Sky sport estivo

20 giorni... Luglio mese reale inglese, il 7 vince Murray, questa settimana nato il Royal Baby.
Non dimentichiamo il mondiale Under 19

Hai perfettamente ragione quando affermi che non si possono accontentare tutti i gusti, ma Sky ultimamente non sta mediando per niente, Sky sta semplicemente forzando chi ha il pacco Sport a farsi anche l'altro pacco per vedere uno straccio di partita di calcio. Direi che è un po' diverso dal voler mediare e accontentare i clienti :)
Cito il tuo post Gpp perchè hai (giustamente, se vogliamo) sollevato l'argomento ma in realtà, con tutto il rispetto sia chiaro, è rivolto a tutti i diretti interessati...

Hai/avete ragione nel dire che il Calcio sta andando in diretta solo per gli abbonati al Pack Calcio; sono d'accordo sul fatto che lo Sport, qualsiasi esso sia, in differita/replica non sia la stessa cosa che non viverlo in diretta però, se si è appassionati di più Sport, si dovrebbe mettere in preventivo il fatto di vedere qualcosa in registrato (o differita) perchè in questo periodo di Sport da vedere ce n'è, anche (e soprattutto) non solo su Sky ;)
Si può privilegiare un evento rispetto ad un altro perchè, come dicevo, di scelta ce n'è.
Senza nulla volere, se in questo periodo si sente la mancanza di un'amichevole calcistica (totalmente insignificanti dal mio personale punto di vista), vuol dire che la passione per questo Sport è tanta quindi il Pack Calcio diventa (quasi) obbligatorio; ovviamente i gusti sono gusti e non si è obbligati a farsi piacere tutto (e non si è obbligati a pagare per tutto)...
Logico che Sky programma le cose in una certa maniera e, negli anni, la politica in questo senso è cambiata; sta alla gente valutare quelle che sono le sue esigenze, purtroppo le regole le fanno loro ;)

Ultima modifica:
Barcellona-Santos anche su Skysport3, uscita dalla Masolin nei prossimi appuntamenti delle amichevoli.

Spero che cosa state dicendo valga solo per queste inutili amichevoli e che quando ricomincia il calcio serio, mantengano le 3 dirette di campionato anche su Sport, così come tutta la Champions.

Spero che cosa state dicendo valga solo per queste inutili amichevoli e che quando ricomincia il calcio serio, mantengano le 3 dirette di campionato anche su Sport, così come tutta la Champions.

Quelle ci sono per forza, quello che mancherà sarà tutto il resto (come la Bundesl che non sarà sul pacchetto Sport)

Quelle ci sono per forza, quello che mancherà sarà tutto il resto (come la Bundesl che non sarà sul pacchetto Sport)
Teniamoci il beneficio del dubbio ma se se ciò che dici tu (e Maxreloaded) è vero, questa...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?156254-La-Bundesliga-torna-IN-ESCLUSIVA-su-Sky-Sport-per-le-prossime-due-stagioni&p=3552715&viewfull=1#post3552715

... è un'altra pubblicità ingannevole e Phelps...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?156254-La-Bundesliga-torna-IN-ESCLUSIVA-su-Sky-Sport-per-le-prossime-due-stagioni&p=3553240&viewfull=1#post3553240

...ci ha preso ancora una volta, e sarebbe alquanto irritante per gli appassionati...

Possiamo dire senza problema che ormai il calcio è sparito del tutto dal pacchetto Sport. Quest'anno nemmeno le amichevoli ci stanno facendo vedere sui canali sportivi, se Sky pensa in questo modo di costringere gli abbonati a fare i due pacchi io credo che sbaglia di grosso.

Almeno per quanto mi riguarda questa strategia è irritante. Certo io non pretendo di vedere tutto il calcio che trasmettono, ci mancherebbe, perché so chiaramente che devono valorizzare il pacco Calcio, ma adesso però non trasmettendo nemmeno le amichevoli in diretta si sta proprio esagerando. Alla scadenza del ticket Cinema disdirò tutto quanto perché questa chiara volontà di spremere soldi alla gente privandola di contenuti che un tempo aveva (le partite di calcio un tempo c'erano su Sport, almeno quando io l'ho sottoscritto, ma adesso non è più lo stesso pacchetto a cui mi sono abbonato perché non offre una panoramica di tutti gli sport principali, in quanto manca quasi del tutto il calcio) mi ha proprio stancato. Persino la scelta di mettere la Confederations Cup in esclusiva su Calcio è stata ridicola, dato che l'evento non era nemmeno in esclusiva e infatti si poteva vedere sulla Rai. Mi domando chi le studia queste strategie. Ora comunque anche le amichevoli sono diventate contenuti esclusivi del Calcio, ma intanto sui canali sportivi vanno in onda repliche su repliche occupando un intero canale. Mi sembra una presa in giro sinceramente tenere Sky Sport 1 per il calcio quando di dirette non ce n'è nemmeno l'ombra da giorni.
hai ragione! ho attivato il ticket calcio giusto per vedere qualche amichevole,non lo trovo giusto che fino a 2 anni fa facevano vedere più partite su sport a momenti e adesso il nulla assoluto mah...
però 29 euro non mi sembra eccessivi per 6 mesi,diverso è il discorso se attivi il pacco a listino

Cito il tuo post Gpp perchè hai (giustamente, se vogliamo) sollevato l'argomento ma in realtà, con tutto il rispetto sia chiaro, è rivolto a tutti i diretti interessati...

Hai/avete ragione nel dire che il Calcio sta andando in diretta solo per gli abbonati al Pack Calcio; sono d'accordo sul fatto che lo Sport, qualsiasi esso sia, in differita/replica non sia la stessa cosa che non viverlo in diretta però, se si è appassionati di più Sport, si dovrebbe mettere in preventivo il fatto di vedere qualcosa in registrato (o differita) perchè in questo periodo di Sport da vedere ce n'è, anche (e soprattutto) non solo su Sky ;)
Si può privilegiare un evento rispetto ad un altro perchè, come dicevo, di scelta ce n'è.
Senza nulla volere, se in questo periodo si sente la mancanza di un'amichevole calcistica (totalmente insignificanti dal mio personale punto di vista), vuol dire che la passione per questo Sport è tanta quindi il Pack Calcio diventa (quasi) obbligatorio; ovviamente i gusti sono gusti e non si è obbligati a farsi piacere tutto (e non si è obbligati a pagare per tutto)...
Logico che Sky programma le cose in una certa maniera e, negli anni, la politica in questo senso è cambiata; sta alla gente valutare quelle che sono le sue esigenze, purtroppo le regole le fanno loro ;)
Discorso perfettamente logico il tuo Max, preciso però che quando parlo delle mancate amichevoli in diretta non vuol dire che mi struggo per quelle partite in particolare, dato che nemmeno io sono solito seguirle, ma le prendo come esempio emblematico per sottolineare il fatto che ormai hanno fatto sparire quasi del tutto il calcio in diretta, fino a tagliare anche delle inutili amichevoli, cioè contenuti che, proprio in quanto di scarso interesse generale, non apportano niente al valore del pacco Calcio e non ha quindi molto senso tenerle in esclusiva per quel pacchetto. Insomma a me pare solo una specie di forzatura, una sorta di "violenza" (non in senso letterale, sia chiaro) verso gli abbonati Sport per ricattarli con qualcosa tipo: "vuoi il calcio come lo avevi in passato? O ti fai il pacchetto apposito o non vedi niente se non in differita e ad orari discutibili, non ti facciamo vedere nemmeno le amichevoli". A me questo atteggiamento dà fastidio, solo questo.

Per me non si tratta di avere una grande passione per il calcio, dato che io seguo poche partite di questo sport, ma se mi privano anche di quelle è chiaro che la mancanza la sento ed è ovvio che non mi ritrovo più ad avere un pacchetto Sport ideale per i miei gusti come invece era fino a due stagioni fa. Adesso dovrebbe essere più chiaro il mio punto di vista e riguardo al discorso che le regole le fanno loro dico che hai ragione, infatti loro fanno le loro scelte e io faccio le mie, decidendo di lasciare un servizio che non fa più per me. Se non avessi attivato il ticket Cinema avrei dato disdetta subito, ma così devo aspettare e per l'occasione sfrutterò la possibilità di seguire la stagione motoristica fino alla conclusione.

Comunque Sky sta puntando fortissimo sul pacco Calcio, l'altro giorno mi hanno contattato proponendomi la visione gratuita di questo pacchetto fino al 31 agosto (sottolineando chiaramente l'arrivo del nuovo canale Fox Sports) per poi essere libero di scegliere se aggiungerlo o no all'abbonamento (visione gratis che ho rifiutato senza pensarci due volte perché con me Sky ha chiuso, non sono il tipo che protesta per poi ritornare sui propri passi alla prima offerta di sconto o roba simile come fanno molti clienti, anche perché per me non è un discorso economico, ma di principio e di rispetto mancato verso l'abbonato e su questo non c'è sconto o promozione che valga). Stanno cercando di venderlo in tutti i modi e si stanno sforzando per renderlo più appetibile possibile.

Ultima modifica:
Barcellona-Santos anche su Skysport3, uscita dalla Masolin nei prossimi appuntamenti delle amichevoli.

ed era sbagliata,oltre il fatto del golf,nel primo tempo manco avevano messo skysport3 e poi da quella schermata sembra che le partite del napoli non sono in ppv mentre non è cosi.

Sono anni che le schermate dei studi pre e post partita sono errate...dove sta la novita?

Ultima modifica:
In palinsesto su SS1 venerdì 2 alle 21 la replica di una partita NBA e sabato 3 alle 21 la replica della finale di Wimbledon

Indietro
Alto Basso