HallBrain09
Digital-Forum Senior Master
nascar?#maiunagoia
#iomidoallippica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nascar?#maiunagoia
#iomidoallippica
Non ho capito...#MaiUnaGoia
#IoMiDoAllIppica
Ho anche la "causa" (secondo loro), ma su quella non mi esprimo. Altrimenti rischio serio![]()
![]()
![]()
#MaiUnaGoia
#IoMiDoAllIppica
Edit. 1: Ho anche la "causa" (secondo loro), ma su quella non mi esprimo. Altrimenti rischio serio![]()
![]()
Edit. 2: However, there may be a new option coming soon to where you could watch the races on your desktop and mobile device for a fee.
nascar?
Non ho capito...
dai dai dicci la causa! almeno mandami un PM se non vuoi dirlo quiio non ti banno dai miei PM
![]()
There was some personnel changes at FOX Sports Italy that left several deals open across their motorsports platform. Our deal was one of them. [...] So as of this moment, FOX Sports Italy will not carry NASCAR at least to start the season.
Ti prego, dimmi la causa in privato! Pago in contanti xDAccordo saltato.
(Ho aggiunto anche una frase al post)
Metto solo una parte
Aspetto il pm solo per curiosità, tanto per farci due risate; per il resto, molto ma molto onestamente, non mi sorprende affatto, lo sai (/sapete)![]()
@phelps ho fatto le registrazioni ad mlb ed nhl nelle app di Apple TV, posso dirti con certezza che senza abbonamento attivo si può vedere il free game of the week di mlb, mentre riguardo alla nhl tutt'ora sto guardando e tutt'ora non c'è traccia di partite gratis![]()
Ma almeno quello che ha scritto la mail si è firmato. Perché dallo screen che avevi postato non c'era nessuna firma e a quel punto può avere risposto veramente qualunque con la validità che ne consegue. E la storiella che si inventano per giustificare il mancato accordo puzza ancora di più di fregaccia.Io invece questa volta ci credevo davvero.
Per un semplice motivo: la stessa NASCAR aveva confermato ai primi di dicembre che "FOX Sports Italy will be NASCAR’s home for television coverage".
Chiesto addirittura due volte, perché volevo essere certo che abbiano detto "Fox Italy".
Cioè, non me l'ha detto un tizio sconosciuto ma direttamente da loro![]()
![]()
e non da un telecronista che dice il tutto e il contrario di tutto pur di dar torto agli altri anche davanti alle prove e ai fatti.
Non possiamo nemmeno più credere alle mail ufficiali perché un tizio la mattina si alza male dal letto e decide che quanto concordato fino alla sera prima è da buttare nel cesso??? No, dai... veramente... è di uno squallore uno.
Non altro da dire.
Semplicemente per il fatto che non so neppure a questo punto se se la mail di dicembre era basata su una notizia vera o meno...
Per concludere il discorso Nascar ----> http://www.nascar.com/international
(Semmai sia stato veramente aperto)