli altri sport... Oggi pomeriggio c'era una partita del campionato olandese :D
Con tutti questi eventi non sanno più dove trasmetterli... Fra un pò ci troverem su sky inside qualche sport o partita di calcio :p

Ma quindi il comunicato UFFICIALE che avevo pubblicato più di un mese fa nella "vecchia discussione" su FS2 non l'ha letto nessuno? :D

Per quanto riguarda il CALCIO
FoxSports 2 trasmetterà in esclusiva:
- 2 partite di Eredivisie per turno
- Coppa di Francia
- Coppa di Germania

Mentre 1 Partita di Eredivisie
andrà su Foxsports/Foxsports plus

Concordo, ma mi astengo di ogni altro commento. La mia proposta della settimana scorsa non è stata apprezzata e dunque è giusto tacere per evitare spoiler...

salve a tutti

volevo chiedere anche a voi se la partita di ieri UCLA - Utha era scatticchiosa, quasi come uno streaming con problemi di banda.

da me tutto regolare, ieri sera...
però capita anche a me che qualche evento (sempre di sport USA) abbia quel genere di problema...l'ultima volta mi è successo con il Cotton Bowl di 3 settimane fa circa...

Domani due repliche di Denver v New England e la prima replica di Seattle v San Francisco è programmata solo giovedi :5eek: ...impossibile da comprendere, impossibile

ormai sull'argomento mi sento come Don Chisciotte...è una battaglia (persa in partenza...) contro i Mulini a Vento...

No spoiler. Con tutto il bene che voglio a questo sport (football), però molte volte ho l'impressione che gli holding, gli interference,..siano parecchio soggettivo. Stessi falli, stesse situazione ma avvolte vengono fischiate e avvolte no. Bah! Sarà che sono ancora un principiante e non ci ho ancora capito molto.

ho provato seguire un po di commento di italia2, bagatta prima voce ok, l'altro si impappina nello spiegare quello che vede... c'è stato un passaggio e nel replay invece che commentare la traccia, o il movimento del difensore ha semplicemnte detto, passaggio lungo di... ora io non dico debbano sapere tutto, ma almeno il nome della traccia devono dirlo durante il replay. mi dispiace molto, perchè potrebbero fare un buon lavoro su italia 2 invece sono approssimativi.

Bagatta andrebbe anche discretamente bene come seconda voce ma come prima non va bene, l'altro sembra messo li per caso. Comunque commento originale tutta la vita!
Visto che non si può commentare per non far spoiler, mi soffermo che ho guardato il primo tempo sul sito della cbs dove potevo scegliermi diverse inquadrature, figata! :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bagatta andrebbe anche discretamente bene come seconda voce ma come prima non va bene, l'altro sembra messo li per caso. Comunque commento originale tutta la vita!
Visto che non si può commentare per non far spoiler, mi soffermo che ho guardato il primo tempo sul sito della cbs dove potevo scegliermi diverse inquadrature, figata! :)

le radio statunitensi raccontano la partita molto dettagliatamemte ( pecato che non sappia l'i.glese :(.
pur essendo su italia2 non posso; mio malgrado; giudicare bagatta :(

ho messo il pip con italia2 in piccolo, beh il segnale di FS2 stacca molto nel quarto quarto mentre su italia2 non hanno alcun problema...

da ragazzino sentivo le partita di football sulla radio fm nei 107 a casa mia si prende AFN. registravo le mitiche C60 con gli attacchi dei niners e li riascoltavo mille e mille volte. era il periodo di jeff garcia quindi le soddisfazioni erano poche, ma il piacere era incredibile! a volte nemmeno capivo chi aveva segnato... adess me la cavo un po meglio:)

ho messo il pip con italia2 in piccolo, beh il segnale di FS2 stacca molto nel quarto quarto mentre su italia2 non hanno alcun problema...

da ragazzino sentivo le partita di football sulla radio fm nei 107 a casa mia si prende AFN. registravo le mitiche C60 con gli attacchi dei niners e li riascoltavo mille e mille volte. era il periodo di jeff garcia quindi le soddisfazioni erano poche, ma il piacere era incredibile! a volte nemmeno capivo chi aveva segnato... adess me la cavo un po meglio:)
bello.. no comunque i giocatori li distinguo grazie alla tv; la radio la uso per sentire l'audio dello stadio e l'arbitro (a lui lo capisco)
p.s. in italia non c'è un servizio simile neanche per il calcio alla radio

edit: purtroppo devo passare per la seconda partita; spero di recuperarla nei prossimi giorni :(

Ci mancherebbe, in bocca al lupo x martedi, avrai tempo in futuro per vedere altre NFC Championship...io gli esami gli ho già dati tanto ma tanto tempo fa...

:) anch'io ricevo afn radio sui 107 e fino a una decina di anni fa anche afn television. Mi sono passato gli anni 90 a vedere gli sport americani a sbafo, che bei tempi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso