Per gli appassionati in possesso di parabola motorizzata sul solito canale The 700 Club @ 15°W è già in onda il Pre-Game Show di CBS.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno che dicevano che su fox sport 2 hd faceva parte del pacchetto sport e avrebbero trasmesso gli altri sport... Oggi pomeriggio c'era una partita del campionato olandese
Con tutti questi eventi non sanno più dove trasmetterli... Fra un pò ci troverem su sky inside qualche sport o partita di calcio![]()
Per gli appassionati in possesso di parabola motorizzata sul solito canale The 700 Club @ 15°W è già in onda il Pre-Game Show di CBS.
Pieno all'inverosimile, non entra uno spillo ma d'altronde è sempre così...Mamma mia! Ma quanti spettatori ci sono ?
salve a tutti
volevo chiedere anche a voi se la partita di ieri UCLA - Utha era scatticchiosa, quasi come uno streaming con problemi di banda.
Domani due repliche di Denver v New England e la prima replica di Seattle v San Francisco è programmata solo giovedi...impossibile da comprendere, impossibile
le radio statunitensi raccontano la partita molto dettagliatamemte ( pecato che non sappia l'i.gleseBagatta andrebbe anche discretamente bene come seconda voce ma come prima non va bene, l'altro sembra messo li per caso. Comunque commento originale tutta la vita!
Visto che non si può commentare per non far spoiler, mi soffermo che ho guardato il primo tempo sul sito della cbs dove potevo scegliermi diverse inquadrature, figata!
Sent from my iPhone using Tapatalk
bello.. no comunque i giocatori li distinguo grazie alla tv; la radio la uso per sentire l'audio dello stadio e l'arbitro (a lui lo capisco)ho messo il pip con italia2 in piccolo, beh il segnale di FS2 stacca molto nel quarto quarto mentre su italia2 non hanno alcun problema...
da ragazzino sentivo le partita di football sulla radio fm nei 107 a casa mia si prende AFN. registravo le mitiche C60 con gli attacchi dei niners e li riascoltavo mille e mille volte. era il periodo di jeff garcia quindi le soddisfazioni erano poche, ma il piacere era incredibile! a volte nemmeno capivo chi aveva segnato... adess me la cavo un po meglio![]()
Io non passo per la seconda, domani ferie...
ho messo il pip con italia2 in piccolo, beh il segnale di FS2 stacca molto nel quarto quarto mentre su italia2 non hanno alcun problema...
da ragazzino sentivo le partita di football sulla radio fm nei 107 a casa mia si prende AFN. registravo le mitiche C60 con gli attacchi dei niners e li riascoltavo mille e mille volte. era il periodo di jeff garcia quindi le soddisfazioni erano poche, ma il piacere era incredibile! a volte nemmeno capivo chi aveva segnato... adess me la cavo un po meglio![]()