[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal guida tv del sito di fox,faranno vedere le amichevoli di mlb.Ho visto un los angeles-chicago per venerdi 28,ma come si dice lascio spazio agli esperti :D

MLB Spring Training su FS2
Mercoledì 26 alle 19, Philadelphia Phillies vs Toronto Blue Jays
Venerdì 28 ore 9, NY Yankees vs Pittsburgh Pirates (DIFFERITA)
Venerdì 28 ore 21, LA Angels vs Chicago Cubs

Ultima modifica:
Chiesto su Twitter, ovviamente nessuna risposta, gli ho risposto io dicendogli che anche un semplice non lo sappiamo bastava e che il cliente conta solo nel momento in cui paga

vero anche io ho scritto a loro su twitter, per sapere informazioni, anche perchè sul sito non funziona la pagina dei contatti... e naturalmente nessuna risposta...

MLB Spring Training su FS2
Mercoledì 26 alle 19, Philadelphia Phillies vs Toronto Blue Jays
Venerdì 28 ore 9, NY Yankees vs Pittsburgh Pirates (DIFFERITA)
Venerdì 28 ore 21, LA Angels vs Chicago Cubs

se si comincia così la situazione si fa davvero interessante! le partite di spring training sono qualcosa di osceno a livello di competizione e agonismo! ma il fatto che le passino in tv su FS2 è davvero molto buono! mi spiego se passano queste "amichevoli" di livello superbasso figuriamoci quando comincia la regular season! prevedo una buona stagione di baseball,

play ball!

Si: su fs2 da qualche settimana trasmettono anche le partite che in us vanno su Big ten network, dato che fa sempre parte della famiglia fox come il network della pac ten

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ancora niente Fox Sport Live: cosa fanno, vanno indietro come i gamberi? Aridatece ESPN, goddamnit!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso