• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky sport estivo

Sapere se qualche emittente ha acquisito i diritti del preliminare di Europa League dell'Udinese di giovedi prossimo?
 
Per chi non ha il pacchetto calcio queste le repliche su Sky Sport 1(metto i primi due passaggi):

SABATO 27 AMBURGO-INTER ore 17.30 e 23.00
DOMENICA 28 REAL MADRID-PSG ore 13 e 18.30
LUNEDI' 29 KITCHEE-MANCHESTER UTD ore 16 e 21
GIOVEDI' 1 JUVENTUS-EVERTON ore 7 e 19

Ovviamente per le partite in ppv del Napoli non sono previste repliche

(in aggiornamento)



VENERDI' 2 CHELSEA-INTER ore 7.00, 13.00 e 19.00
SABATO 3 BARCELLONA-SANTOS ore 0.30, 11.00 e 19.00
MERCOLEDI' 7 PADOVA-SYDNEY ore 23.00
 
Un grande ringraziamento a Sky per la gentile "concessione" delle amichevoli in differita sul pacco Sport e pure con ben tre repliche! Si sono sprecati davvero, dove la troviamo una pay TV così generosa verso i propri abbonati? Fa sempre piacere la loro "elemosina calcistica", davvero.
 
ma le 2 partite del napoli di sabato ed a seguire di cui la prima con l'Arsenal non sono in ppv? non ci credo che il produttore lucratore rinunci alla ppv...:5eek::5eek::5eek:
 
Certo che sono in ppv, chi ha detto il contrario?
ah, ecco, mi sembrava in effetti molto strano, no è che i "signorotti" di SS24 l'hanno pubblicizzata 2 volte senza fare alcun cenno alla ppv, un pò come per la B quando oggi la Capizzi ha detto, guardandosi bene dal non precisarlo, che "sarebbe stata visibile sui nostri canali Sky calcio", senza aggiungere altro...:badgrin:
 
VENERDI' 2 CHELSEA-INTER ore 7.00, 13.00 e 19.00
SABATO 3 BARCELLONA-SANTOS ore 0.30, 11.00 e 19.00
MERCOLEDI' 7 PADOVA-SYDNEY ore 23.00

VENERDI' 9 BAYERN MONACO-B.MOENCHENGLADBACH ore 23.00(ricordo comunque la diretta su ARD alle 20.30)
 
Neanche una minima amichevole in diretta sul pacco sport, sono profondamente deluso. Sky può capire che di una partita in differita me ne faccio meno di zero, io le voglio vedere in diretta. Non le chiedo tutte, ma almeno una o due su dieci, non sarebbe male.
 
Indietro
Alto Basso