[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la mia idea e' che i canali fox naquero solo per pararsi il **** da una eventuale uscita di eurosport, in modo da continuare ad avere un canale di sport generalista, poi eurosport ha rinnovato e quindi il canale e' rimasto li nel nulla, infatti dei mille eventi e delle mille novitá di cui parlavano all'inizio nessuna si e' concretizzata, anzi alcuni eventi sono andati persi, vedi ad esempio le freccette che erano presenti all'inizio e a fine contratto non rinnovate, quindi si capiva da questi piccoli segni che non c'era voglia di sviluppare il canale, il colpo di grazia e' stato la chiusura del plus e il fiorire ci calcio sul canale, che di per se non e' male, ma la realtá era che fox sport 2 non era altro che il plus con altri sport. infine l'esclusivitá sky ha sancito la chiusura in quanto non gli serve avere 6 canali di sport, 5 sono abbastanza se usati correttamente, sky uk infatti ne ha 5 e trasmette senza problemi, c'e' da dire che sky uk non ha tanti eventi quanti ne ha sky italia, in quanto la concorrenza in uk e' piú agguerrita con ben 3 operatori di canali sportivi che si dividono i diritti, in sostanza per vedere quello che vedi con sky italia devi fare sky e bt in uk e non basta perche' na nhl e' su premier.

quindi adesso invece che trovarsi un canale solo con cui mandare gli sport usa, ok nhl e mlb, perche' la nfl non c'e'... ci sono 5 canali, quindi io mi aspetto un aumento della qualitá del servizio...

la mia idea e' che i canali fox naquero solo per pararsi il **** da una eventuale uscita di eurosport, in modo da continuare ad avere un canale di sport generalista, poi eurosport ha rinnovato e quindi il canale e' rimasto li nel nulla, infatti dei mille eventi e delle mille novitá di cui parlavano all'inizio nessuna si e' concretizzata, anzi alcuni eventi sono andati persi, vedi ad esempio le freccette che erano presenti all'inizio e a fine contratto non rinnovate, quindi si capiva da questi piccoli segni che non c'era voglia di sviluppare il canale, il colpo di grazia e' stato la chiusura del plus e il fiorire ci calcio sul canale, che di per se non e' male, ma la realtá era che fox sport 2 non era altro che il plus con altri sport. infine l'esclusivitá sky ha sancito la chiusura in quanto non gli serve avere 6 canali di sport, 5 sono abbastanza se usati correttamente, sky uk infatti ne ha 5 e trasmette senza problemi, c'e' da dire che sky uk non ha tanti eventi quanti ne ha sky italia, in quanto la concorrenza in uk e' piú agguerrita con ben 3 operatori di canali sportivi che si dividono i diritti, in sostanza per vedere quello che vedi con sky italia devi fare sky e bt in uk e non basta perche' na nhl e' su premier.

quindi adesso invece che trovarsi un canale solo con cui mandare gli sport usa, ok nhl e mlb, perche' la nfl non c'e'... ci sono 5 canali, quindi io mi aspetto un aumento della qualitá del servizio...

Per la NFL magari non è detta l'ultima, anche se non sono un grande appassionato, seguo molto di più il baseball.

non e' del tutto vero che sky italia ha molti piu' eventi di sky uk,ad esempio la champions e' adesso su premium come in uk su bt sports,quindi anche qui la concorrenza c'e'.

non e' del tutto vero che sky italia ha molti piu' eventi di sky uk,ad esempio la champions e' adesso su premium come in uk su bt sports,quindi anche qui la concorrenza c'e'.

hai frainteso mi sa, quello che intendevo dire e' che BT e premier hanno molti piú eventi sportivi di mediaset premium, che ne ha zero quindi... di conseguenza sky ha molto di meno da trasmettere rispetto a sky italia, specialmente riguardo al calcio e quindi hanno piú spazio per altri eventi non calcistici. poi ci sono eventi che sky uk ha e che sky italia non pensa nemmeno di comprare, per via della differente cultura sportiva, per dirti va tantissimo uno sport femmilile, si chiama netball, che noi nemmeno sappiamo cosa sia, hanno il cricket che gli riempie i palinsesti e le freccette di cui parlavamo prima, cose che sky non ha per mancanza di cultura e conoscenza e per spazio in palinsesto.

sky uk di calcio ad esempio ha la championship, un po di premier, aveva la liga, non so se la hanno ricomprata, la MLS, la coppa di lega, la coppa italia, e alcune partire dei rangers di serie B. quindi di sicuro trasmette meno partite di sky italia e questo da piú spazio per gli altri eventi, e contando il loro unico sport americano e' il football lo trattano con il dovuto spazio...

Poi venitemi a dire dicevi fessate, sulla storia dell1+1, e sul fatto che i diritti mediaset già li aveva ma nn sapeva come gestirli.... Vabbe

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

su premium ma in pay.....ovvio che è guerra aperta.....basta vedere la richiesta da 500. milioni per la trasmissione dei canali in chiaro........

Poi venitemi a dire dicevi fessate, sulla storia dell1+1, e sul fatto che i diritti mediaset già li aveva ma nn sapeva come gestirli.... Vabbe

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ma infatti non ho mai capito queste speranze che alcuni avevano,praticamente giornalisti mediaset parlavamo di nfl da loro e quelli di fox che erano di mediaset,io capisco che a volte sono inaffidabili sui diritti tv,ma 4-5 giornalisti che dicono la stessa cosa non credo sparano cavolate.

una partita in meno a settimana .. 3 milioni potenziali in meno... se fossi appassionato mi farei il gamepass

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso