Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mamma mia ma a dire chiaro e tondo anche se non è ufficiale si va in galera?E' la 7?![]()
Avemus canale e ci voleva tanto........
Ma se lo avevo scritto io...Avemus canale e ci voleva tanto........![]()
Quindi tu sei sicuro che i diritti li ha presi la Rai? Onestamente non riesco a capire la tua sicurezza da cosa è data
Io non ho detto che sono sicuro che li ha presi la rai,siccome utente alessandro31 chiedeva qual è il canale che stanno nominando in questa discussione ho detto rai(basta vedere i post precedenti)
Io ne so zero.
Quindi tu sei sicuro che i diritti li ha presi la Rai? Onestamente non riesco a capire la tua sicurezza da cosa è data
Beh nasce tutto dal fatto che Satred ha scritto che una tv italiana ha già acquistato l'evento e che manca solo l'ufficialità.Ma se non è ufficiale che chiedete a fare? Per dire poi "ma chi te l'ha detto"? Mah.....
Mamma mia ma a dire chiaro e tondo anche se non è ufficiale si va in galera?E' la 7?![]()
Si, ci vuole tanto...Avemus canale e ci voleva tanto........![]()
Appunto basta attendere l'ufficialità visto che almeno adesso sappiamo che verrà trasmessa.....se non c'è, chiunque può controbattere e dire "ma chi te l'ha detto"Beh nasce tutto dal fatto che Satred ha scritto che una tv italiana ha già acquistato l'evento e che manca solo l'ufficialità.
La penso esattamente allo stesso modo.Ecco, se la prende la Rai è un.classico esempio di spreco di denaro della Rai. Gara singola di una competizione non coperta.
Ma questo è poco ma sicuro, che poi è quello che interessa ad ogni persona appassionata/semplice spettatore; il mio discorso era rivolto alla TV di turno che, secondo me, fa una bella figura ma fine a se stessa.Io penso che la gente interessata alla partita la guarderà indipendentemente dal fatto che il canale trasmetterà anche i gironi o meno.
No, ma l'ho capito il senso che volevi dare e che non era rivolto a me e DigitalOP, ed è giusto ciò che hai detto; solo che io (/noi, credo di poter dire) l'abbiamo 'vista' da un'altra prospettiva, che non è quella dello spettatore (al quale interessa vedere la partita, me/noi compreso/i).Certo Max, ma io parlavo in generale e nel rispondere prendevo come spunto il messaggio che tu avevi quotato. Scrivendo subito dopo te (come a continuare il discorso che stavi facendo) senza quotare ho dato l'impressione che mi stessi rivolgendo a te. Mi scuso per il fraintendimento![]()