[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto la programmazione sul sito di Sky. Per quanto riguarda la prossima settimana, negli orari notturni infrasettimanali, nessuna diretta a parte il monday night Nfl.....:doubt:....speriamo che alcuni live vengano aggiunti giornalmente

Mi sa di si,visto anche cosa ha scritto poi Phelps.

sì, fox sports Live è l'equivalente di Fox per Sportscenter di ESPN...negli USA va in onda alle 11 di sera ET su Fox Sports 1 e su Fox Sports 2 alle 23 di Los Angeles (le 8 del mattino dopo in Italia)...

Una considerazione mi sorge spontanea: va benissimo la programmazione dedicata al college basket, veramente ampissima, in stile ESPN America. Ma perché non trasmettono nemmeno un bowl del college football? Non avevano un tot di ore acquisite?

possiamo solo ipotizzare che sia dovuto al fatto che negli USA i Bowls sono tutti di ABC/ESPN (quindi del contratto con skysport) tranne il Sun Bowl del 31/1 (CBS, comunque fuori sia da sky che da Fox) e il Cotton Bowl (che è di Fox)...
temo per l'appunto che, a parte quello che ci mostrerà sky, solo quest'ultimo troverà spazio su FS 2...:eusa_think:

possiamo solo ipotizzare che sia dovuto al fatto che negli USA i Bowls sono tutti di ABC/ESPN (quindi del contratto con skysport) tranne il Sun Bowl del 31/1 (CBS, comunque fuori sia da sky che da Fox) e il Cotton Bowl (che è di Fox)...
temo per l'appunto che, a parte quello che ci mostrerà sky, solo quest'ultimo troverà spazio su FS 2...:eusa_think:
Per quale motivo questi diritti sono divisi "a monte" tra i diversi network americani mentre per le leghe pro si può acquistare l'intero pacchetto di partite?

Ho avuto modo di parlare con un ragazzo che lavora x fox sports ed è lo stesso che ha fatto il comunicato di stamattina il tag #NHL è un suo errore.. :( infatti è stato rimosso...

Per quale motivo questi diritti sono divisi "a monte" tra i diversi network americani mentre per le leghe pro si può acquistare l'intero pacchetto di partite?

non ne ho la minima idea del perchè la NCAA non faccia una distribuzione Internazionale del proprio prodotto come le leghe Pro...
posso solo pensare che credano di non ricavarne abbastanza, che l'interesse mondiale non sia poi così vasto e che quindi, piuttosto che mettere in piedi una divisione che si occupi della questione, preferiscano lasciare che i vari network vendano per conto loro i pack che hanno a disposizione...:eusa_think:

non ne ho la minima idea del perchè la NCAA non faccia una distribuzione Internazionale del proprio prodotto come le leghe Pro...
posso solo pensare che credano di non ricavarne abbastanza, che l'interesse mondiale non sia poi così vasto e che quindi, piuttosto che mettere in piedi una divisione che si occupi della questione, preferiscano lasciare che i vari network vendano per conto loro i pack che hanno a disposizione...:eusa_think:

Credo anch'io

Per quanto riguarda la NASCAR si tratta del Best of the year di RaceHub che va in onda ogni giorno su FS1 in America

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io dico la mia, a giudicare da quallo che si legge per adesso, a parte la nhl che manca troppo, è come avere ESPNA con l'eurolega e freccette al posto del lacrosse e delle gare di accelerazione! onehundeeeeeedandeiiiiightyyyyyyyyy!

voto 10 per il notiziario USA alle 8!

il fatto che ci siano i programmi in lingua originale è davvero importante per me. spero che arrivino anche quelli di mlb network per il baseball.

sì, fox sports Live è l'equivalente di Fox per Sportscenter di ESPN...negli USA va in onda alle 11 di sera ET su Fox Sports 1 e su Fox Sports 2 alle 23 di Los Angeles (le 8 del mattino dopo in Italia)...

Non ottimo,stra ottima la cosa..

Notiziario in lingua originale alle 8 del mattino, College Basket come se piovesse, canale che mi ha già conquistato!!

Quello che mi domando anch'io. Forse per questa stagione non vedremo nulla visto che abbiamo seguito intera stagione solo su SkySport...ovviamente è solo una mia ipotesi

Perchè per questa stagione i diritti dei Bowls NCAA sono di SKY.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso