marcobremb
Digital-Forum Friend
Peggio di così era difficile eh... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Repliche calcio sui canali e trasmissioni approfondimento calcio.Posso capire non dare la partita delle 19 ma non dare quella delle 22 è folle
Era impossibile, meno partite niente commento a pagamento.... Il peggio.Peggio di così era difficile eh...![]()
Il male non giustifica il maleCi si lamentava di Fox... ma qui vedo che gli altri faranno pure peggio![]()
Ma infatti non ho mai capito queste speranze che alcuni avevano,praticamente giornalisti mediaset parlavamo di nfl da loro e quelli di fox che erano di mediaset,io capisco che a volte sono inaffidabili sui diritti tv,ma 4-5 giornalisti che dicono la stessa cosa non credo sparano cavolate.
già ora che ci penso danno solo quelle dalle 2 in poi ahahahahahCopertura insufficiente.
Differite dopo 20 ore
I giornalisti sportivi devono lavorare su temi di loro competenza e non di altri argomenti che riguardano il lavoro di altro tipo di personale in azienda
Non importa se dici giusto o sbagliato, non è il loro compito dare questo tipo di informazioni.
Ci si lamentava di Fox... ma qui vedo che gli altri faranno pure peggio![]()
Beh, i Sunday e MondayNight li ho sempre visti registrati in differita di 20 ore.Differite dopo 20 ore
P.S.: lo so che il GamePass è 1 miliardo di volte meglio, ma ho letto che con le dirette le connessioni sono lente. E non vorrei rischiare di pagare per non poter vedere
Vabbè, credo che andrò ugualmente di GamePass: ho visto che le differite di Premium ad orari "umani" sono solo in seconda serata (e non registrabili).L'anno scorso ci sono state 3 settimane di inferno per le partite delle 19. Inferno poi lautamente ricompensato dai 59€ di rimborso![]()
Vabbè, credo che andrò ugualmente di GamePass: ho visto che le differite di Premium ad orari "umani" sono solo in seconda serata (e non registrabili).
Da questo si capisce che non credano più di tanto, nella NFL
Beh, i Sunday e MondayNight li ho sempre visti registrati in differita di 20 ore.
Sono indeciso se fare una prepagata di Premium o il GamePass.
Devo valutare.
P.S.: lo so che il GamePass è 1 miliardo di volte meglio, ma ho letto che con le dirette le connessioni sono lente. E non vorrei rischiare di pagare per non poter vedere
Vabbè, credo che andrò ugualmente di GamePass: ho visto che le differite di Premium ad orari "umani" sono solo in seconda serata (e non registrabili).
Da questo si capisce che non credano più di tanto, nella NFL