Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'era scritto football ncaa
meglio per me![]()
errore mio...ho guardato troppo di fretta...si tratta della finale della Big 10 di Football...ed è un match del 7/12...![]()
Mi sa di si,visto anche cosa ha scritto poi Phelps.
Una considerazione mi sorge spontanea: va benissimo la programmazione dedicata al college basket, veramente ampissima, in stile ESPN America. Ma perché non trasmettono nemmeno un bowl del college football? Non avevano un tot di ore acquisite?
e al winter classic ci sarebbero i miei detroit....sogno....si infatti basta che arrivi...certo sarebbe bello il Winter Classic, un bellissimo regalo. Ma, arrivasse dopo le Olimpiadi ci sarebbe ancora Penguins@Blackhawks dal Soldiers Field![]()
Per quale motivo questi diritti sono divisi "a monte" tra i diversi network americani mentre per le leghe pro si può acquistare l'intero pacchetto di partite?possiamo solo ipotizzare che sia dovuto al fatto che negli USA i Bowls sono tutti di ABC/ESPN (quindi del contratto con skysport) tranne il Sun Bowl del 31/1 (CBS, comunque fuori sia da sky che da Fox) e il Cotton Bowl (che è di Fox)...
temo per l'appunto che, a parte quello che ci mostrerà sky, solo quest'ultimo troverà spazio su FS 2...![]()
Per quale motivo questi diritti sono divisi "a monte" tra i diversi network americani mentre per le leghe pro si può acquistare l'intero pacchetto di partite?
non ne ho la minima idea del perchè la NCAA non faccia una distribuzione Internazionale del proprio prodotto come le leghe Pro...
posso solo pensare che credano di non ricavarne abbastanza, che l'interesse mondiale non sia poi così vasto e che quindi, piuttosto che mettere in piedi una divisione che si occupi della questione, preferiscano lasciare che i vari network vendano per conto loro i pack che hanno a disposizione...![]()
sì, fox sports Live è l'equivalente di Fox per Sportscenter di ESPN...negli USA va in onda alle 11 di sera ET su Fox Sports 1 e su Fox Sports 2 alle 23 di Los Angeles (le 8 del mattino dopo in Italia)...
Quello che mi domando anch'io. Forse per questa stagione non vedremo nulla visto che abbiamo seguito intera stagione solo su SkySport...ovviamente è solo una mia ipotesi