[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
David Price a Boston. Trovato accordo per 7 anni a 217 milioni con i Red Sox

piccolo approfondimento.

price prenderá 31 milioni all'anno, con clausola di uscita fra 3 anni. sembrano tanti 31 milioni, ma sono pochi pensando che i dodgers devono pagare 43 milioni quest'anno solo di multa per, sfondato mi sa che non rende abbastanza l'idea, il salary cap. vale a dire 12 milioni in piú del miglior pitcher sul mercato, e nonostante questo sono in corsa per rifirmare greinke, che non viene via a poco...

tutto questo per uscire miseramente al divisional :)

piccolo approfondimento.

price prenderá 31 milioni all'anno, con clausola di uscita fra 3 anni. sembrano tanti 31 milioni, ma sono pochi pensando che i dodgers devono pagare 43 milioni quest'anno solo di multa per, sfondato mi sa che non rende abbastanza l'idea, il salary cap. vale a dire 12 milioni in piú del miglior pitcher sul mercato, e nonostante questo sono in corsa per rifirmare greinke, che non viene via a poco...

tutto questo per uscire miseramente al divisional :)
Cavolo che stipendio, lo vorrei anche io

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

JHAdGSP.jpg

o0gtzuh.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
Sky Sport HD ed Fox Sports HD

Da Lunedi 30 Novembre a Domenica 06 Dicembre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 30
02.30 Diretta Fox Sports HD:
Baltimore Ravens @ Cleveland Browns (Repliche: martedi 01 alle 21.00 su Fox Sports HD; giovedi 03 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Martedi 01
08.30 Replica Fox Sports HD:
Minnesota Vikings @ Atlanta Falcons (Early Game, partita del 29 novembre)

Mercoledi 02
Pittsburgh Steelers @ Seattle Seahawks (Late Game, partita del 29 novembre)

Domenica 06
19.00 Diretta Sky Sport Plus HD:
New York Jets @ New York Giants
22.25 Diretta Sky Sport Plus HD: Philadelphia Eagles @ New England Patriots

> Tutte le partite NFL sono in lingua originale.

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Martedi 01
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Buffalo Sabres @ Detroit Red Wings

Mercoledi 02
01.30 Diretta Fox Sports HD:
Toronto Maple Leafs @ Winnipeg Jets

Giovedi 03
Washington Capitals @ Montreal Canadiens (Repliche: venerdi 04 alle 18.30 su Fox Sports HD; sabato 05 alle 06.30 su Sky Sport Plus HD)

> Tutte le dirette di NHL che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche, quando presenti.

UsC6QMK.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 30
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Minnesota Timberwolves @ Los Angeles Clippers (partita del giorno precedente, anche alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD)
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD: San Antonio Spurs @ Chicago Bulls (Repliche: martedi 01 alle 14.00, alle 21.00 su Sky Sport 1 HD e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Martedi 01
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Washington Wizards @ Cleveland Cavaliers (Repliche: mercoledi 02 alle 14.00, alle 21.00 su Sky Sport 1 HD e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 05
23.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Golden State Warriors @ Toronto Raptros (Repliche: domenica 06 alle 10.00 e alle 19.30 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 06
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Memphis Grizzlies @ Phoenix Suns

> Tutte le dirette di NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche.
COLLEGE SPORTS

tiC7KgQ.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 30
16.30 Replica Sky Sport 3 HD:
[/COLOR] [8] Ohio State @ [10] Michigan (partita del 28 novembre, anche alle 21.00 su Sky Sport Plus HD)

Venerdi 04
08.30 Differita Fox Sports HD:
Southern Mississipi University @ Louisiana Tech (partita del 28 novembre, anche venerdi 04 alle 08.30 su Fox Sports HD; sabato 05 alle 13.30 su Sky Sport Plus HD)

Sabato 05
02.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
Atlantic Coast Conference Championship Game - [10] University Of North Carolina @ [1] Clemson

> Tutte le dirette di College Football che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]
Martedi 01
03.30 Diretta Fox Sports HD:
[2] Maryland @ [9] University Of North Carolina (Repliche: mercoledi 02 alle 18.00 su Sky Sport 3 HD; giovedi 03 alle 10.00 e alle 22.30 su Sky Sport 3 HD; sabato 05 alle 21.00 su Sky Sport 3 HD; domenica 06 alle 07.30 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 04
Saint Francis University (Pennsylvania) @ [2] Maryland

Sabato 05
02.30 Diretta Sky Sport Plus HD:
Western Kentucky @ [12] Xavier

> Tutte le dirette di College Basket che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: In questo thread non sono ammessi spoiler; è consentito parlare di partite di College Sports alla fine della prima replica, 24 ore dopo la diretta se la replica viene programmata diversi giorni dopo e liberamente di tutte quelle partite non trasmesse su piattaforma Sky.

----------

Aggiornato primo post.

In attesa di aggiornamenti.

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

> NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

> NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

> NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale

Purtroppo sembra abbiano tolto la diretta NHL delle 01:30 Toronto vs Winnipeg ......che vergogna.....:mad::mad::mad::mad:

Cosa li costava mandarla sul sport plus ?????? E poi : non era già chiaro giorni fa che ci sarebbe stata la finale della copa sudamericana di calcio ????
Che SKYFO .......:eusa_doh:

David Price a Boston. Trovato accordo per 7 anni a 217 milioni con i Red Sox

PriceCalendar120315.jpg

dopo washington ecco toronto che mette price il copertina per il calendario 2016!! ora price e' stato tradato da poco quindi magari ci potrebbe stare, solo che nel calendario c'e anche Jose Reyes!! tradato alla deadline per tulo, ma soprattutto ci hanno messo anche Norris!! il giocatore che hanno tradato per price!!!

quindi nello stesso calendario, Reyes, Price e il giocatore che hanno tradato per lui!!

voto 10!!

Tutto corretto? Se qualcuno conosce altre eccezioni le segnali specialmente quelle NBA che mi pare siano le più numerose.
La regola generale NBA è colori "LIGHT" per chi gioca in casa e "DARK" per gli ospiti. Alcune squadre hanno proprio una terza maglia che utilizzano spesso in casa, tre le quali i Lakers appunto o Cleveland (gialla) mi viene in mente.
Poi mi ricordo che i Clippers l'anno scorso con la t-shirt/pigiama azzurina quando giocavano l'incontro a mezzogiorno per l'Europa in serale.
New York e Boston a San Patrizio utilizzano sempre divise celebrative.
Capitolo a parte le jerseys natalizie che seguono regole del mercato, si va dal mimetico al vintage al fluo in base alle mode ;)

La regola generale NBA è colori "LIGHT" per chi gioca in casa e "DARK" per gli ospiti. Alcune squadre hanno proprio una terza maglia che utilizzano spesso in casa, tre le quali i Lakers appunto o Cleveland (gialla) mi viene in mente.
Poi mi ricordo che i Clippers l'anno scorso con la t-shirt/pigiama azzurina quando giocavano l'incontro a mezzogiorno per l'Europa in serale.
New York e Boston a San Patrizio utilizzano sempre divise celebrative.
Capitolo a parte le jerseys natalizie che seguono regole del mercato, si va dal mimetico al vintage al fluo in base alle mode ;)

grazie:) sapevo dei lakers e basta, mi pare di ricordare anche una versione verde della maglia dei bulls, ma non ricordo l'occasione

Magari quella verde era sempre per san Patrizio mi sa! Poi mi sono ulteriormente incuriosito e ho trovato un bel link di wikipedia sulle "third jersey" in generale degli sport americani!! Da leggere tutto alla grande! :evil5:
https://en.wikipedia.org/wiki/Third_jersey#Basketball

io invece guardo questo, http://www.sportslogos.net/index.php ci sono sia tutti i loghi che tutte le divise anche se non sono le foto ufficiali, sono molto attendibili, addiritture per mlb e nhl tiene un resoconto giornaliero di tutte le divise utilizzate, anche se ultimamente il tizio che lo cura ha un po mollato il colpo e ha perso delle giornate:)

per il resto mi sono sempre trovato bene.

la pagina mi pare interessantissima, la leggo con calma questa sera!!

Magari quella verde era sempre per san Patrizio mi sa! Poi mi sono ulteriormente incuriosito e ho trovato un bel link di wikipedia sulle "third jersey" in generale degli sport americani!! Da leggere tutto alla grande! :evil5:
https://en.wikipedia.org/wiki/Third_jersey#Basketball

confermo...anche i Blackhawks nella NHL hanno indossato in passato almeno una volta una divisa verde in onore della festa Nazionale degli Irlandesi...:evil5: ;)

in effetti ci sono diverse storie quanto meno curiose riguardo l'utilizzo di divise celebrative (e non) molto diverse da quelle che siamo abituati a vedere ogni giorno "normale" negli sport USA...

NCAA Football

Prove di Upset tra Texas e [12] Baylor con il Longhorns avanti 17-0 ad inizio secondo quarto; alla fine del primo, tentativo di rissa con entrambe le Side Line in campo con pioggia di Flag :laughing7:

Se avete la possibilità, partita interessante con animi accesi :laughing7:

JHAdGSP.jpg

o0gtzuh.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
Sky Sport HD ed Fox Sports HD

Da Lunedi 07 a Domenica 13 Dicembre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 07
02.30 Diretta Fox Sports HD:
Dallas Cowboys @ Washington Redskins (Repliche: martedi 08 alle 21.00 su Fox Sports HD; giovedi 10 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Martedi 08
New York Jets @ New York Giants (Early Game, partita del 05 dicembre)

Mercoledi 09
Philadelphia Eagles @ New England Patriots (Late Game, partita del 29 novembre)

Domenica 13
19.00 Diretta Sky Sport Plus HD:
Pittsburgh Steelers @ Cincinnati Bengals
22.25 Diretta Sky Sport Plus HD: Dallas Cowboys @ Green Bay Packers

> Tutte le partite NFL sono in lingua originale.

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Martedi 08
New York Islanders @ Philadelphia Flyers (Repliche: mercoledi 09 alle 20.00 su Fox Sports HD)

Giovedi 10
Washington Capitals @ Florida Panthers

> Tutte le dirette di NHL che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche, quando presenti.

UsC6QMK.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 07
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Memphis Grizzlies @ Phoenix Suns (partita del giorno precedente, anche alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD)
Martedi 08
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Oklahoma City Thunder @ Memphis Grizzlies (Repliche: mercoledi 09 alle 14.00, alle 18.30 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 09
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Chicago Bulls @ Boston Celtics (Repliche: giovedi 10 alle 14.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 12
23.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Clippers @ Brooklyn Nets (Repliche: domenica 13 alle 10.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 13
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Minnesota Timberwolves @ Phoenix Suns

> Tutte le dirette di NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche.
COLLEGE SPORTS

tiC7KgQ.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 07
16.00 Replica Sky Sport 3 HD:
[/COLOR] Atlantic Coast Conference Championship Game - [10] University Of North Carolina @ [1] Clemson (partita del 05 dicembre; anche martedi 08 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, mercoledi 09 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD, sabato 12 alle 07.30 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 09
22.00 Replica Fox Sports HD:
[/COLOR] West Virginia University @ Kansas State University (partita del 05 dicembre; anche venerdi 11 dicembre alle 08.30 su Fox Sports HD, sabato 12 alle 11.00 su Sky Sport Plus HD)

> Tutte le dirette di College Football che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]
Martedi 08
01.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
[20] West Virginia University @ [10] Virginia (Repliche: mercoledi 09 alle 16.00 su Sky Sport 3 HD, sabato 12 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD e alle 21.15 su Sky Sport 3 HD)

Sabato 12
20.30 Diretta Sky Sport Plus HD:
Tennessee @ Butler (Repliche: domenica 13 alle 09.00 su Sky Sport Plus HD)
00.30 Diretta Sky Sport Plus HD: McNeese State University @ Indiana
02.30 Diretta Sky Sport Plus HD: Minnesota @ Oklahoma State University

> Tutte le dirette di College Basket che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: In questo thread non sono ammessi spoiler; è consentito parlare di partite di College Sports alla fine della prima replica, 24 ore dopo la diretta se la replica viene programmata diversi giorni dopo e liberamente di tutte quelle partite non trasmesse su piattaforma Sky.

----------

Aggiornato primo post.

In attesa di aggiornamenti.

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

> NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

> NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

> NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale

Ultima modifica:
e finalmente siamo arrivati anche quest'anno al gran finale della stagione di College Football...it's Bowls time!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ieri infatti sono stati decisi gli accoppiamenti sia per quanto riguarda i Play-Offs per il titolo NCAA sia per quanto riguarda tutti i vari Bowls...

durante i festeggiamenti per il nuovo anno nella serata del 31 Dicembre, avremo, quindi, la numero #1 Clemson contro la numero #4 Oklahoma nell'Orange Bowl come prima semifinale Nazionale (alle h.22.00 Italiane) e a seguire la numero #2 Alabama contro la numero # 3 Michigan State nel Cotton Bowl come seconda semifinale Nazionale (alle h.02.00 Italiane)...

le 2 squadre vincenti si sfideranno poi nella notte tra l'11 e il 12 Gennaio 2016 (h.02.30 Italiane) nella Finale Nazionale di Glendale, AZ (sede dell'ultimo Superbowl disputato e casa abituale degli Arizona Cardinals nella NFL)...

Qui trovate il riepilogo dettagliato di tutti i match dei PO e dei vari Bowls che si disputeranno tra il 19 Dicembre 2015 e il 2 Gennaio 2016 (occhio a eventuali spoiler anche sugli altri sport presenti nella pagina di ESPN):

http://espn.go.com/college-football...llege-football-playoff-schedule-bowl-schedule

per quanto riguarda la programmazione su sky, non avendo al momento maggiori informazioni, riporto l'elenco di ciò che trasmisero la scorsa stagione, confrontando il tutto con gli eventuali corrispettivi delle prossime settimane (così per farci un'idea su cosa potremmo avere a disposizione anche questa volta se i "nostri eroi" seguissero il medesimo schema)...

programmazione Bowls NCAA sky 2014/2015

20/12 New Mexico Bowl
22/12 Miami Beach Bowl
notte 26/12-27/12 St.Petersburg Bowl
27/12 Military Bowl
29/12 Liberty Bowl
01/01 Cotton Bowl
01/01 Rose Bowl(semifinale)
notte 01/01-02/01 Orange Bowl(semifinale)
notte 02/01-03/01 Alamo Bowl
College Football Play-Offs Final Game

Bowls NCAA 2015/2016 corrispondenti a quelli trasmessi da sky l'anno scorso...

19/12 New Mexico Bowl (h.20 Italiane, New Mexico vs Arizona)
21/12 Miami Beach Bowl (h.20.30 Italiane, Western Kentucky vs South Florida)
26/12 St.Petersburg Bowl (h.17 Italiane, Connecticut vs Marshall)
28/12 Military Bowl (h.20.30 Italiane, Pittsburgh vs Navy)
31/12 Orange Bowl (National Semifinal, h.22 Italiane, Clemson vs Oklahoma)
notte tra 31/12 e 01/01/2016 Cotton Bowl (National Semifinal, h.2 Italiane, Michigan State vs Alabama)
01/01/2016 Rose Bowl (h.23 Italiane, Stanford vs Iowa)
02/01/2016 Liberty Bowl (h.21.20 Italiane, Kansas State vs Arkansas)
notte tra 02/01 e 03/01/2016 Alamo Bowl (h.0.45 Italiane, Oregon vs TCU)
notte tra 11/01 e 12/01/2016 College Football Play-Offs Final Game (h.2.30 Italiane, TBD vs TBD)

oltre a questi, a mio giudizio potrebbero aggiungersi anche altri Bowls tra il 31/12 e Capodanno, quali Peach Bowl (31/12, h.18 Italiane, Houston vs Florida State), Fiesta Bowl (1/1, h.19 Italiane, Notre Dame vs Ohio State) e Sugar Bowl (notte tra 1/1 e 2/1, h.2.30 Italiane, Oklahoma State vs Ole Miss)...

e, ad essere sincero, vedrei bene anche 1 o 2 partite in più sia nella fascia 22-24 Dicembre sia in quella 28-29 Dicembre (nonchè sceglierei un Bowl migliore il 26/12...ce ne sono 3 che iniziano tra le 20 e le 21.30 Italiane...e tutti più qualificati del St. Petersburg...io ad esempio opterei per il caratteristico paesaggio del Sun Bowl, h.20 Italiane, tra Miami e Washigton State...peccato però che sia l'unico match targato CBS e che quindi sicuramente non verrò accontentato in alcun modo)...

staremo a vedere cosa poi sceglieranno di fare effettivamente...speriamo bene...:eusa_think:

Ultima modifica:
Non ho capito, ma le semifinali, chiamiamole così, sono come sempre live l'1 gennaio o il 31 dicembre.
@Phelps sopra parli di 31 dicembre ma poi riporti, come dovrebbe essere l'1 gennaio :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non ho capito, ma le semifinali, chiamiamole così, sono come sempre live l'1 gennaio o il 31 dicembre.
@Phelps sopra parli di 31 dicembre ma poi riporti, come dovrebbe essere l'1 gennaio :)

le 2 partite sono il 31/12 negli USA...da noi la prima inizia alle 22 del 31/12 per sconfinare nell'1/1...la seconda è immediatamente a seguire, quindi per noi alle 2 della notte tra 31/12 e 1/1...ho scritto tutto correttamente, mi pare...

le 2 liste con titolo in rosso si riferiscono la prima all'anno scorso (è scritto nel titolo...) e solo la seconda a quest'anno (è un confronto per cercare di capire cosa ci possiamo attendere, in attesa di notizie ufficiali)...:evil5: ;)

le 2 partite sono il 31/12 negli USA...da noi la prima inizia alle 22 del 31/12 per sconfinare nell'1/1...la seconda è immediatamente a seguire, quindi per noi alle 2 della notte tra 31/12 e 1/1...ho scritto tutto correttamente, mi pare...

le 2 liste con titolo in rosso si riferiscono la prima all'anno scorso (è scritto nel titolo...) e solo la seconda a quest'anno (è un confronto per cercare di capire cosa ci possiamo attendere, in attesa di notizie ufficiali)...:evil5: ;)

Hanno scelto un giorno orribile.
Io ricordo che queste due partite sono sempre state l'1 gennaio per questo ti avevo domandato :)
Lungi da me mettere in dubbio quello che dici :)

Hanno scelto un giorno orribile.
Io ricordo che queste due partite sono sempre state l'1 gennaio per questo ti avevo domandato :)
Lungi da me mettere in dubbio quello che dici :)

sì, anche negli USA ci sono state un sacco di polemiche riguardo questa scelta, ma il problema è che il Rose Bowl (che quest'anno non ha implicazioni con i PO del CFB) non si può spostare dal suo slot tradizionale...e nemmeno gli altri bowls di Capodanno hanno voluto sacrificare il loro giorno di elezione storico, così, essendo Orange e Cotton Bowl partite dalla data "mobile" ed essendo quest'anno loro le titolari delle semifinali, abbiamo questa "stortura" di 2 partite tra le 3 più importanti dell'anno fuori dalla data tradizionale dell'1 Gennaio...
e anche l'anno prossimo, quando saranno Peach e Fiesta Bowl a ospitare le semifinali, avremo la stessa situazione...
qui ci sono già le date dei bowls principali anche per i prossimi anni...
http://www.fbschedules.com/ncaa/college-football-playoff-schedule.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso