[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e finalmente è nata anche la prossima stagione NBA, con il rilascio del calendario...

si parte il 27/10 con Chicago-Cleveland, Golden State-New Orleans (con la consegna degli anelli) e Atlanta-Detroit...

2 le partite di RS Internazionali: il 3/12 a Città del Messico (Sacramento-Boston) e il 14/1/2016 a Londra (Toronto-Orlando)...

a Natale, solita maratona con 5 partite...le 2 più mediaticamente importanti (quelle che presumibilmente si vedranno anche su skysport, come da tradizione) sono Oklahoma City-Chicago (h.20.30 Italiane) e Golden State-Cleveland (la rivincita delle Finals 2015, alle h.23 Italiane)...

Ultima giornata di RS il 13 Aprile 2016...Inizio dei PO 3 giorni dopo...

http://www.gazzetta.it/Nba/12-08-20...licans-spurs-thunder-bulls-120921819919.shtml

Sull app NFL quando volevo vedere il replay dei march della notte passata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo che sia una offerta speciale per iPhone...Perché con Android mi da 179 euro

Io ho l'I Phone e non c'è verso di trovare i prezzi del Game Pass, se provo a fare l'acquisto mi fa inserire la password per acquistare e zero visualizzazione del prezzo. App fatta piuttosto male da questo punto di vista.
Ho fatto una prova e basta, tanto l'acquisto l'ho già effettuato settimane fa a 119€ via pc

o0gtzuh.jpg
LjBISML.jpg
ATAmVKO.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS HD

Da lunedi 17 a domenica 23 agosto 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 17
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Detroit Tigers @ Houston Astros
(partita del giorno precedente, anche alle 16.15)
02.00 Diretta: San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals (Repliche: martedi 18 alle 08.30)

Mercoledi 19
21.30 Diretta:
Los
Angeles Dodgers @ Oakland Athletics (Repliche: giovedi 20 alle 08.30 e alle19.00)
02.00 Diretta: San Francisco Giants @ Saint Louis Cardinals (Repliche: venerdi 21 alle 08.30)

Giovedi 20
01.00 Diretta:
San Francisco Giants @ Pittsburgh Pirates (Repliche: venerid 21 alle 08.30)

Venerdi 21
01.00 Diretta:
Kansas City Royals @ Boston Red-Sox (Repliche: sabato 22 alle 08.30)

Domenica 23
08.30 Differita:
Texas Rangers @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente)
20.30 Differita Fox Sports Plus: Cleveland Indians @ New York Yankees (partita delle 19.00)

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
o0gtzuh.jpg
LjBISML.jpg
ATAmVKO.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS HD

Da lunedi 24 a domenica 30 agosto 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 24
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Cleveland Indians @ New York Yankees
(partita del giorno precedente)
01.00 Diretta: Pittsburgh Pirates @ Miami Marlins (Repliche: martedi 25 alle 08.30)

Martedi 25
01.00 Diretta:
San Diego Padres @ Washington Nationals (Repliche: mercoledi 26 alle 08.30)

Giovedi 27
08.30 Differita:
Los Angeles Dodgers @ Cincinnati Reds (partita del giorno precedente, anche alle 20.30)
02.00 Diretta: Seattle Mariners @ Chicago White Sox (Repliche: venerdi 28 alle 08.30)

Venerdi 28
04.00 Diretta:
Chicago Cubs @ Los Angeles Dodgers (Repliche: sabato 22 alle 20.30)

Sabato 29
01.00 Diretta:
Colorado Rockies @ Pittsburgh Pirates (Repliche: domenica 30 alle 08.30)

Domenica 30
20.00 Differita Fox Sports Plus HD:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Cleveland Indians

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Si, sono sempre compresi se ti abboni dall'Italia... Gran bell'affare per chi non l'ha già acquistato

Inviato dal mio OnePlus One

Mlb.tv Premium a 10 dollari.
Non ho capito però se sono compresi i playoff.

compresi tranquillo!

questo e' il motivo perche' e' il miglior servizio, costa sempre meno e ti da tutto senza tante pippe! conta che dovrai aggiungere il 20% di tasse al prezzo, colpa della UE a quanto pare,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso