Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero positivo il giudizio su Fox Sports 2 almeno per questo primo periodo di vita, sono davvero contento,
l'nhl?
bella domanda, magari pensano che non sia uno sport americano, magari se gli diciamo che è il campionato di calcio della Slovenia lo acquistano.
bella domanda, magari pensano che non sia uno sport americano.....
o magari perché al momento non possono acquistare i diritti![]()
Non disperare amicoquesto è da escludersi nel modo più assoluto...
questa è la terza stagione consecutiva che nessuno in Italia acquista quei diritti, che sono lì sul mercato (citofonare AMI/Medge) e "implorano" di essere acquisiti...
la verità è che l'Hockey in Italia non interessa che 4 sfigati (come me e pochi altri), per cui secondo le nostre TV i benefici non valgono i costi (non indifferenti, c'è da riconoscerlo)...![]()
![]()
![]()
o magari perché al momento non possono acquistare i diritti![]()
Sbaglio o ci sarà hockey stanotte? NCAA.
Fino al prossimo anno, minimo... chiaro che è una mia sensazione ma, a sto punto, l'avrebbero già presaOk max.... ma è dato sapere per quanto tempo ancora durerà questo momento: pochi giorni, qualche settimana, o anni interi?
ps: sono anch'io uno dei 4 sfigati citati da phelps![]()
Speriamo, le olimpiadi fanno venir voglia di NHL....![]()
A breve scopriremo se le voci che parlavano dell'nhl dopo le olimpiadi erano vere...
Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk
Ce li vedo quelli di Fox a citofonare in casa Sky a chiedere gli ascolti dell'hockey alle olimpiadi come sono andati e se vale la pena prendere i diritti della NHL
Oggi ho un po' guardato USA Russia, ma questo sport faccio davvero fatica a seguirlo, non voletemi a male, il disco proprio non riesco a vederlo
Che poi non ho capito come si fa ad annullare un gol perchè la porta era spostata![]()