non ho un account FB (nè Twitter)...e, soprattutto per FB, non ci penso nemmeno ad attivarlo...

per cui, se nessuno riporta in altri luoghi pubblici quelle parole, non potrò mai conoscerle...
EDIT: ho letto anche gli altri post...
mi chiedo cosa dovrei rispondere...

è evidente che sa più di quel che dice (l'EPG dei canali sport la consulterà ogni tanto...non credo che fuori dagli studi "aborra" la "sua " Tv e non segua nulla su sky...) e che, allo stesso modo, distorce volutamente la realtà per giustificare l'ingiustificabile (forse ha paura di eventuali reazioni dei suoi datori di lavoro, forse qualcuno gli passa qualche informazione "bacata"...non ho idea)...
francamente, è un atteggiamento che non mi piace e non condivido...a questo punto, sarebbe meglio glissare e non trattare più pubblicamente questo argomento (un bel "non so nulla di queste vicende che riguardano l'ufficio acquisti/marketing, a me non dicono mai niente, solo di commentare questo o quello" sarebbe molto più accettabile come risposta, anche se fosse palesemente falso)...
a volte le "bugie bianche" sono necessarie...e meno dolorose da ascoltare rispetto a verità più o meno inconfessabili e/o "scomode", se non addirittura offensive...