Sky sport estivo

Si riuscirà a vedere 1 amichevole estiva in DIRETTA sul pack Sport? :eek: che delusione..
Sabato sera alle 20.30 c'e' la SuperCoppa di Germania (Bayern v Borussia) in diretta sul pacchetto sport ;)

@Terlizzi6: Real v PSG si gioca alle ore 20.00 in diretta su SuperCalcio e in differita alle 23.00 su Sport1 ;)

Si riuscirà a vedere 1 amichevole estiva in DIRETTA sul pack Sport? :eek: che delusione.. chissà quale esclusiva sia poi.. almeno riempiono un pò il palinsesto tra le repliche di sport..

Magari fosse facile... riempire il palinsesto con dirette e differite? Con che cosa? Amichevoli del Palermo? Fiorentina? Genoa? Torino? Oltre ai diritti (non credo che le società sparino alto, il Palermo si accontenterebbe di 5mila euro per ogni amichevole proprio per avere visibilità, ne sa qualcosa Sportitalia l'anno scorso), non dimenticare i costi di produzione che si aggira sui 10/15mila euro...

Per i fan di DelPiero: il 7 agosto sky trasmetterà in diretta l'amichevole Padova-Sidney, l'ha riferito ieri ai giornalisti il responsabile marketing del Calcio Padova.
Immagino andrà sui canali skysport.

Per i fan di DelPiero: il 7 agosto sky trasmetterà in diretta l'amichevole Padova-Sidney, l'ha riferito ieri ai giornalisti il responsabile marketing del Calcio Padova.
Immagino andrà sui canali skysport.
:5eek::5eek: preludio all'acquisto del campionato australiano?:eusa_think:
Voi pensante che Sky possa trasmettere il terzo turno di Europa League dell'Udinese :laughing7:...quelle due partite andranno su SportItalia oppure resteranno scoperte
:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:
Magari fosse facile... riempire il palinsesto con dirette e differite? Con che cosa? Amichevoli del Palermo? Fiorentina? Genoa? Torino?
ci sarebbe la gold cup...

Visto che il tread del Calcio Estero è chiuso lo scrivo qui...trovo semplicemente orribile il modo in cui SkySport ha trasmesso questa Copa Libertadores ma oggi è stato toccato il punto più basso. Ho aspetto le 16 per seguire la prima replica ma invece si tratta di una sintesi di un'ora e 45 minuti che ovviamente ti spoilera il risultato della partita...ovviamente dopo la partita su SuperCalcio non c'e' nulla, la stessa cosa capiterà per le repliche delle 18.30 e quella della 21

pensa che io l'ho registrata stanotte e alle 14 l'ho vista.....solo i tempi regolamentari xchè nn so cosa han combinato con l'epg...fatto sta che nn ha registrato tt :(

pensa che io l'ho registrata stanotte e alle 14 l'ho vista.....solo i tempi regolamentari xchè nn so cosa han combinato con l'epg...fatto sta che nn ha registrato tt :(

semplicemente non l'hanno "allungata" a quell'ora di notte...risultato = registrazione troncata sul più bello (ve lo diciamo da sempre...quando c'è la possibilità di supplementari/rigori/sospensioni temporanee dovete fare la registrazione manuale e considerare sempre l'ipotesi più sfavorevole...altrimenti "si rischia")...:evil5:

Siccome non mi fido di Sky io la partita l'ho registrata stanotte attraverso l'opzione "registrazione manuale" del mysky HD ed ho messo come orario finale di registrazione le ore 6:00. Solo così ho avuto la sicurezza di potermi godere la partita fino alla fine...

Siccome non mi fido di Sky io la partita l'ho registrata stanotte attraverso l'opzione "registrazione manuale" del mysky HD ed ho messo come orario finale di registrazione le ore 6:00. Solo così ho avuto la sicurezza di potermi godere la partita fino alla fine...

idem

semplicemente non l'hanno "allungata" a quell'ora di notte...risultato = registrazione troncata sul più bello (ve lo diciamo da sempre...quando c'è la possibilità di supplementari/rigori/sospensioni temporanee dovete fare la registrazione manuale e considerare sempre l'ipotesi più sfavorevole...altrimenti "si rischia")...:evil5:

No...il bello che ho registrato anche il programma seguente...ma nn è servito a nulla...cioè han annullato il programma seguente e nn allunghi l'egp...BAH!!!

No...il bello che ho registrato anche il programma seguente...ma nn è servito a nulla...cioè han annullato il programma seguente e nn allunghi l'egp...BAH!!!

Ho fatto anch'io così...alla fine mi sono trovato solo il match ma nel mio caso hanno allungato l'EPG quindi ha registrato 204 minuti e mi sono visto tutto compreso la premiazione e i saluti finali di Marinozzi-Adani

Ragazzi dove posso trovare l'elenco completo delle amichevoli estive su sky?...Grazie mille in anticipo;)

Ho fatto anch'io così...alla fine mi sono trovato solo il match ma nel mio caso hanno allungato l'EPG quindi ha registrato 204 minuti e mi sono visto tutto compreso la premiazione e i saluti finali di Marinozzi-Adani

Perchè a me no???Stranezze....... :(

Visto che c'e' molta confusione, proviamo a fare una guida per le partite di calcio estivo su Sky.

Sabato 27/07
h.15.30 (diretta) SkySuperCalcio
Amichevole: AMBURGO v INTER

h.20.00 (diretta) SkySuperCalcio
Amichevole: REAL MADRID v PSG

h.20.30 (diretta) SkySport1 & SkySuperCalcio
SuperCoppa Germania: BORUSSIA DORTMUND v BAYERN MONACO

Lunedi 29/07
h.14.00 (diretta) SkySuperCalcio
Amichevole: KITCHEE v MAN.UTD

h.19.00 (diretta) SkySport1 & SkySuperCalcio
CALENDARIO SERIE A

h.20.00 (diretta) SkyCalcio1 (solo ppv)
Amichevole: NAPOLI v GALATASARAY

La notte tra Mercoledi 31 e Giovedi 01
h.05.00 (diretta) SkySuperCalcio
Amichevole: JUVENTUS v EVERTON

La notte tra Giovedi 01 e Venerdi 02
h.02.00 (diretta) SkySuperCalcio
Amichevole: CHELSEA v INTER

Venerdi 02/08
h.22.00 (diretta) SkySuperCalcio
Amichevole: BARCELLONA v SANTOS

Sabato 03/08
h.16.20 (diretta) SkyCalcio1 (solo ppv)
Amichevole: ARSENAL v NAPOLI

Domenica 04/08
h.14.00 (diretta) SkyCalcio1 (solo ppv)
Amichevole: PORTO v NAPOLI

La notte tra Sabato 10 e Domenica 11
h.??.?? (diretta) SkySuperCalcio
Amichevole: INTER v REAL MADRID

Visto che c'e' molta confusione, proviamo a fare una guida per le partite di calcio estivo su Sky.

Sabato 27/07
h.15.30 (diretta) SkySuperCalcio
Amichevole: AMBURGO v INTER

h.20.00 (diretta) SkySuperCalcio
Amichevole: REAL MADRID v PSG

h.20.30 (diretta) SkySport1 & SkySuperCalcio
SuperCoppa Germania: BORUSSIA DORTMUND v BAYERN MONACO

Lunedi 29/07
h.14.00 (diretta) SkySuperCalcio
Amichevole: KITCHEE v MAN.UTD

h.19.00 (diretta) SkySport1 & SkySuperCalcio
CALENDARIO SERIE A

h.20.00 (diretta) SkyCalcio1 (solo ppv)
Amichevole: NAPOLI v GALATASARAY

La notte tra Mercoledi 31 e Giovedi 01
h.05.00 (diretta) SkySuperCalcio
Amichevole: JUVENTUS v EVERTON

La notte tra Giovedi 01 e Venerdi 02
h.02.00 (diretta) SkySuperCalcio
Amichevole: CHELSEA v INTER

Venerdi 02/08
h.22.00 (diretta) SkySuperCalcio
Amichevole: BARCELLONA v SANTOS

Sabato 03/08
h.16.20 (diretta) SkyCalcio1 (solo ppv)
Amichevole: ARSENAL v NAPOLI

Domenica 04/08
h.14.00 (diretta) SkyCalcio1 (solo ppv)
Amichevole: PORTO v NAPOLI

La notte tra Sabato 10 e Domenica 11
h.??.?? (diretta) SkySuperCalcio
Amichevole: INTER v REAL MADRID

Dove hai trovato la programmazione televisiva della Guiness International Cup?

Indietro
Alto Basso