Chiesto su Twitter, ovviamente nessuna risposta, gli ho risposto io dicendogli che anche un semplice non lo sappiamo bastava e che il cliente conta solo nel momento in cui paga
Anch'io aspetto ancora risposta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiesto su Twitter, ovviamente nessuna risposta, gli ho risposto io dicendogli che anche un semplice non lo sappiamo bastava e che il cliente conta solo nel momento in cui paga
Anch'io aspetto ancora risposta.
MLB Spring Training su FS2
Mercoledì 26 alle 19, Philadelphia Phillies vs Toronto Blue Jays
Venerdì 28 ore 21, LA Angels vs Chicago Cubs
ci sarebbe un Yankees-Pittsburgh venerdi mattina alle 9.
Differita... la partita è alle 19 italiane del giorno prima (ma non va sui Fox)
Ma va?Non trovavo la diretta,immaginavo per mancanza di spazio(cioè contro l'eurolega visto che dovrebbe giocare milano)comunque lo volevo sottolineare per gli appassionati.
Venerdì 28 ore 9, NY Yankees vs Pittsburgh Pirates (DIFFERITA)
Per forza... Se non funzionavero anche io ho scritto a loro su twitter, per sapere informazioni, anche perchè sul sito non funziona la pagina dei contatti... e naturalmente nessuna risposta...
Per forza... Se non funziona![]()
![]()
mi riferivo alla risposta su twitter!!
non so nemmeno esprimermi in italiano qui... forse non hanno capito la domanda?![]()
Massì, era una battuta, tanto fanno quello che vogliono
Lo fanno per non rispondere
Ma per la NASCAR non erano in trattativa...?
CVD...