[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se credessi all'auditel come "sistema", ci sarebbe da festeggiare...:D
peccato che siano tutte cifre "inventate", "politicamente predeterminate" e "aggiustate"...:eusa_whistle:
l'auditel è "falsa" e una "farsa" sempre e comunque...:evil5:

Sono pienamente d'accordo ma purtroppo il sistema è questo e non hanno assolutamente nessuna intenzione di modificarlo per non danneggiare determinate televisioni potenti...
Tenendo "buone" queste cifre questi numeri fanno ben sperare per uno sviluppo sempre maggiore dell'NFL in televisione :)

No. secondo me dimostra che l'investimento di Italia2 sulla NFL è soddisfacente (e così è, a differenza di quanto ho letto talvolta in questo forum, dove si paventava lo "scaricamento" a fine stagione. Non mi risulta, ecco, anzi).

No. secondo me dimostra che l'investimento di Italia2 sulla NFL è soddisfacente (e così è, a differenza di quanto ho letto talvolta in questo forum, dove si paventava lo "scaricamento" a fine stagione. Non mi risulta, ecco, anzi).

se crediamo alle cifre auditel, però, gli ascolti di Italia2 sono disastrosi...anzi, di più...sono un terzo della media di rete...:evil5:...ergo, non credo che vorranno fare altri 6 mesi di "bagno" sul piano degli investimenti pubblicitari anche con la prossima stagione...
quindi io aspetterei ad esultare...da qui a settembre può succedere letteralmente di tutto...;)

Mi piacerebbe ci fosse il commento in italiano su Foxsports poi sono io a scegliere se sentirlo in inglese o no.
Non ho capito se Fox si deve accordare con la NFL o con Mediaset

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi piacerebbe ci fosse il commento in italiano su Foxsports poi sono io a scegliere se sentirlo in inglese o no.
Non ho capito se Fox si deve accordare con la NFL o con Mediaset

il problema è che i 2 "pacchetti" sono venduti da 2 soggetti diversi...la IMG commercializza i diritti in Local Language e la NFL distribuisce direttamente quelli in Original Language...
praticamente sono 4 i soggetti che dovrebbero sedersi allo stesso tavolo e trovare un accordo...

nello specifico dei contratti in essere, però, potrebbe anche bastare che Fox International e Mediaset si accordino tra loro e poi chiedano a IMG e NFL di ratificare tale compromesso, un po' come è successo tra sky e mediaset per la Champions e l'Europa League di Calcio (dove si sono accordati tra loro e poi hanno chiesto all'UEFA se accettava la nuova suddivisione dei diritti - e questa ha approvato)...

Penso poi che tecnicamente parlando per trasmettere il commento italiano debbano per forza di cose usare il clean feed, non potrebbero escludere il commento americano se si collegano con CBS piuttosto che Fox o NBC

guarda che dei 3 di mediaset Cattaneo e' l'unico che ne capisce di football...non sara' Gotta ma il suo lo fa'...

non dico che non ne capisca, dico solo che si impappina e non ha parlantina, e per un color commentator è fondamentale averne, anche io ne capisco molto, ma se mi metto a commentare mi impappino :lol:

ma se usano il clean feed perchì l'audio ambientale è un decimo di quello su FS2? io non sono soddisfatto dell football in italiano su italia2, e non lo vorrei nemmeno su FS2 se fosse per me...

per l'auditel mi sembra un dato falsato dall'orario, è logico che se molti non stanno svegli a vedere altri canali alle 2 di notte di domenica, e i pochi che guardano il football fanno alto share... il fatto che le partite di italia2 non facciano ascolto è il vero dato, cavolo non fanno nemmneo le dirette delle 19. per me bocciati.

domanda a voi maestri del palinsesto: è in programma su FS2 o italia2 il draft per il pro bowl? è una bella novità e sarei curioso di vederlo. e poi, è in programmazione la premiazione dei riconoscimenti individuali prima del superbowl?

Per il SuperBowl sono previste su Fox Sports 2 HD 12 ore di diretta consecutiva dalle 16 italiane alle 4 del mattino. :D

Per il SuperBowl sono previste su Fox Sports 2 HD 12 ore di diretta consecutiva dalle 16 italiane alle 4 del mattino. :D

spero che non siano stati stretti con l'affitto della banda sul satellite e che allunghino un po...considerato che inizia alle 0.40 Italiane (se non dopo) e che c'è l'intervallo "maggiorato" con le esibizioni dei Red Hot Chili Peppers e di Bruno Mars, alle 4 non è nemmeno immaginabile che sia già finito (se poi si andasse pure all'OT o ci fosse qualche "problema tecnico" come l'anno scorso, meglio non parlarne)...:evil5: :D :laughing7: ;)

più che altro...vedremo delle repliche integrali su Fox Sports 2 in tempi "consoni all'evento"? :eusa_think:

se credessi all'auditel come "sistema", ci sarebbe da festeggiare...:D
peccato che siano tutte cifre "inventate", "politicamente predeterminate" e "aggiustate"...:eusa_whistle:
l'auditel è "falsa" e una "farsa" sempre e comunque...:evil5:

qukto; impossibile che ci sono 160k spettatori in più rispetto allo scorso anno (superball su si fece secondo auditel 140K)
impossibile matematicamente tutta questa differenza

spero che non siano stati stretti con l'affitto della banda sul satellite e che allunghino un po...considerato che inizia alle 0.40 Italiane (se non dopo) e che c'è l'intervallo "maggiorato" con le esibizioni dei Red Hot Chili Peppers e di Bruno Mars, alle 4 non è nemmeno immaginabile che sia già finito (se poi si andasse pure all'OT o ci fosse qualche "problema tecnico" come l'anno scorso, meglio non parlarne)...:evil5: :D :laughing7: ;)

più che altro...vedremo delle repliche integrali su Fox Sports 2 in tempi "consoni all'evento"? :eusa_think:

Che noia con questi concerti durante l'intervallo, di solito mando avanti il mysky di 30 minuti e a fine partita mi guardo l'halftimeshow, ma durante la partita voglio guardarmi la partita.

Le 4 è un orario indicativo, mai un superbowl è finito così presto

Sono un ostinato e rilancio. Per il superbowl, visto che è un evento talmente mediatico che il giorno dopo anche mia nonna ne parlerà, visto che avremmo una marea di tempo libero tra pubblicità e concerti vari, visto che molti di noi (credo, comunque sarà il mio caso) saranno soli su una poltrona nel mezzo della notte, visto che....facciamo un po di commenti live durante quest'ultimo incontro di football ? A me servirebbe molto anche per capire qualche regola che ancora mi sfugge...grazie.

Sono un ostinato e rilancio. Per il superbowl, visto che è un evento talmente mediatico che il giorno dopo anche mia nonna ne parlerà, visto che avremmo una marea di tempo libero tra pubblicità e concerti vari, visto che molti di noi (credo, comunque sarà il mio caso) saranno soli su una poltrona nel mezzo della notte, visto che....facciamo un po di commenti live durante quest'ultimo incontro di football ? A me servirebbe molto anche per capire qualche regola che ancora mi sfugge...grazie.

mi riaccolo alla tua richiesta (soprattutto per la noia del concerto :(); anche se il superbowls lo seguirò su italia1.

Inoltre, nell'attesa del prossimo Superbowl, gli spettatori d'Oltre Oceano potranno godersi anche una fantastica scorpacciata di Hockey su Ghiaccio NHL, grazie alla fantastica copertura che NBC e NBC Sports Network dedicheranno alle attesissime "Stadium Series", la serie di incontri all'aperto nei grandi stadi del Football e/o del Baseball che prenderà il via sabato notte dal Dodger Stadium di Los Angeles con l'incontro LA Kings vs Anaheim Ducks...:evil5:

Il tutto condito da una serie eccezionale di programmi speciali dedicati sia alla NHL e alle sue rivalità più sentite e celebrate sia agli imminenti Giochi Olimpici di Sochi ed ai protagonisti più attesi del Torneo a 5 Cerchi...programmi probabilmente anche più interessanti anche delle stesse partite in programma...;)

La copertura di NBC e NBC SN per le 'Stadium Series' (in Inglese)

Tutto ciò, ovviamente, nel più assoluto disinteresse delle TV Italiane, in particolare di quello che vorrebbe passare per il canale rivolto "con un occhio particolare" proprio agli sport "made in USA"...:eusa_whistle: :evil5: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5:

Inoltre, nell'attesa del prossimo Superbowl, gli spettatori d'Oltre Oceano potranno godersi anche una fantastica scorpacciata di Hockey su Ghiaccio NHL, grazie alla fantastica copertura che NBC e NBC Sports Network dedicheranno alle attesissime "Stadium Series", la serie di incontri all'aperto nei grandi stadi del Football e/o del Baseball che prenderà il via sabato notte dal Dodger Stadium di Los Angeles con l'incontro LA Kings vs Anaheim Ducks...:evil5:

Il tutto condito da una serie eccezionale di programmi speciali dedicati sia alla NHL e alle sue rivalità più sentite e celebrate sia agli imminenti Giochi Olimpici di Sochi ed ai protagonisti più attesi del Torneo a 5 Cerchi...programmi probabilmente anche più interessanti anche delle stesse partite in programma...;)

La copertura di NBC e NBC SN per le 'Stadium Series' (in Inglese)

Tutto ciò, ovviamente, nel più assoluto disinteresse delle TV Italiane, in particolare di quello che vorrebbe passare per il canale rivolto "con un occhio particolare" proprio agli sport "made in USA"...:eusa_whistle: :evil5: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5:

straquoto da settimane

Non so se questo sia il topic giusto, comunque Fox Sports ha proposto alla FIP un'offerta se (da quello che ho capito) l'Italia dovesse essere ripescata come wild card ai mondiali di basket. L'offerta c'è, non so se questa sia vincolata alla presenza dell'Italia (come sembra) oppure sia un'offerta per tutti i diritti tv dei mondiali.

Se Fox paga possiamo ottenerne la Wild Card :D....ma è solo una illusione, speriamo che prendono i diritti del mondiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso