Sky sport estivo

ma non hai capito che era ironico?:doubt:
io penso seriamente che sia assurdo che una corsa del calendario mondiale e di grandi tradizione come il giro di svizzera manchi nella tv italiana
dalla tua ironia, che non avevo colto perché non avevo guardato i simbolini, deduco che di ciclismo non capisci granché

domenica la rai ha trasmesso Brasile-Inghilterra amichevole di lusso
e sky?? c'erano tante belle partite da far vedere,ma mi sembra che a parte i soliti eventi pubblicizzati non si parla mai di un qualcosa in più che all'abbonato fa sempre piacere
vedi qua sopra il giro di svizzera o la diamond league di atletica (clamorosamente oscurata in Italia ed è una delle prime volte che accade)
dov'è gigio avvocato difensore di sky?? :laughing7:

Marco la champion va anche su mediaset e la bundesliga non è appetibile come la premier
mondiali u20?? l'ho saputo in questo topic che lo fanno vedere su sky,quindi dubito che a qualcuno gli freghi qualcosa (l'Italia c'è?)
la confederetion c'è anche sulla rai
golf non mi piace comunque bella offerta (l'unica)
il resto trascurabile
quello che volevo dire io è che i grandi eventi sono TUTTI su altre tv e noi paghiamo sky profumatamente,quindi perchè non prendere ad es. la diamond league di atletica?? europei di basket??
invece nisba,sarà la solita estate piena di repliche e rubriche
meno male che c'è la rai ed eurosport
Vedi che sei male informato. La Champions è di Sky che poi l'ha ceduta anche a Mediaset. Secondo te sarebbe tollerabile la mancanza della Champions su Sky?
La Confederations c'è perchè fa parte del pacchetto dei mondiali, per la Diamond mi sembra sia stata la Rai a non rinnovare i diritti.
Per il resto trascurabile penso sia inutile ragionare: deduco che tu giudichi F1 e Wimbledon due eventi trascurabili, la cosa si commenta da se...

la diamond league di atletica (clamorosamente oscurata in Italia ed è una delle prime volte che accade)

Secondo la Gazzetta dello Sport c'era una trattativa in essere tra SkySport e chi deteneva i diritti
Però i giorni sono passati e nessuna nuova news al riguardo...o è saltata oppure è in una fase di stallo

Poi è sempre stato un difetto di Sky quello di non comprare partite/eventi singoli per riempire il palinsesto dei suoi canali

io penso seriamente che sia assurdo che una corsa del calendario mondiale e di grandi tradizione come il giro di svizzera manchi nella tv italiana
dalla tua ironia, che non avevo colto perché non avevo guardato i simbolini, deduco che di ciclismo non capisci granché

Concordo pienamente dato che è la quarta corsa a tappe al mondo x importanza

Si vede sulla tv svizzera per i fortunati che possono vederla...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Lo riporto qui

Venerdi ore 21.45 skysupercalcio

Portogallo-Russia

fonte:banner di skysport24

Spero tanto che sia un nuovo inizio e che porta Sk a riempire sempre di più i suoi palinsesti

Poi Portogallo v Russia sarà una partita vera, visto che il Portogallo non può più permette di sbagliare

Indietro
Alto Basso