[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con un canale e mezzo non possono fare miracoli

Inviato dal mio Samsung made in Corea

ok, ma si può far meglio anche senza dover per forza parlare di "miracoli" o altri eventi straordinari...

ad esempio...domani mattina alle 11.30 fanno una partita di NHL, poi replicata a mezzanotte e addirittura anche domenica quasi in prima serata...

ora...perchè sabato notte invece della replica di un match di venerdì non fanno la differita dell'incontro che si disputa giusto qualche ora prima (alle 19 Italiane) e/o almeno domenica non propongono qualcosa di diverso (o una differita della notte precedente o magari una diretta - ce ne sarebbero alle 20, alle 22, alle 23 e a mezzanotte, quindi con ampio ventaglio tra cui scegliere)???

insomma, con 3 spazi in palinsesto, nel weekend io mi aspetterei che facessero almeno un paio di partite diverse tra loro, non un filotto di repliche dello stesso evento di 24 che poi diventano addirittura 48 ore prima...

JHAdGSP.jpg

Fox_Sports.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
SKY SPORT e FOX SPORTS

Da Lunedi 31 Ottobre a Domenica 06 Novembre 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL - POSTSEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 31 Ottobre

09.00 Replica Fox Sports: World Series - World Series - Game 5 [Cleveland Indians @ Chicago Cubs] (anche alle 15.00 su Fox Sports)

Martedi 01 Novembre
01.00 Diretta Fox Sports: World Series - Game 6 (If Necessary) [Chicago Cubs @ Cleveland Indians] (Repliche: mercoledi 02 novembre alle 09.00 e alle 15.00 su Fox Sports)

Mercoledi 02 Novembre
01.00 Diretta Fox Sports: World Series - Game 7 (If Necessary) [Chicago Cubs @ Cleveland Indians] (Repliche: giovedi 03 novembre alle 09.00 e alle 15.00 su Fox Sports)

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?183545-MLB-2016-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-MLB-TV)

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 31 Ottobre

01.30 Diretta Fox Sports: Minnesota Vikings @Chicago Bears (Repliche: martedi 01 novembre alle 20.00)

Martedi 01 Novembre
09.00 Replica Fox Sports: New England Patriots @ Buffalo Bills (partita del 30 ottobre)

Domenica 06 Novembre
19.30 Diretta Fox Sports Plus: Philadelphia Eagles @ New York Giants
22.25 Diretta Fox Sports Plus: Indianapolis Colts @ Green Bay Packers

>> NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?186225-NFL-2016-2017-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-Premium-Sport-Satellite-Game-Pass)

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Giovedi 03 Novembre

00.00 Diretta Fox Sports: Toronto Maple Leafs @ Buffalo Sabres

Venerdi 04 Novembre
01.00 Diretta Fox Sports: Montreal Canadiens @ Columbus Blue Jackets (Repliche: sabato 05 novembre alle 09.00 su Fox Sport Plus)

Domenica 06 Novembre
10.00 Differita Fox Sports: Minnesota Wild @ Colorado Avelanche

>> NHL 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, Satellite, NHL.TV]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthr...ussione-Ufficiale-Fox-Sports-Satellite-NHL-TV)

UsC6QMK.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale / Risultati e Calendario / Programmazione Sky Italia / Classifiche]
Lunedi 31 Ottobre

14.00 Sky Sport Plus: Utah Jazz @ Los Angeles Clippers (partita del giorno precedente, anche alle 23.00 su Sky Sport 2; martedi 01 novembre alle 21.30 su Sky Sport 2)

Mercoledi 02 Novembre
00.00 Diretta Sky Sport 2 : Los Angeles Lakers @ Indiana Pacers (Repliche: mercoledi 02 novembre alle 14.00 su Sky Sport Plus; giovedi 03 novembre alle 11.00 su Sky Sport 3)

Giovedi 03 Novembre
03.30 Diretta Sky Sport 2: Oklahoma City Thunder @ Golden State Warriors (Repliche: venerdi 04 novembre alle 15.00 su Sky Sport 3, alle 21.00 su Sky Sport Mix e alle 22.30 su Sky Sport 3)

Venerdi 04 Novembre
01.00 Diretta Sky Sport 2: New York Knicks @ Chicago Bulls (Repliche: sabato 05 novembre alle 12.00 su Sky Sport 2, alle 20.45 su Sky Sport 3 e Sky Sport Mix, alle 23.00 su Sky Sport 2)

Domenica 06 Novembre
21.30 Diretta Sky Sport 2: Portland Trail Blazers @ Memphis Grizzlies

>> NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthr...7-Discussione-Ufficiale-Sky-Sport-League-Pass)

COLLEGE SPORTS

tiC7KgQ.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 31 Ottobre

14.00 Replica Sky Sport 2: [4] Clemson @ [13] Florida State University (partita del 29 ottobre, anche martedi 01 novembre alle 04.00 su Sky Sport Plus; mercoledi 02 novembre alle 15.00 su Sky Sport Mix, giovedi 03 novembre alle 15.00 su Sky Sport Plus)

Sabato 05 Novembre
01.00 Diretta Sky Sport 2: [7] Nebraska @ [6] Ohio State University

------------------------------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
NCAA Football

Speedway Motorsports earnings benefit from Battle at Bristol

SMI this morning announced a mixed bag for its Q3 earnings report, as admissions revenue for core events was down but profit from non-core events was up sharply on the back of the Battle at Bristol college football game. For the quarter ended Sept. 30, total revenue was $170.7M, up 16% from last year's $144.41M, thanks to the Tennessee-Virginia Tech football game on Sept. 10 at Bristol Motor Speedway. SMI reported in [Wednesday's] earnings that it profited between $5-6M from the game. SMI President & CEO Marcus Smith followed up in the earnings call by saying that SMI is ""pleased with the results of the game" and is "certainly working to that goal"" of adding more major, non-core events of this nature as a result. Q3 admissions revenue from core events, which included eight races, was down about 6%, from $31.6M in Q3 last year to $29.7M this year. SMI noted that it has continued to be plagued by poor weather at some of its events this season, including Bristol's Sprint Cup race during Q3, which was postponed a day. As expected, broadcast revenue rose by $2M or 3.1%, as part of the track's take from NASCAR's media-rights deals.

http://www.jayski.com/cupnews.htm#20161027b

Toronto-Buffalo di hockey è replicata venerdì alle 9.00 e alle 15.30 su Fox Sports Plus.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Che bello rivedere il college football il sabato sera, mi mancava tanto...
Adesso sto guardando indiana vs rutgers e poi mi guardo un bel syracuse vs clemson

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che bello rivedere il college football il sabato sera, mi mancava tanto...
Adesso sto guardando indiana vs rutgers e poi mi guardo un bel syracuse vs clemson

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa è una gran stagione di College Football; personalmente parlando sono contento che Sky abbia finalmente deciso di trasmettere la diretta del "Saturday Night", senz'altro una partita di cartello ;)

Mi sa che mi devo proprio buttare sul College Football stasera... Il Feed NASCAR non si riceve con sta pioggia :frown:

Wisconsin di due lunghezze su Northwestern, Air Force tranquilla su Army e Auburn e Vanderbilt che se la stanno giocando a meno di tre minuti e mezzo dalla fine; questi i miei attuali Early Games a disposizione...

Ultima modifica:
JHAdGSP.jpg

Fox_Sports.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
SKY SPORT e FOX SPORTS

Da Lunedi 07 a Domenica 13 Novembre 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 07 Novembre

02.30 Diretta Fox Sports: Buffalo Bills @ Seattle Seahawks (Repliche: martedi 08 novembre alle 20.00)

Martedi 08 Novembre
09.00 Replica Fox Sports: Indianapolis Colts @ Green Bay Packers (partita del 30 ottobre)

Domenica 13 Novembre
19.30 Diretta Fox Sports Plus: Atlanta Falcons @ Philadelphia Eagles
22.25 Diretta Fox Sports Plus: Dallas Cowboys @ Pittsburgh Steelers

>> NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?186225-NFL-2016-2017-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-Premium-Sport-Satellite-Game-Pass)

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Martedi 08 Novembre

01.00 Diretta Fox Sports: San Jose Sharks @ Washington Capitals (Repliche: mercoledi 09 novembre alle 10.00 su Fox Sports)

Mercoledi 09 Novembre
02.00 Diretta Fox Sports: Chicago Blackhawks @ Saint Louis Blues (Repliche: giovedi 10 novembre alle 10.00 su Fox Sport)

Giovedi 10 Novembre
01.00 Diretta Fox Sports: Minnesota Wild @ Pittsburgh Penguins (Repliche: venerdi 11 novembre alle 10.00 su Fox Sport)

Venerdi 11 Novembre
01.00 Diretta Fox Sports: Philadelphia Flyers @ Toronto Maple Leafs (Repliche: sabato 12 novembre alle 10.00 su Fox Sport e alle 16.00 su Fox Sport Plus)

Sabato 12 Novembre
01.00 Diretta Fox Sports: Detroit Red Wings @ Montreal Canadiens (Repliche: domenica 13 novembre alle 10.00 su Fox Sport e alle 17.00 su Fox Sports Plus)

>> NHL 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, Satellite, NHL.TV]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthr...ussione-Ufficiale-Fox-Sports-Satellite-NHL-TV)

UsC6QMK.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale / Risultati e Calendario / Programmazione Sky Italia / Classifiche]
Lunedi 07 Novembre

14.00 Sky Sport 2 e Sky Sport Mix: Portland Trail Blazers @ Memphis Grizzlies (partita del giorno precedente, anche alle 18.00 su Sky Sport 3 e alle 23.15 su Sky Sport 2; martedi 01 novembre alle 21.30 su Sky Sport 2)

Mercoledi 09 Novembre
01.00 Diretta Sky Sport 2: Boston Celtics @ Washington Wizards (Repliche: giovedi 10 novembre alle 14.00 su Sky Sport 3, alle 18.00 su Sky Sport 2 e alle 22.45 su Sky Sport 2)

Giovedi 10 Novembre
02.00 Diretta Sky Sport 2: Los Angeles Clippers @ Oklahoma City Thunder (Repliche: sabato 12 novembre alle 11.30 su Sky Sport 3, alle 14.30 su Sky Sport 1 e alle 22.45 su Sky Sport 2)

Domenica 13 Novembre
21.30 Diretta Sky Sport 2: Charlotte Hornets @ Cleveland Cavaliers

>> NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthr...7-Discussione-Ufficiale-Sky-Sport-League-Pass)

COLLEGE SPORTS

tiC7KgQ.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 07 Novembre

09.30 Differita Fox Sports: Texas @ Texas Tech (partita del 05 novemvre)

Martedi 08 Novembre
21.00 Replica Sky Sport 2: [7] Nebraska @ [6] Ohio State University (partita del 05 Novembre, anche mercoledi 09 novembre alle 14.00 su Sky Sport 2 e alle 15.00 su Sky Sport Mix; giovedi 10 novembre alle 10.00 su Sky Sport 3 e alle 19.00 su Sky Sport Mix)

Sabato 12 Novembre
18.00 Diretta Fox Sports: [16] West Virginia @ Texas (Repliche: domenica 13 novembre alle 14.30 su Fox Sports Plus

------------------------------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
What the...
Una partita al giorno di NHL? :D :D :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

tutto molto bello...ma...oh, tanto per cambiare...qualche squadra che non siano le solite 6/7, no eh?
e poi...un match di "vera West Coast" che non sia il solito "ibrido" CHI vs STL?
quando capiranno che a inizio RS ci vuole un po' di varietà sarà sempre troppo tardi...tanto le "big" le vedremo fino alla nausea quando "il gioco si farà duro"...ora, perchè non dare spazio un po' a tutti e alle storie interessanti che ci sono anche con le squadre meno rinomate?

tutto molto bello...ma...oh, tanto per cambiare...qualche squadra che non siano le solite 6/7, no eh?
e poi...un match di "vera West Coast" che non sia il solito "ibrido" CHI vs STL?
quando capiranno che a inizio RS ci vuole un po' di varietà sarà sempre troppo tardi...tanto le "big" le vedremo fino alla nausea quando "il gioco si farà duro"...ora, perchè non dare spazio un po' a tutti e alle storie interessanti che ci sono anche con le squadre meno rinomate?
È vero... Un passo alla volta ci arriveranno. Almeno questa settimana ci sono Flyers-Leafs e Red Wings-Canadiens, squadre che raramente sono state trasmesse. Certo Coyotes, Flames, Kings e Oilers non si sono mai viste 😉

Quando inizieranno a trasmettere qualche partita di basket Ncaa visto che, se non sbaglio, la stagione inizia venerdì 11 ??

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Quando inizieranno a trasmettere qualche partita di basket Ncaa visto che, se non sbaglio, la stagione inizia venerdì 11 ??

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ieri sera durante la telecronaca del match NBA il "Bonfa" ha detto metà Novembre e si inizia con Duke-Kentucky

What the...
Una partita al giorno di NHL? :D :D :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Era ora! Penso sia la prima volta (su Fox) che trasmettono 5 partite in una settimana in RS... mi auguro che non sia l'ultima! Se poi almeno un paio le mandano anche in orario (tardo) pomeridiano è anche meglio.

Poi come scrive phelps peccano ancora molto di variabilità....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso