[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, non ti do torto perché è riscontrato sei competente e non dici le cose a caso, ma se trovo quegli idioti (non tu ovviamente, per il motivo di cui sopra) che mi hanno classificato come generalista attraverso chissà quali dati, tirati fuori chissà come, altro che c*lo a strisce che gli faccio...

Si, ma...
...ma non è da sottovalutare il fatto che quella gente va sui Game Center perché non ha altra scelta; è obbligato.
sinceramente se provi il GCL te ne freghi delle partite che mandano in pay tv, in fin dei conti saranno sempre una minima parte del totale, col GCL vedi quello che vuoi quando vuoi, con qualunque altra TV no

sinceramente se provi il GCL te ne freghi delle partite che mandano in pay tv, in fin dei conti saranno sempre una minima parte del totale, col GCL vedi quello che vuoi quando vuoi, con qualunque altra TV no

hai ragione e adesso con le smart tv puoi vedere i vari servizi sulla tv come se fossero reali canali televisivi, non hai nemmeno la scomodità del PC se il pc si può considerare scomodo:) io adoro mlb.tv e farò GCL per i playoffs. nonostante che FABIO GUADAGNINI faccia di tutto per rendermi felice...

Non gli va di lavorare di notte...difficile giustificare tutte queste odiose repliche

Inviato dal mio GT-I9300

hai ragione e adesso con le smart tv puoi vedere i vari servizi sulla tv come se fossero reali canali televisivi, non hai nemmeno la scomodità del PC se il pc si può considerare scomodo:) io adoro mlb.tv e farò GCL per i playoffs. nonostante che FABIO GUADAGNINI faccia di tutto per rendermi felice...
poi spesso ognuno ha una squadra per cui tifa (nel mio caso i Blackhawks in NHL), quindi tendo a vedermi (in diretta o nella stragrande maggioranza dei casi in differita dopo il lavoro il giorno dopo) tutte (o la maggior parte) le partite della mia squadra quando gioca, e quella che per me è la migliore delle altre negli altri giorni. Mentre in tv questo non potrà mai capitare. E finchè non provi il GCL (o servizi analoghi per altri sport) va anche bene, ma poi no...alla faccia dei tentativi di felicità in cui si prodiga il signor Guadagnini. Però è chiaro che per una qualsiasi tv questo servizio è impossibile da offrire

Non gli va di lavorare di notte...difficile giustificare tutte queste odiose repliche

Inviato dal mio GT-I9300

si ma il problema è che noi paghiamo fior fior di soldi ogni mese per avere un buon prodotto.

Se il mio capo mi dice che c'è da lavorare di notte, mi piaccia o no mi piaccia devo lavorare, quindi potrebbero tranquillamente farlo anche loro

Inizio ad essere sempre più deluso da FS2.....:icon_rolleyes:

Mamoli su FB scrive il programma dei Sky Sport per le fasi finali del torneo NCAA

Programmazione torneo NCAA su Sky da qui alla Final Four:
notte tra venerdì 28 e sabato 29 in diretta ore 3.00 circa Louisville vs Kentucky
Sabato in diretta : finale regional 1 a seguire finale regional 2
Domenica in diretta : finale regional 3 a seguire finale regional 4
Sabato 5 aprile Semifinali NCAA
Lunedì 7 aprile Finale Ncaa

Ora ci vorrebbe solo che Phelps leggesse quello che ha scritto Mamoli su fb e andasse a rispondere come fa qui.....:badgrin::badgrin:
E non è lo stesso post di sopra e fra i commenti di quello....:D:laughing7:

Che c'è scritto di bello? :)

Matteo, noi mandiamo in onda 1 gara a settimana da inizio novembre. Ciò che non va è per mancanza di spazio in palinsesto. Ricordo che ESPN America non c'è più per volontà di ESPN di cessare le trasmissioni in Europa, non per scelta di Sky. Su Fox potete seguire basket Ncaa, Football Ncaa, Baseball MLB e NFL quando ricomincerà. C'è qualche sport americano che mi sfugge che non si veda su Fox? Forse NHL ma forse c'è pure quella ...

Per scriverlo in quella maniera, mi fa pensare...Non è che ha inserito la nhl in mezzo ad altri eventi ma la scritta a parte fingendo che la dimenticata.

Forse sono io che leggo troppo sulle righe

no, ma io sottolinerei il fatto che "Ciò che non va è per mancanza di spazio in palinsesto", ma solo quando di si tratta della boxe sky può passare i diritti a fox nel caso?

poi spesso ognuno ha una squadra per cui tifa (nel mio caso i Blackhawks in NHL), quindi tendo a vedermi (in diretta o nella stragrande maggioranza dei casi in differita dopo il lavoro il giorno dopo) tutte (o la maggior parte) le partite della mia squadra quando gioca, e quella che per me è la migliore delle altre negli altri giorni. Mentre in tv questo non potrà mai capitare. E finchè non provi il GCL (o servizi analoghi per altri sport) va anche bene, ma poi no...alla faccia dei tentativi di felicità in cui si prodiga il signor Guadagnini. Però è chiaro che per una qualsiasi tv questo servizio è impossibile da offrire

a meno che non si chiami Viasat...:D :laughing7:

p.s. forza LA Kings! :eusa_whistle:

Ma a parte quel "Ciò che non va è per mancanza di spazio in palinsesto", mi sembra molto esagerato e chiaramente aziendalista quando parla di basket NCAA visto che di fatto abbiamo visto solo la big east e addirittura nomina anche il football NCAA quando abbiamo visto solo 1 dico 1 bowl e basta!
Sulla NHL non voglio sottovalutarlo perchè il suo lavoro lo fa benissimo e di NCAA ne capisce tanto, ma secondo me ha scritto "forse" perchè forse non si ricorda nemmeno altrimenti avrebbe scritto "forse ci sarà anche quella" anzichè utilizzare il presente.
Ed è anche normale che non sappia tutto perchè questi telecronisti comunque guadagnano bene e stanno davanti alla Tv meno di noi, certo sarebbe opportuno che sapesse almeno esattamente quali diritti trasmettono, ma non escludo che abbia ragione dado, ma io la interpreto in questo modo ecco perchè ho auspicato che Phelps lo rispondesse a modo suo....:)

Ultima modifica:
Ora ci vorrebbe solo che Phelps leggesse quello che ha scritto Mamoli su fb e andasse a rispondere come fa qui.....:badgrin::badgrin:
E non è lo stesso post di sopra e fra i commenti di quello....:D:laughing7:

non ho un account FB (nè Twitter)...e, soprattutto per FB, non ci penso nemmeno ad attivarlo...:eusa_whistle:
per cui, se nessuno riporta in altri luoghi pubblici quelle parole, non potrò mai conoscerle...:evil5:

EDIT: ho letto anche gli altri post...
mi chiedo cosa dovrei rispondere...:eusa_think:
è evidente che sa più di quel che dice (l'EPG dei canali sport la consulterà ogni tanto...non credo che fuori dagli studi "aborra" la "sua " Tv e non segua nulla su sky...) e che, allo stesso modo, distorce volutamente la realtà per giustificare l'ingiustificabile (forse ha paura di eventuali reazioni dei suoi datori di lavoro, forse qualcuno gli passa qualche informazione "bacata"...non ho idea)...
francamente, è un atteggiamento che non mi piace e non condivido...a questo punto, sarebbe meglio glissare e non trattare più pubblicamente questo argomento (un bel "non so nulla di queste vicende che riguardano l'ufficio acquisti/marketing, a me non dicono mai niente, solo di commentare questo o quello" sarebbe molto più accettabile come risposta, anche se fosse palesemente falso)...
a volte le "bugie bianche" sono necessarie...e meno dolorose da ascoltare rispetto a verità più o meno inconfessabili e/o "scomode", se non addirittura offensive...

Ultima modifica:
non ho un account FB (nè Twitter)...e, soprattutto per FB, non ci penso nemmeno ad attivarlo...:eusa_whistle:
per cui, se nessuno riporta in altri luoghi pubblici quelle parole, non potrò mai conoscerle...:evil5:

Le ha riportate sawyer sopra:

"Matteo, noi mandiamo in onda 1 gara a settimana da inizio novembre. Ciò che non va è per mancanza di spazio in palinsesto. Ricordo che ESPN America non c'è più per volontà di ESPN di cessare le trasmissioni in Europa, non per scelta di Sky. Su Fox potete seguire basket Ncaa, Football Ncaa, Baseball MLB e NFL quando ricomincerà. C'è qualche sport americano che mi sfugge che non si veda su Fox? Forse NHL ma forse c'è pure quella ..."

Ma a parte quel "Ciò che non va è per mancanza di spazio in palinsesto", mi sembra molto esagerato e chiaramente aziendalista quando parla di basket NCAA visto che di fatto abbiamo visto solo la big east e addirittura nomina anche il football NCAA quando abbiamo visto solo 1 dico 1 bowl e basta!

in quel punto si riferisce a sky e non a fox

sono tutte scuse. si arrampica no tutti sugli specchi. espn con un solo canale faceva vedere più di quanto loro riescano a fare con 4 o 5 canali. mancanza di spazio certo come no. la politica di sky è sempre la solita: poco di tutto per dire che c'è tutto e che la loro offerta è completa... se ci fosse un minino di concorrenza magari farebbero un buon lavoro. ma finché mp non fa qualcosa o altri fanno qualcosa loro si fanno i loro e basta...

Ma perchè c'è il tennis su fox sport in questo momento???????

Ci doveva essere il fantastico gioco del baseball

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso