[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero positivo il giudizio su Fox Sports 2 almeno per questo primo periodo di vita, sono davvero contento, complimenti a fox!

Inviato dal mio Nexus 10

è stata rinviata Duke-N.Carolina che doveva andare in onda su sky.

È questo dovrebbe essere il motivo

UNC: "Duke’s bus is not able to get to their campus to pick up the team in time to be able to make the trip to Chapel Hill"

o magari perché al momento non possono acquistare i diritti :)

questo è da escludersi nel modo più assoluto...:evil5:
questa è la terza stagione consecutiva che nessuno in Italia acquista quei diritti, che sono lì sul mercato (citofonare AMI/Medge) e "implorano" di essere acquisiti...:lol:
la verità è che l'Hockey in Italia non interessa che 4 sfigati (come me e pochi altri), per cui secondo le nostre TV i benefici non valgono i costi (non indifferenti, c'è da riconoscerlo)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

questo è da escludersi nel modo più assoluto...:evil5:
questa è la terza stagione consecutiva che nessuno in Italia acquista quei diritti, che sono lì sul mercato (citofonare AMI/Medge) e "implorano" di essere acquisiti...:lol:
la verità è che l'Hockey in Italia non interessa che 4 sfigati (come me e pochi altri), per cui secondo le nostre TV i benefici non valgono i costi (non indifferenti, c'è da riconoscerlo)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
Non disperare amico :D
Non siete soli :D

Per la cronaca stasera alle 02.00 c'è la NASCAR Sprint Unlimited, una sorta di Supercoppa itagliana (va bene così...!?! :icon_twisted:) della NASCAR che apre la stagione ed è da 6 anni (ultimo il 2007, parlo solo di Sky, escludiamo la fesseria fatta da SI) che siamo al buio :icon_rolleyes:

Forza Phelps, forza amici,... Pazienza... :D :D

A breve scopriremo se le voci che parlavano dell'nhl dopo le olimpiadi erano vere...

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

A breve scopriremo se le voci che parlavano dell'nhl dopo le olimpiadi erano vere...

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Ce li vedo quelli di Fox a citofonare in casa Sky a chiedere gli ascolti dell'hockey alle olimpiadi come sono andati e se vale la pena prendere i diritti della NHL :lol:

Oggi ho un po' guardato USA Russia, ma questo sport faccio davvero fatica a seguirlo, non voletemi a male, il disco proprio non riesco a vederlo :icon_redface:

Che poi non ho capito come si fa ad annullare un gol perchè la porta era spostata :5eek:

Ce li vedo quelli di Fox a citofonare in casa Sky a chiedere gli ascolti dell'hockey alle olimpiadi come sono andati e se vale la pena prendere i diritti della NHL :lol:

Oggi ho un po' guardato USA Russia, ma questo sport faccio davvero fatica a seguirlo, non voletemi a male, il disco proprio non riesco a vederlo :icon_redface:

Che poi non ho capito come si fa ad annullare un gol perchè la porta era spostata :5eek:

la regola è semplice, se la porta non è fissa nella sua posizione il gol non vale. se se ne fossero accorti avrebbero rimesso a posto la porta fermando il gioco

sai che questa differenza tra le regole semplici e le regole interpretate del calcio è il principale motivo perchi reputo gli sport usa migliori. magari avranno mille regole, il calcio ne ha solo 17, ma le loro non sono interpretabili, nel calcio pui interpretare anche un gol...

ad ogni modo lo spoiler vale anche per le olimpiadi? io credo di aver visato una gradissima partita oggi!!

commento dell' hockey perfetto secondo me, off topic, commento scherzoso del tizio del curling bocciato, secondo me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso