Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non dovresti aver paura: per quello in firma scrivi sempre fino a che giorno c'è la programmazione aggiornata, quindi se uno ci clicca sopra sa già che potrebbe aspettarsi degli spoiler; se invece vuoi postare sul Forum basta una piccola cortesia nei confronti di chi...
(lui e molti altri), semplicemente scrivendo prima "ATTENZIONE SPOILER"... E poi scrivi quello che devi...
Non si perde tempo, si scrive ciò che si vuole ed allo stesso tempo si rispettano gli altri.
Ci ricordiamo bene cosa successe nel thread della NBA mesi fa, con un utente che faceva apposta a spoilerare, e si vedeva gente inbufalita finché non sono intervenuti ERCOLINO e STANLEY_CASSIDY a regolare la cosa a loro modo.ovviamente no, non c'è nulla di "uffciale" (a parte il dover evitare spoiler palesi già al mattino fatti "come per dispetto", come da regolamento del forum)...
se ti riferisci al messaggio di dado88 eventuale gara sei sarebbe in programma sabato notte quindi non andrebbe sopra la replica del TNF. almeno io avevo capito cosi.
la mlb ti da una partita intera al giorno e grazie al fusi al 99% è a orari comodissimi per noi
ormai phelps sei al 100% sull hockey no? volevo commentare il tuo countdown ma ero bannato
World Series commentate tutte in italiano: spero sempre in Colnago e soprattutto Nicolodi con Varriale; ma se il feed dovesse essere originale: Joe Buck tutta la vita... Joe Buck Santo Subito!![]()
no, essendoci stato il rinvio di gara #3 per maltempo, era saltato il giorno di pausa tra gara #5 e #6, con quest'ultima che era in programma come in origine già questa notte (e l'eventuale gara #7 sarebbe stata domani notte, senza alcun prolungamento della serie rispetto alle date originarie)...
almeno così era riportato quotidianamente sulla schedule del sito MLB, che dovrebbe essere sufficientemente informato su queste cose...![]()
avevano rinviato gara 3 di ALCS che da schedule era un giorno avanti alla NLCS e si erano fumati il giorno di riposo
tanto ormai chi voleva capire ha capito no?
mi ripeto il tag non funziona? sarebbe comodo no?
Funziona su Tapatalk ma non sul sito
Dico una oscenità se propongo di aprire un thread dedicato ai commenti di tutti gli sport USA, live e non ? Cosi non c'è rischio di spoiler sul thread attuale, ci possiamo "punzecchiare" durante un bears vs packers io e marco, potremmo parlare anche di regolamento (quante volte mi capita di nn capire esattamente una decisione arbitrale e nn posso chiedere...). Mi sembra una cosa carina, no ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sarebbe bello.Dico una oscenità se propongo di aprire un thread dedicato ai commenti di tutti gli sport USA, live e non ? Cosi non c'è rischio di spoiler sul thread attuale, ci possiamo "punzecchiare" durante un bears vs packers io e marco, potremmo parlare anche di regolamento (quante volte mi capita di nn capire esattamente una decisione arbitrale e nn posso chiedere...). Mi sembra una cosa carina, no ?
Buona idea si, pure buonissima per me, ma non so se verrà accolta: e perché questo è un Forum in cui si dovrebbe discutere solamente dell'aspetto televisivo (ed il fatto che ci siano concessi certi spazi, che il calcio per esempio non può avere, ci dice già che siamo parecchio fortunati), e perché poi partirebbe una reazione a catena, in cui si vorrebbe una sezione dedicata ad ogni Sport su cui fare commenti live, con i calciofili pronti a dare battaglia nelle maniere in cui conosciamoDico una oscenità se propongo di aprire un thread dedicato ai commenti di tutti gli sport USA, live e non ? Cosi non c'è rischio di spoiler sul thread attuale, ci possiamo "punzecchiare" durante un bears vs packers io e marco, potremmo parlare anche di regolamento (quante volte mi capita di nn capire esattamente una decisione arbitrale e nn posso chiedere...). Mi sembra una cosa carina, no ?
StraquotoDico una oscenità se propongo di aprire un thread dedicato ai commenti di tutti gli sport USA, live e non ? Cosi non c'è rischio di spoiler sul thread attuale, ci possiamo "punzecchiare" durante un bears vs packers io e marco, potremmo parlare anche di regolamento (quante volte mi capita di nn capire esattamente una decisione arbitrale e nn posso chiedere...). Mi sembra una cosa carina, no ?
Buona idea si, pure buonissima per me, ma non so se verrà accolta: e perché questo è un Forum in cui si dovrebbe discutere solamente dell'aspetto televisivo (ed il fatto che ci siano concessi certi spazi, che il calcio per esempio non può avere, ci dice già che siamo parecchio fortunati), e perché poi partirebbe una reazione a catena, in cui si vorrebbe una sezione dedicata ad ogni Sport su cui fare commenti live, con i calciofili pronti a dare battaglia nelle maniere in cui conosciamobadgrin
...
In fondo su questo thread la limitazione ai commenti c'è solo per le partite notturne
Al limite, ben venga![]()