[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cox Communications to Carry SEC Network for August 14 Debut.

About SEC Network
The Southeastern Conference and ESPN have signed a 20-year agreement through 2034 to create and operate a multiplatform network which will launch August 14, 2014. The new network and its accompanying digital platform will air SEC content 24/7 including more than 1,000 events in its first year. The network will televise 45 SEC football games, more than 100 men’s basketball games, 60 women’s basketball games, 75 baseball games, and events from across the SEC’s 21 sports annually. Programming will also include in-depth commentary and analysis in studio shows, daily news and information original content such as SEC Storied, spring football games, and more. Hundreds of additional live events from various sports will be offered exclusively on the digital platform.

la palla che non capisco è come mai espn3 sia visibile in tutta europa tranne che italia e russia. ok per la russia, ma noi di male cosa abbiamo fatto?

ESPN3 (formerly ESPN360 and ESPN3.com) is an online streaming service provided by ESPN Inc. that delivers both live streams and replays of global sports events to sports fans in U.S., Australia, Brazil, Chile, Middle East, New Zealand, and Europe (except Italy).

la palla che non capisco è come mai espn3 sia visibile in tutta europa tranne che italia e russia. ok per la russia, ma noi di male cosa abbiamo fatto?

Perché a noi interessa uno Sport solo, anche se stanno diventando calciofili anche loro a quanto pare... :evil:

Scommetto che quasi tutte le partite del mondiale hanno fatto di più della gara di domenica a Daytona dove ci sono stati due mega incidenti: un big-one con 16 vetture coinvolte ad inizio gara e un "bigger-one" che ha visto coinvolte 26 macchine con due tentativi di decollo, una macchina capottata e con concrete possibilità di vittoria per Danica Patrick che in entrambe le situazioni ne è uscita indenne arrivando da dietro ed evitando tutti i rottami che le se piombavano addosso da davanti :badgrin: :badgrin: :BangHead::eusa_wall:

No, non la so la risposta :mad:
Magari passerà Phelps più tardi a spiegarcelo...

:doubt:

Vorrei saperlo tanto, ma temo che la risposta mi farebbe imprecare più di quanto già faccio ogni volta che vedo quella scritta

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Vorrei saperlo tanto, ma temo che la risposta mi farebbe imprecare più di quanto già faccio ogni volta che vedo quella scritta

io ho il terrore che la risposta sia qualcosa del genere: " i diritti degli sport usa in generale sono delle tv, e queste non danno il permesso al espn3 di essere visibile dall'italia per tutelare con la legge anti intelligenza e anti libertà di visione che solo in italia è in vigore"

tipo la nascar di cui parlava prima massimo, in inghilterra è visibile su premiere tv, la stessa offre i suoi programmi anche su internet, ed è lecito abbonarsi anche dall'italia, ma poi vai a leggere le restrizioni e ti rendi conto che in italia non possono passare ne la nascar ne tutti gli altri sport che hanno in programma. quindi qualcuno che blocca dall alto ci deve essere, capisco gli sport di cui si detiene i diritti di trasmissione, ma gli altri non dovrebbero avere vincoli...

Anni fa il "problema" era dovuto al contratto tra Sky e ESPN che vietava il servizio play nel nostro paese

non ne ho certezza assoluta, ma sono profondamente convinto (perchè in passato era così, spiegazione avuta da fonte interna alla vecchia ESPN America) che il motivo risieda ancora nel famoso contratto che lega skysports e gli sport NCAA...
probabilmente, quando lo hanno rinnovato tempo fa, hanno mantenuto anche i diritti internet esclusivi, con la clausola di non permettere l'abbonamento a servizi on-line alternativi (come era per la NHL - fino a 3 stagioni fa, quando skysport aveva i diritti, l'Italia era l'unico Paese Europeo dal quale non era possibile sottoscrivere legalmente il GCL...e come è stato per le Olimpiadi, quando, per colpa del fatto che sky aveva anche i diritti internet esclusivi dell'evento - dall'Italia non si poteva accedere ai feed EBU)...:eusa_think:
con il surplus che, oltretutto, a differenza di quello che fanno ad esempio in Scandinavia (dove Viasat vieta di abbonarsi al GCL originale per proteggere i suoi diritti, ma permette comunque di sottoscrivere il suo di servizio on-line equivalente, che mette regolarmente a disposizione dei cittadini residenti in Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia), skysport qui da noi non produce nessuna piattaforma on-line simile, di fatto oscurando del tutto gli eventi di cui detiene tali diritti (che nemmeno trasmette in TV per gli abbonati)...praticamente, aggiunge la beffa al danno...:eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. anche nel caso della Nascar (come per Hockey e Golf), il miglior provider straniero è Viasat Svezia, che trasmette tutte (o quasi) le gare sia di Camping Truck che di Sprint Cup in diretta ed in HD sui suoi canali Viasat Motors HD e Viasat Sport HD (e trasmette anche F1, Moto GP e V8 Australiano...direi la miglior offerta motoristica - e non solo - in Europa)...;)

p.s. anche nel caso della Nascar (come per Hockey e Golf), il miglior provider straniero è Viasat Svezia, che trasmette tutte (o quasi) le gare sia di Camping Truck che di Sprint Cup in diretta ed in HD sui suoi canali Viasat Motors HD e Viasat Sport HD (e trasmette anche F1, Moto GP e V8 Australiano...direi la miglior offerta motoristica - e non solo - in Europa)...;)

il bello è che sky ha i diritti più costosi, e non si degna di spendere il giusto per gli altri, il v8 australiano cosa vuoi che venga per l'italia? stesso per la camping truck... ma sono OT scusate.

notizie sul notiziario in lingua usa? scoparso per sempre? sto per andare in ferie e mi piaceva guardarlo.

per tornare al discorso di Phelps su viasat, naturalmente sui loro canali ho visto in streaming illegale, ditelo pure a fabio guadagnini se volete... che passano anche sportscentre. unica cosa che lo doppiano nella loro lingua!! mi stavo commuovendo sulla sigla, poi dopo 10 secondi parte questo vocione fortissimo in una lingua incomprensibile!!!

non c'è proprio modo di vedere sportcentre anche abusivamente? devo per forza andare in usa? facciamo una colletta e compriamo una slingbox e la piazziamo a casa di uno a staten island e poi ci colleghiamo tutti per vedere espn?

lo so il caldo mi fa male...

Eh beh certo che impedire l'accesso al player di espn dall'italia per quella partita settimanale di college football ( tra l'altro quasi mai di cartello) che va su skysport...beh, colpo di genio. Grazie sky!
Ma quando scade questo contratto?

Ieri sera, come tradizione in differita, ho visto Blue Jays@Angels del giorno prima: una "roba" per stomaci forti!:icon_twisted:
22 valide totali (decisamente troppe: quando dominano gli attacchi non è MAI una bella partita), ben 4 errori globali di cui uno di Josè Reyes degno del campionato italiano ragazzi, 2 punti (uno per parte) segnati direttamente su lancio pazzo (come nei ragazzi, appunto:icon_redface:) e lanciatori partenti (tra cui C.J.Wilson, non proprio l'ultimo arrivato) che non sono andati oltre le 3.2 riprese).
Per fortuna che, in tutto lo scempio, almeno ci ha pensato un fenomeno vero come "Albertone" Pujols a vincerla con il fuoricampo da 2 punti.
Vabbè, speriamo di vedere partite migliori...:eusa_whistle:

La partita tra Cubs e Braves sarà trasmessa in diretta stasera subito dopo l'atletica

La partita tra Cubs e Braves sarà trasmessa in diretta stasera subito dopo l'atletica
In originale credo, ieri nicolodi ha ticordato l'appuntamento con l'allstar game, tralasciando la partita di stasera, felice di essere smentito :D

Confermo il triple-header del 19 in diretta dalle 19.00(Reds-Yankees, Dodgers-Cardinals e Tigers-Indians)

Il 20 invece saranno trasmesse in diretta la partita delle 19(Giants-Marlins) e delle 2(Dodgers-Cardinals), in differita mattutina Cardinals-Cubs. Però potrebbero sempre esserci cambi di palinsesto, aspettiamo i prossimi giorni

Confermo il triple-header del 19 in diretta dalle 19.00(Reds-Yankees, Dodgers-Cardinals e Tigers-Indians)

Il 20 invece saranno trasmesse in diretta la partita delle 19(Giants-Marlins) e delle 2(Dodgers-Cardinals), in differita mattutina Cardinals-Cubs. Però potrebbero sempre esserci cambi di palinsesto, aspettiamo i prossimi giorni
:eusa_shhh: :eusa_shhh: :eusa_shhh: :eusa_shhh: :eusa_shhh: :eusa_shhh: :eusa_shhh: :eusa_shhh: :eusa_shhh: :eusa_shhh:

:laughing7:

D'backs-Cubs non Cardinals-Cubs

Si é aganciato il satellite. . Hanno mandato sul feed europeo (olandese) il primo spot di foxsport2, beh ci sono tutti gli eventi cje trasmettono più uno... uno sforzo per la nascar lo potevano fare..

Si é aganciato il satellite. . Hanno mandato sul feed europeo (olandese) il primo spot di foxsport2, beh ci sono tutti gli eventi cje trasmettono più uno... uno sforzo per la nascar lo potevano fare..
Pensa che le ultime tre gare della NASCAR Camping World Truck Series le ho viste, in una qualche maniera, sulla Fox Sports 2 Brasiliana...

(E Tyler si lamenta dello SportsCenter in Suomi... :lol: :lol: :D ;) :mrgreen:).

ma stasera il doubleheader mlb era fuori questione? troppo di richiamo per le masse la replica di kickboxing dalla moldavia e dalla lituania? .....:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso