[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte alle 2 la nostra Foxsports si è collegata come fa sempre con Foxsports Europe per trasmettere l'incontro previsto di NFL ma è partita l'atletica! Dopo una mezz'ora se ne sono accorti e hanno rimediato mandando in onda una replica di calcio!
Niente di grave per una partita inutile di preseason, resta però il mistero di cosa sia successo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Si noel , la parita come detto prima è stata cancellata per problemi del campo ( praticamente cemento :( )

chissá cosa é successo ai loghi, ho visto un filmato di nfl.com dove cercavano di fresare il logo a centrocampo... magari la vernice ha fatto una qualche reazione strana, loro parlavano di superficie troppo scivolosa a centrocampo e sulle end zone dove si concentra la maggior parte di vernice... a questo punto penso che la vernice si sia cementizzata o qualcosa di simile, ma il perché non lo capisco.

a parte la colossale marga figura dell'organizzazione le due squadre erano solo contente di non giocare:)

al momento dell'annuncio della cancellazione si vede che nessuno si é preoccupato di avvertire i tecnici italiani:) quelli di fox europe come detto da Noel ne erano a conoscenza infatti avevano giá messu una replica dell'atletica, i nostri sono arrivati un po dopo:)

JHAdGSP.jpg

o0gtzuh.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
Sky Sport HD ed Fox Sports HD

Da Lunedi 08 a Domenica 14 Agosto 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 08
08.00 Differita Fox Sports HD:
New York Mets @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports HD: Tampa Bay Rays @ Toronto Blue Jays (Repliche: martedi 09 alle 09.00 e alle 21.00)

Martedi 09
01.00 Diretta Fox Sports HD:
New York Yankees @ Boston Red Sox (Repliche: mercoledi 10 alle 09.00)

Mercoledi 10
01.00 Diretta Fox Sports HD:
New York Yankees @ Boston Red Sox (Repliche: giovedi 11 alle 09.00)

Venerdi 12
09.00 Differita Fox Sports HD:
New York Yankees @ Boston Red Sox (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports HD: Houston Astros @ Toronto Blue Jays

Sabato 13
23.30 Differita Fox Sports HD:
Houston Astros @ Toronto Blue Jays (partita delle 19.05, anche domenica 14 alle 09.00)

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE - PRESEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Sabato 13
02.00 Diretta Fox Sports HD:
Dallas Cowboys @ Los Angeles Rams

------------------------------

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

@Massimo,

ma sabato 13 parte anche la discussione spoiler free della NFL? o aspetti l'inizio della stagione?

Fosse per me la lascerei sempre aperta per commentare mercato, draft, ect... :)

in effetti quando la discussione della NBA é stata chiusa questo tread si é leggermente trasformato... poi logicamente le cose sono tornate alla normalitá, ma diciamo che nel momento in cui si chiudono le discussioni dedicate ci ritroviamo tutti un po "orfani" :)

cmq io e il gamepass della NFL stiamo vivendo un periodo di difficoltá:laughing7:

E' finito l'amore tra voi?

l'amore c'é e anche in quantitá! diciamo che non siamo d'accordo sul bonus alla firma... stiamo cercando un paese amico che medi la situazione ma per ora solo la perfida albione si é offerta volontaria:) e non basta come sforzo per unire le parti

Io ho avuto la fortuna di avere il rinnovo a 120 euro (tutta la stagione)
Il prossimo anno sarà tragica, però!

Fosse per me la lascerei sempre aperta per commentare mercato, draft, ect... :)
in effetti quando la discussione della NBA é stata chiusa questo tread si é leggermente trasformato... poi logicamente le cose sono tornate alla normalitá, ma diciamo che nel momento in cui si chiudono le discussioni dedicate ci ritroviamo tutti un po "orfani" :)

cmq io e il gamepass della NFL stiamo vivendo un periodo di difficoltá:laughing7:
Si, ovviamente non mi è sfuggita questa 'trasformazione' e mi ha fatto pensare un po alla possibilità di allungare il periodo di apertura della discussione; il mio timore consiste nel fatto di non abusare troppo della pazienza di chi permette l'apertura di queste discussioni 'extra-contesto' naturale del Forum; il pericolo di divagazioni eccessive e/o battibecchi è sempre dietro l'angolo e bisogna prevenirlo...

Ma non sto assolutamente dando colpa a nessuno, anzi visto che l'andamento è stato sempre corretto si può tranquillamente pensare di lasciar andare oltre (cercando di fare in modo che però anche questo thread non venga abbandonato ;)).

Io ho avuto la fortuna di avere il rinnovo a 120 euro (tutta la stagione)
Il prossimo anno sarà tragica, però!

io sarei curioso di vedere i dati di vendita del gamepass, rispetto ad mlb.tv, al gamecenter di NHL e NBA league pass. non riesco a capacitarmi come la NFL possa vendere 17 settimane di partite + PO a 170 euro. in realtá lo capisco, se io avessi uno stipendio migliore non avrei problemi a spendere quei soldi, quindi sicuramente gente messa meglio di me a finanze e malata allo stesso modo c'é ma quanta é? alla NFL va bene cosí quindi non devono essere pochi.

io sarei curioso di vedere i dati di vendita del gamepass, rispetto ad mlb.tv, al gamecenter di NHL e NBA league pass. non riesco a capacitarmi come la NFL possa vendere 17 settimane di partite + PO a 170 euro. in realtá lo capisco, se io avessi uno stipendio migliore non avrei problemi a spendere quei soldi, quindi sicuramente gente messa meglio di me a finanze e malata allo stesso modo c'é ma quanta é? alla NFL va bene cosí quindi non devono essere pochi.

Allora, il game pass è caro, su questo non ci sono dubbi. In Italia la stagione completa la vendono a 245 euro.
Però poi penso: 245 euro per 20 week end (17 di regular + playoff) fanno 12 euro a settimana. Se considero poi che posso vedere tutte le partite come voglio e quando voglio, i condensati, un canale live per tutto l'anno, più tutte le rubriche e le partite degli anni passati....... insomma, direi che il prezzo ci può stare!!!!! (anche se rimane caro!!!)
Se poi con i vari giretti per il mondo si risparmia qualcosa, tanto meglio!!! :)

Allora, il game pass è caro, su questo non ci sono dubbi. In Italia la stagione completa la vendono a 245 euro.
Però poi penso: 245 euro per 20 week end (17 di regular + playoff) fanno 12 euro a settimana. Se considero poi che posso vedere tutte le partite come voglio e quando voglio, i condensati, un canale live per tutto l'anno, più tutte le rubriche e le partite degli anni passati....... insomma, direi che il prezzo ci può stare!!!!! (anche se rimane caro!!!)
Se poi con i vari giretti per il mondo si risparmia qualcosa, tanto meglio!!! :)

Si ho capito.. ma che fai? Ti chiudi in casa a guardare lo streaming notte e giorno?

io apprezzo tantissimo il valore del gamepass, e non hai aggiunto alla lista Red Zone, che é veramente il top. purtroppo il paragone é con ml.tv che ha una politica di prezzo nettamente piú aggressiva, dovuta alla natura dello sport probabilmente, ma di sicuro piú all aportata di tutte le tasche, fa in modo secondo me che alla fine il numero degli abbonati di MLB.tv siano maggiori di quelli del gamepass, che non dimetichiamolo é un servizio indirizzato esclusivamente ai residenti extra nord americani, mentre mlb.tv é fruibile anche dal suolo americano. quindi extra USA secondo me i numeri devono cmq essere buoni per fare si che la NFL tenga dei prezzi cosí elevati. da qui la mia curiositá di sapere il numero di abbonati:)

Ad oggi il prezzo minore per il game pass che ho trovato è con VPN inglese e pagamento in sterline, si paga 165€. Mentre in € in qualsiasi stato con lo sconto la cifra minore è 180€.
Caruccio! Non parliamo proprio del salasso che si spende pagando dall'Italia

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ad oggi il prezzo minore per il game pass che ho trovato è con VPN inglese e pagamento in sterline, si paga 165€. Mentre in € in qualsiasi stato con lo sconto la cifra minore è 180€.
Caruccio! Non parliamo proprio del salasso che si spende pagando dall'Italia
Ormai sono nella condizione di non poter sorvolare :D :eusa_doh: :laughing7: :crybaby2:

Almeno facciamo il giro lungo (o strada del pomarin... :laughing5:) come Tyler :mrgreen:
l'amore c'é e anche in quantitá! diciamo che non siamo d'accordo sul bonus alla firma... stiamo cercando un paese amico che medi la situazione ma per ora solo la perfida albione si é offerta volontaria:) e non basta come sforzo per unire le parti

Applausi :laughing5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso