[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece vorrei sapere veramente, senza fare polemica, quale é la differenza di costo per sky collegarsi ad un feed USA di notte e mandare le dirette piuttosto che avere un rullo di repliche che va tutta la notte. sicuramente costa di piú la prima, ma la differenza di costo é tale che non venga coperta da abbonamenti da 70 euro al mese? questo mi domando, perché se lo faceva sportitalia di collegarsi a nba tv durante la notte e ciao, non capisco sky perché non possa fare lo stesso e mandare le partite di cui ha i diritti.

Infatti è semplice: con forse qualche Euro in + basterebbe mantenere un feed aperto FOX SPORTS 5 NL(ma potrebbe essere un altro numero visto ke hanno molti canali, ma non cambia la sostanza) ke trasmette praticamente tutti i live agli States; basterebbe avere la volontà di farlo. Intanto per non pretendere troppo, mi basta ke se hanno preso tutti i diritti in italiano e/o in inglese da Mediaset, facciano live tutte le partite NFL :icon_cool:

Ultima modifica di un moderatore:
In arrivo...

>>> Lunedi 12 Marzo 2018

Basket NBA > 14.00 [Replica] Sky Sport 2: Golden State Warriors @ Minnesota Timberwolves (partita del giorno precedente, anche alle 16.30 su Sky Sport 3 e alle 19.00 su Sky Sport Plus)

NCAA Basket > 16.00 [Replica] Fox Sports: da definire

Basket NBA > 01.00 [Diretta] Sky Sport 1: San Antonio Spurs @ Houston Rockets (in replica martedi 13 marzo alle 14.00 su sky Sport 2, alle 16.45 su sky Sport 3 e alle 22.30 su Sky Sport Plus)

>>> Martedi 13 Marzo 2018

Hockey NHL > 08.30 [Differita] Fox Sports: Winnipeg Jets @ Washington Capitals (partita del giorno precedente)

Hockey NHL > 01.00 [Diretta] Fox Sports: Winnipeg Jets @ Nashville Predators (in replica mercoledi 14 marzo alle 08.30 su Fox Sports)

>>> Mercoledi 14 Marzo 2018

NCAA Basket > 22.30 [Replica] Fox Sports: da definire

Hockey NHL > 01.00 [Diretta] Fox Sports: New Jersey Devils @ Las Vegas Golden Knights

>>> Giovedi 15 Marzo 2018

NCAA Basket > 18.15 [Replica] Fox Sports: da definire

Basket NBA > 03.00 [Diretta] Sky Sport 3: Cleveland Cavaliers @ Portland Trail Blazers (in replica venerdi 16 marzo alle 14.00 su Sky Sport 2, alle 17.30 su Sky Sport 3 e alle 23.00 su Sky Sport 3)

>>> Venerdi 16 Marzo 2018

NCAA Basket > 15.15 [Replica] Fox Sports: da definire

Basket NBA > 01.00 [Diretta] Sky Sport 3: Los Angeles Clippers @ Oklahoma City Thunder (in replica sabato 17 marzo su Sky Sport 1, alle 15.30 su Sky Sport 3 e alle 23.00 su Sky Sport 2)

NCAA Basket > 23.00 [Replica] Fox Sports Plus: da definire

>>> Sabato 17 Marzo 2018

NCAA Basket > 10.30 [Replica] Fox Sports Plus: da definire

>>> Domenica 18 Marzo 2018

Basket NBA > 23.00 [Diretta] Sky Sport 2: Boston Celtics @ New Orleans Pelicans

NCAA Basket > 23.15 [Diretta] Fox Sports Plus: NCAA Tournament - Second Round [Texas A&M VS University of North Carolina]

-----------

NFL_Logo_Piccolo.jpg

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

NHL_Piccolo.jpg

NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

NBA_LOGO_piccolo.jpg

NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale / Risultati e Calendario / Programmazione Sky Italia / Classifiche]

NCAA_FOOTBALL_LOGO_piccolo.jpg

NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]

NCAA_Men_s_Basket_piccolo.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]

----------

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> Major League Baseball 2018 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

>> NFL & NCAA 2017-2018: American Football

>> Ice Hockey - NHL 2017-18 [FOX Sports, Satellite, NHL.TV]

>> NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Ultima modifica:
Shit! Oggi le repliche di Thunder-Spurs saranno per me in orari del menga. Quella delle 12 me la perderò tutta, di quella delle 17 riuscirò a vedere solo la prima metà a essere fortunato.

Chi chiedeva come verrà trattato il march madness, abbiamo una prima conferma vedendo cosa c’è da giovedì 15, giorno di inizio dove ci sono partite tutto il giorno.
Non ci sarà niente.

Beh, la EPG può considerarsi definitiva 36/48 ore prima, ma negli ultimi anni non hanno trasmesso nulla o comunque molto poco (una partita, che a quei ritmi è praticamente nulla) fino alle semifinali dei Regionals.

Fra poco alle 20.30 diretta basket NCAA su Foxsports. Perché ho il presentimento che sia l’ennesima bufala del pannello su Sky sport 24? :)

Oggi per il basket NCAA alle 15:15 su Fox Sports c'è Alabama-Virginia Tech. Replica su Fox Sports Plus alle 23.

Ultima modifica:
In arrivo...

>>> Lunedi 19 Marzo 2018

Hockey NHL > 08.30 [Differita] Fox Sports: Calgary Flames @ Las Vegas Golden Knights (partita del giorno precedente)

Basket NBA > 14.00 [Replica] Sky Sport 2: Boston Celtics @ New Orleans Pelicans (partita del giorno precedente, anche alle 18.00 su Sky Sport 3 e alle 22.15 su Sky Sport 2)

NCAA Basket > 15.15 [Replica] Fox Sports: NCAA Tournament - Second Round [Texas A&M VS University of North Carolina]

Basket NBA > 02.30 [Diretta] Sky Sport 2: Golden State Warriors @ San Antonio Spurs (in replica martedi 20 marzo alle 14.00 su sky Sport 2, alle 18.00 su Sky Sport 3 e alle 22.30 su Sky Sport 2)

>>> Martedi 20 Marzo 2018

NCAA Basket > 00.00 [Replica] Fox Sports: da definire

Basket NBA > 01.00 [Diretta] Sky Sport 2: Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics (in replica mercoledi 21 marzo alle 14.00 su sky Sport 2, alle 17.00 su Sky Sport 3, alle 21.00 su Sky Sport Mix e alle 22.00 su Sky Sport 2)

>>> Mercoledi 21 Marzo 2018

Basket NBA > 00.00 [Diretta] Sky Sport 2: Toronto Raptors @ Cleveland Cavaliers (in replica giovedi 22 marzo alle 14.00 su sky Sport 2, alle 17.00 su Sky Sport 3 e alle 23.30 su Sky Sport Plus)

>>> Giovedi 22 Marzo 2018

NCAA Basket > 00.00 [Diretta] Fox Sports: NCAA Tournament - Regional Semifinals

NCAA Basket > 03.00 [Diretta] Fox Sports: NCAA Tournament - Regional Semifinals

>>> Venerdi 23 Marzo 2018

NCAA Basket > 00.00 [Diretta] Fox Sports: NCAA Tournament - Regional Semifinals

NCAA Basket > 03.00 [Diretta] Fox Sports: NCAA Tournament - Regional Semifinals

>>> Sabato 24 Marzo 2018

NCAA Basket > 09.00 [Replica] Fox Sports: NCAA Tournament - Regional Semifinals

Basket NBA > 23.00 [Diretta] Sky Sport 2: Minnesota Timberwolves @ Philadelphia 76ers

NCAA Basket > 00.30 [Differita] Fox Sports: NCAA Tournament - Regional Finals

NCAA Basket > 02.30 [Differita] Fox Sports: NCAA Tournament - Regional Finals

>>> Domenica 25 Marzo 2018

Basket NBA > 21.30 [Diretta] Sky Sport 2: San Antonio Spurs @ Milwaukee Bucks

-----------

NFL_Logo_Piccolo.jpg

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

NHL_Piccolo.jpg

NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

NBA_LOGO_piccolo.jpg

NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale / Risultati e Calendario / Programmazione Sky Italia / Classifiche]

NCAA_FOOTBALL_LOGO_piccolo.jpg

NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]

NCAA_Men_s_Basket_piccolo.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]

----------

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> Major League Baseball 2018 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

>> NFL & NCAA 2017-2018: American Football

>> Ice Hockey - NHL 2017-18 [FOX Sports, Satellite, NHL.TV]

>> NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Le regional finals ncaa in differita fanno abbastanza incaxxare! Ma il motivo?! Cosa c’è a mezzanotte su fox sports di sabato ?!? Tra l’altro sono anche fermi i campionati di calcio!!
Edit: c’e la diretta della box. Ma perché non sfruttare fox sporte plus:eusa_wall:

Ultima modifica:
Le regional finals ncaa in differita fanno abbastanza incaxxare! Ma il motivo?! Cosa c’è a mezzanotte su fox sports di sabato ?!? Tra l’altro sono anche fermi i campionati di calcio!!
Edit: c’e la diretta della box. Ma perché non sfruttare fox sporte plus:eusa_wall:

impossibile rispondere, il metodo di ragionamento di FOX sports non é comprensibile nemmeno usando la IA di google, siri e alexa messa insieme.

impossibile rispondere, il metodo di ragionamento di FOX sports non é comprensibile nemmeno usando la IA di google, siri e alexa messa insieme.
Per me che ho Now Tv, quindi non posso registrare gli eventi, le differite sono fondamentali. Nella notte fra giovedì e venerdì ci saranno ben 2 dirette su Fox Sports senza replica diurna.

Per me che ho Now Tv, quindi non posso registrare gli eventi, le differite sono fondamentali. Nella notte fra giovedì e venerdì ci saranno ben 2 dirette su Fox Sports senza replica diurna.

Si, ma qui non parlavo di replica ma di differita di mezz’ora! La partita inizia a mezzanotte e loro la danno in differita a 1230...non credo ti risolva il problema

Si, ma qui non parlavo di replica ma di differita di mezz’ora! La partita inizia a mezzanotte e loro la danno in differita a 1230...non credo ti risolva il problema
Ah, ok. In questo momento c'è North Carolina-Texas A&M con al commento Soragna con un telecronista che non ho mai sentito prima. Sapete chi è?
Edit: è Bob Gotta. Cavolo, che ricordi! Scriveva sulla rivista quindicinale American SuperBasket.

Ultima modifica:
Ma in USA le final four andranno in onda su TBS? Cioè la CBS si è fatta fregare i diritti? :eusa_think:

Per quanto possa condividere, non mi piace molto questa cosa. Ho sempre attribuito alle tre partite un limite per il contratto di Mediaset, ora però non esistono contratti in essere... quindi è probabilmente stato voluto fin dal principio. A me tocca sinceramente poco, ma rinunciare alla partita più importante della settimana, il SNF non è proprio bello

Esatto ... non serviva tanto, sarebbe bastato integrare la programmazione attuale con il SNF (anche solo per dimostrare un minimo di conoscenza e competenza rispetto a quello che si ha tra le mani in termini di prodotto da offrire)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso