[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo scrivevo alcuni post fa che il calcio avrebbe distrutto questo canale, e non crediate che la nfl sia intoccabile, non è successo già lo scorso anno che hanno cassato la partita delle 19 per colpa del campionato olandese?

per questo motivo lo sport usa dovrebbe essere trasmesso di notte e in diretta, lasciamo la prima serata al calcio, eurolega e freccette ma dalle 23 alle 11 del giorno dopo mettete solo sport usa!! mi sembra equo 12 ore di sport usa su 24, naturalmente dimenticando che anni fa erano 24 su 24...

ma poi una domanda provocatoria, ma perchè non prendono la MLS americana? in un colpo solo metterebbero a tacere sia chi vuole lo sport USA sia chi vuole calcio ad ogni ora! ma forse è troppo intelligente questa cosa perchè a fox la capiscano!

lo scrivevo alcuni post fa che il calcio avrebbe distrutto questo canale, e non crediate che la nfl sia intoccabile, non è successo già lo scorso anno che hanno cassato la partita delle 19 per colpa del campionato olandese?

No. Fox Sports 2 ha sempre trasmesso la partita delle 19 di NFL ;)

Ho capito, intendevo dire la Domenica alle 14 o quando trasmetteranno eventualmente queste partite cosa c'è di altri sport che verrebbe sacrificato? Su Liga, Premier e Ligue1 dubito seriamente che andranno su Fox2. Comunque aspetterei comunicazioni ufficiali, così vuol dire tutto e niente.

Mo ci lamentiamo pure dell'NFL su Fox2 dell'anno scorso? :5eek:

No. Fox Sports 2 ha sempre trasmesso la partita delle 19 di NFL ;)
Foxsport2 è nata a dicembre ultime 2 giornate più la post season (andata in diretta pure su italia2) ci mancherebbe che foxsport2 la toccasse..
P.s a gennaio il brasilerao riposa, io al posto vostro 2+2 lo farei..
Detto questo fox non è obbligata a mandare tutte le partite che possiede ma potrebbe scegliere di far saltare quella delle 19 e entrare in coraa per quella delle 22e20...

Ma figuriamoci se toccano l'NFL, l'unica cosa insieme all'Eurolega che ha avuto un minimo di seguito su quel canale. Se al posto dell'ennesima replica della Mosconi Cup fanno una partita di Eredivisie non muore nessuno.

La NFL è intoccabile ma se si tratta di mettere il campionato brasiliano e serve spazio... Comunque io vado di game pass e mi fermo qui sennò arriva gigio a sgridarci :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io la comprerei e la trasmetterei esclusivamente su FoxSports2, togliendo spazio agli sport americani.:badgrin:
Ti andrebbe bene?:laughing7::laughing7::laughing7:
L'unica sovraposizione é il lunedì sera con la MLB, per il resto giocano alle 16 di sabato a volte alle 18e30
Di domenica alle 13 o 16 ;) quindi nessuna sovrapposizione ;)

arrivato anche recalcati sul canale delle freccette.. adesso mancano solo ciccio valenti e il mago g..

arrivato anche recalcati sul canale delle freccette.. adesso mancano solo ciccio valenti e il mago g..

ahahahahahahahahahaahahha poi visto chi è l'altro commentatore e le varie frecciatine(Tanto per rimanere in tema :D )che si sono lanciati mi fa ridere..

Ricordo che io aggiorno sempre la lista delle partite Free su MLB.com/Media Centro che questa settimana tarda ad arrivare :D

Quella di stasera inizia tra 10 minuti (Astros @ Athletics) e i link sono tutti al primo post della discussione inseriti nelle programmazioni settimanali.

Questa settimana.

E' quello che viene da pensare anche a me: ancora più calcio, meno che non aprano un terzo canale del quale si vociferava qualche mese fa, e di cui poi non si è più sentito nulla.

mioa opinoe personale foxsports pulus lo useranno di piu per gli altri sport e magari foxsport 3 faranno forse voglino dare un contntino di calcio inrnazionale agli abonati allo sport se non aprono tutti i canali fox ha calcio e sport

Ricordo che io aggiorno sempre la lista delle partite Free su MLB.com/Media Centro che questa settimana tarda ad arrivare :D

Quella di stasera inizia tra 10 minuti (Astros @ Athletics) e i link sono tutti al primo post della discussione inseriti nelle programmazioni settimanali.

Questa settimana.

giusto un sondaggio, ma qualcuno segue i free game della mlb?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso