[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti non ho mai capito queste speranze che alcuni avevano,praticamente giornalisti mediaset parlavamo di nfl da loro e quelli di fox che erano di mediaset,io capisco che a volte sono inaffidabili sui diritti tv,ma 4-5 giornalisti che dicono la stessa cosa non credo sparano cavolate.

I giornalisti sportivi devono lavorare su temi di loro competenza e non di altri argomenti che riguardano il lavoro di altro tipo di personale in azienda ;)

Non importa se dici giusto o sbagliato, non è il loro compito dare questo tipo di informazioni.

Per me è un disastro, non vedrò mai un match in diretta, alzandomi alle 6:30 x lavoro è praticamente impossibile...

Sent from my iPhone using Tapatalk

I giornalisti sportivi devono lavorare su temi di loro competenza e non di altri argomenti che riguardano il lavoro di altro tipo di personale in azienda ;)

Non importa se dici giusto o sbagliato, non è il loro compito dare questo tipo di informazioni.

Senza dubbio,però potevo essere la persona più ottimista del mondo ma non vedevo come nfl non andava su mediaset :D

Dato di fatto: gli appassionati di NFL in Italia si vedono passare dalle 4-5 partite settimanali in diretta (comprese quelle delle 19 e 22:25) e 3 match in differita tra lunedì e martedì... a 3 partite settimanali in diretta solo in notturna e 3 match in differita tra le 20 e le 80 ore di ritardo.

Bene, MOLTO BENE :badgrin::eusa_doh::eusa_whistle::eusa_wall:

Di solito una guerra commerciale in regime concorrenziale porta vantaggi ai clienti.... Con più servizi, minor prezzi....qui vedo solo svantaggi

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ricordo che quando trasmettevano in chiaro la partita delle 19 non la facevano vedere per evitare qualunque tipo di concorrenza col posticipo di Serie A.

Per il resto sapevamo benissimo che col passaggio da Fox/Sky a Mediaset la copertura sarebbe peggiorata.

Complimenti a chi ha ideato l'assurdo pack Ligue 1/Scozia/NFL...dei geni proprio

Differite dopo 20 ore
Beh, i Sunday e MondayNight li ho sempre visti registrati in differita di 20 ore.
Sono indeciso se fare una prepagata di Premium o il GamePass.
Devo valutare.

P.S.: lo so che il GamePass è 1 miliardo di volte meglio, ma ho letto che con le dirette le connessioni sono lente. E non vorrei rischiare di pagare per non poter vedere

P.S.: lo so che il GamePass è 1 miliardo di volte meglio, ma ho letto che con le dirette le connessioni sono lente. E non vorrei rischiare di pagare per non poter vedere

L'anno scorso ci sono state 3 settimane di inferno per le partite delle 19. Inferno poi lautamente ricompensato dai 59€ di rimborso :icon_cool:

L'anno scorso ci sono state 3 settimane di inferno per le partite delle 19. Inferno poi lautamente ricompensato dai 59€ di rimborso :icon_cool:
Vabbè, credo che andrò ugualmente di GamePass: ho visto che le differite di Premium ad orari "umani" sono solo in seconda serata (e non registrabili).
Da questo si capisce che non credano più di tanto, nella NFL

Vabbè, credo che andrò ugualmente di GamePass: ho visto che le differite di Premium ad orari "umani" sono solo in seconda serata (e non registrabili).

Il problema è proprio questo. Per gli appassionati non c'è proprio alternativa... solo GamePass.

Beh, i Sunday e MondayNight li ho sempre visti registrati in differita di 20 ore.
Sono indeciso se fare una prepagata di Premium o il GamePass.
Devo valutare.

conta che hai cmq una settimana di prova con il gamepass, prima di pagare, quindi puoi fare un test la prima settimana e poi disdire senza pagare se la velocitá non e' sufficiente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso