tylermets
Digital-Forum Friend
la mia idea e' che i canali fox naquero solo per pararsi il **** da una eventuale uscita di eurosport, in modo da continuare ad avere un canale di sport generalista, poi eurosport ha rinnovato e quindi il canale e' rimasto li nel nulla, infatti dei mille eventi e delle mille novitá di cui parlavano all'inizio nessuna si e' concretizzata, anzi alcuni eventi sono andati persi, vedi ad esempio le freccette che erano presenti all'inizio e a fine contratto non rinnovate, quindi si capiva da questi piccoli segni che non c'era voglia di sviluppare il canale, il colpo di grazia e' stato la chiusura del plus e il fiorire ci calcio sul canale, che di per se non e' male, ma la realtá era che fox sport 2 non era altro che il plus con altri sport. infine l'esclusivitá sky ha sancito la chiusura in quanto non gli serve avere 6 canali di sport, 5 sono abbastanza se usati correttamente, sky uk infatti ne ha 5 e trasmette senza problemi, c'e' da dire che sky uk non ha tanti eventi quanti ne ha sky italia, in quanto la concorrenza in uk e' piú agguerrita con ben 3 operatori di canali sportivi che si dividono i diritti, in sostanza per vedere quello che vedi con sky italia devi fare sky e bt in uk e non basta perche' na nhl e' su premier.
quindi adesso invece che trovarsi un canale solo con cui mandare gli sport usa, ok nhl e mlb, perche' la nfl non c'e'... ci sono 5 canali, quindi io mi aspetto un aumento della qualitá del servizio...
quindi adesso invece che trovarsi un canale solo con cui mandare gli sport usa, ok nhl e mlb, perche' la nfl non c'e'... ci sono 5 canali, quindi io mi aspetto un aumento della qualitá del servizio...