tylermets
Digital-Forum Friend
Però c'è da dire anche una cosa, nel comunicato ufficiale si parla della "casa degli altri sport", non della "casa degli sport americani".
Nasce Fox Sports 2 HD, la casa degli altri sport su Sky
Io penso che la chiusura del Plus(che di certo non ha deciso Guadagnini)abbia creato problemi in primis proprio alla redazione italiana, che si è trovata sicuramente in una situazione complicata con tanti eventi da trasmettere ed un canale in meno a disposizione.
E bisogna ricordarsi che se non fosse arrivata Fox in Italia di MLB e(da questa stagione)di NFL non avremmo visto un inning o un touchdown.
Sul fatto che i palinsesti non sono fatti come dovrebbe siamo tutti d'accordo e lo abbiamo sottolineato spesso, però ricordiamoci anche che l'alternativa televisiva era il buio.
In ogni caso alla fine della stagione calcistica secondo me ci saranno delle novità.
la stagione calcistica finisce a giugno. e a giugno di attivo c'è solo la mlb e strano il calcio usa. fai te... io sarei preoccupato per gennaio e il playoffs nfl, se fossi spettatore di fox sports, ricordo che c'è il mondiale di freccette, ma per fortuna non lo sono e i soldi risparmiati vanno a finire in gamepass vari...
le news saranno la nuova stagione di mosconi cup e del tornei dei vecchi del tennis... o forse prendono le gare di qualche campionato asiatico di calcio che giocano in estate. se controllo forse qualcuno lo trovo, il campionato cinese non lo passa nessuno?
e cmq ribadisco il mio pensiero, la payTV deve vivere dei soldi degli abbonati non dei dati auditel e della pubblicità. che facciano 100 canali di calcio e uno di sport usa, e tutti sarebbero contenti, ma invece vogliono fare 100 canali di calcio e zero di sport usa. cavoli loro, sono loro a perdere i soldi degli abbonati non io.