Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Juve - Inter domani sera alle 0.30 su Sky Sport 1.. la prima amichevole d'estate in diretta anche per il pack sport.. era ora
e penso che farà anche buoni ascolti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34352
chissà che questo non sia il preludio...
Quest'anno no, è ancora su MP. Il prox anno Del Piero potrebbe più non essere al Sidney (glielo auguro, vada in Qatar o in Arabia Saudita così almeno prende qualche decina di milioni in piùhttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34352
chissà che questo non sia il preludio...
no,parlavo di un (eventuale)acquisto di fox sport...Fai come quelli utenti che confondono FoxSports NL ( in questo caso FoxSports Aus ) con FoxSports Italia?![]()
Quest'anno no, è ancora su MP.
basta che ci siano le tv che trasmettono le partite...Il prox anno Del Piero potrebbe più non essere al Sidney (glielo auguro, vada in Qatar o in Arabia Saudita così almeno prende qualche decina di milioni in più)
Quest'anno no, è ancora su MP. Il prox anno Del Piero potrebbe più non essere al Sidney (glielo auguro, vada in Qatar o in Arabia Saudita così almeno prende qualche decina di milioni in più)
Il contratto era biennale? Nel lancio non se ne parlava: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31088
in effetti sul sito di MP non ne parla delle partite del Sidney, mi sa che quest'anno non ce l'hanno....
queste amichevoli estive sono di una noia mortale.....
Mica vero, offrono anche spunti inattesi
![]()