[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sono fatto quest'idea... poi non so se si verificherà (probabile di no)
Giovedì notte TNF in lingua originale su Fox
Domenica alle 19 Early Game (o RedZone) in italiano su SkySport
Domenica alle 22:25 Late Game (o RedZone) in italiano su Fox
Domenica notte SNF in lingua originale su Fox
Lunedì notte MNF il lingua originale su Fox

Ti nomino responsabile del palinsesto di Sky/Fox

Io mi sono fatto quest'idea... poi non so se si verificherà (probabile di no)
Giovedì notte TNF in lingua originale su Fox
Domenica alle 19 Early Game (o RedZone) in italiano su SkySport
Domenica alle 22:25 Late Game (o RedZone) in italiano su Fox
Domenica notte SNF in lingua originale su Fox
Lunedì notte MNF il lingua originale su Fox
No no speriamo non gli venga in testa di trasmettere solo redzone e non la partita singola, sempre se prendono i diritti

Tutto corretto e l'ho pensato pure io, togli RedZone che difficilmente faranno vedere visto che ovviamente è solo in lingua inglese.
Più che altro se mai prenderanno i diritti spero non ci sia il clean feed, perchè che ci crediate o no la bottom line con i risultati dagli altri campi se guardo in diretta la voglio avere :D

Visto che siamo su un Forum dove capita (spesso al sottoscritto) di sparare c*gate, allora dico: il pack dei diritti NFL è diventato unico, e nulla vieta di mandare partite in lingua originale come capita per le dirette notturne in NBA e MLB... Dico io, eh...

Che poi Red Zone sarebbe tanta roba secondo me: mai visto, quindi ho un desiderio particolare, e poi secondo me applicato al Football è proprio una gran cosa perché sai sempre, a differenza del calcio, dove sta il momento saliente di un match...
Poi queste 'Dirette Gol/Touchdown' (per usare un termine di vecchio stampo, vi ricordate Diretta Touchdown del 2006 sul canale 250? :D), possono essere una buona arma per le TV, per poter dire "vi offriamo il massimo possibile"...

Datemi Red Zone e vi solleverò il Mondo, diceva quello... :laughing7:

No no.. io l'adrenalina la voglio per 1 partita sinfola, redzone deve essere solo un plus

hai 3 partite intere, il giovedi domenica e lunedi sera, se alle 7 di sera ti mettono red zone, la prima volta non ti piace, la seconda volta "beh dai" alla terza stai "da dio!!"

Red Zone se lo conosci non puoi più farne a meno però concordo che deve essere un più da vedere col pallino verde che programma fisso. Ma il problema, ripeto, non sussiste. A Sky/Fox rimettere un contenitore che è solo in lingua originale non ci pensano manco di striscio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai 3 partite intere, il giovedi domenica e lunedi sera, se alle 7 di sera ti mettono red zone, la prima volta non ti piace, la seconda volta "beh dai" alla terza stai "da dio!!"
L'ho seguito redzone è carino.. pero personalmente preferisco una partita lineare.. magari con aggiornamenti sulle altre partote anche facendo vedere i TD durante le pause.. pero referisco la partita singola

Se ci fosse redzone sarebbe fantastico! Io l'anno scorso ho fatto il gamepass per una sola squadra e poi ogni tanto ne vedevo qualcun'altra su Fox..con redzone saprei che potrei vederle "tutte", anche se a pezzi, e quindi magari evitare il gamepass!! Considerando poi quanto bello era vedere i redskins l'anno scorso, magari vedere anche le altre partite non sarebbe male..

Senza farmi girare tutto il forum, potreste dirmi gentilmente se la prossima stagione di NHL sarà su Fox/Sky e con quante partite a settimana?

Senza farmi girare tutto il forum, potreste dirmi gentilmente se la prossima stagione di NHL sarà su Fox/Sky e con quante partite a settimana?
Si si ci sará.. è un evento che sta pubblicizzando molto fox, poco fa ho visto pubblicitá su skytg24, la NHL è il secondo evento che fanno vedere dopo l'eurolega.
Al momento fox non ha la NFL ;)

P.s io non sono contro redzone ho solo detto che sia un plus, non puó sostituire la singola partita

Ultima modifica:
cmq per red zone sono poco fiducioso, sono 7 ore di commercial free football, se sky o fox solo pensano a 7 ore senza spot pubblicitari gli vengono i brufoli...

cmq per red zone sono poco fiducioso, sono 7 ore di commercial free football, se sky o fox solo pensano a 7 ore senza spot pubblicitari gli vengono i brufoli...
L'ottimo sarebbe avere la partita con la possibilità di passare a red zone con il tasto verde.
Ma sarebbe forse troppo bello perché si possa realizzare.

Gli spot potrebbero metterli loro autonomamente,come (purtroppo) gia' fanno per altri eventi

Perché in lingua originale? Chi acquista i diritti può anche commentare il red zone

i commentatori italiani in grado di reggere 7 ore di football con salti da un campo all' altro si contano sulle dita di una mano purtroppo. a me piacerebbe, ma la vedo dura...

a volte capitano tempi morti anche a red zone, tipo intorno alla fine dei primi tempi o nella seconda parte quando le partite delle 10 e mezzo sono inferiori di numero, gli americani, ESSENDO UN SERVIZIO A PAGAMANETO RED ZONE, approfittano per recuperare azioni perse o viste troppo di sfuggita o per fare il punto della situazione, sky e fox, ESSENDO UN SERVIZIO A PAGAMENTO, potrebbero mandare la pubblicitá... diciamo che sono due concetti diversi con lo stesso nome:)

sky uk offre questo servizio, senza alcun problema, sky italia potrebbe fare lo stesso, volere e' potere.

naturalmente io do per scontato che sky o fox acquistino la NFL e che questa non finisca su altri lidi... quindi le mie sono tutte speranze. lo scrivo per evitare che qualcuno mi fraintenda e io possa passare da insider, quale per fortuna mia non sono!

Ma nei diritti NFL se verranno presi ci sono anche le gare del preseason?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso