in effetti non vedere il giro di svizzera è uno scandaloCredo che sia una mancanza abbastanza grave per la tv italiana

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti non vedere il giro di svizzera è uno scandaloCredo che sia una mancanza abbastanza grave per la tv italiana
bisognerebbe valutare se per caso c'è qualche streaming della tv svizzera o di qualche altra cosain effetti non vedere il giro di svizzera è uno scandalo![]()
bisognerebbe valutare se per caso c'è qualche streaming della tv svizzera o di qualche altra cosa
però è assurdo
io penso seriamente che sia assurdo che una corsa del calendario mondiale e di grandi tradizione come il giro di svizzera manchi nella tv italianama non hai capito che era ironico?![]()
Vedi che sei male informato. La Champions è di Sky che poi l'ha ceduta anche a Mediaset. Secondo te sarebbe tollerabile la mancanza della Champions su Sky?Marco la champion va anche su mediaset e la bundesliga non è appetibile come la premier
mondiali u20?? l'ho saputo in questo topic che lo fanno vedere su sky,quindi dubito che a qualcuno gli freghi qualcosa (l'Italia c'è?)
la confederetion c'è anche sulla rai
golf non mi piace comunque bella offerta (l'unica)
il resto trascurabile
quello che volevo dire io è che i grandi eventi sono TUTTI su altre tv e noi paghiamo sky profumatamente,quindi perchè non prendere ad es. la diamond league di atletica?? europei di basket??
invece nisba,sarà la solita estate piena di repliche e rubriche
meno male che c'è la rai ed eurosport
la diamond league di atletica (clamorosamente oscurata in Italia ed è una delle prime volte che accade)
Però i giorni sono passati e nessuna nuova news al riguardo...o è saltata oppure è in una fase di stallo
io penso seriamente che sia assurdo che una corsa del calendario mondiale e di grandi tradizione come il giro di svizzera manchi nella tv italiana
dalla tua ironia, che non avevo colto perché non avevo guardato i simbolini, deduco che di ciclismo non capisci granché
Poi è sempre stato un difetto di Sky quello di non comprare partite/eventi singoli per riempire il palinsesto dei suoi canali
Lo riporto qui
Venerdi ore 21.45 skysupercalcio
Portogallo-Russia
fonte:banner di skysport24
Non è un amichevole,è qualificazione ai mondiali.
Spero tanto che sia un nuovo inizio e che porta Sk a riempire sempre di più i suoi palinsesti
Lo riporto qui
Venerdi ore 21.45 skysupercalcio
Portogallo-Russia
fonte:banner di skysport24