[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non si fosse suicidato 3 volte nella stessa partita ci sarebbe arrivato nonostante tutto

Tu sei quello che "tranquillo, il Napoli arriva terzo. Vedrai", vero? ; )

E ti pare che sia felice d'essermi sbagliato? Ci sono andato ad un rigore di distanza.. :/

Ma qui non c'entra l'imponderabilità dello sport, ci sono regole scritte.
Poi per carità, l'UEFA può decidere di fregarsene, ma le regole ci sono.

Ci sarebbe il precedente del Torino che può far in modo che la Samp vada in europa league.

E questo sempre per la superficialitá mostrata lo scorso anno....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ci sarebbe il precedente del Torino che può far in modo che la Samp vada in europa league.
Infatti, per quanto la situazione sia un po diversa, il precedente può in parte esser confortante per i tifosi samp(e pure quelli dell'inter visto che per noi sarebbe complicato partire a luglio :laughing7:)
Vincitrici della Coppa dei Campioni/UEFA Champions League (UCL) o della Coppa delle Coppe (CWC) impegnate nei preliminari
Borussia Dortmund (1 UCL, 1 CWC)
FC Dinamo Tbilisi (1 CWC)
FK Crvena zvezda (1 UCL)
UC Sampdoria (1 CWC)
West Ham United FC (1 CWC)
Io direi che siamo al 50-50...aldilà del pasticcio del sito ufficiale che è ancora la...:laughing7:

Una sarà in chiaro, ma non si sa dove. Ovviamente sarà Sky a deciderlo

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

La partita in chiaro dell'Europa League al giovedì andrà su Cielo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento é così. L'ufficialità però ancora non c'é ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quella in chiaro andrà dove meglio credono. Ad oggi, per loro, la miglior opzione è ovviamente Cielo.

Ma che importa se la cede o meno? Tanto la vedranno tutti.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ho ripulito il 3d, non andiamo ot con cose non concernenti la programmazione televisiva della competizione uefa.

EuropaLegaue poco interessante nella fase ai gironi(molto nella fase finale, complice le retrocesse dalla CL)
Poco interessante anche per il chiaro. Forse solo nei match decisivi dei gironi arriva l'interesse.
Non ricordo i numeri di mediaset in chiaro relativi alla scorsa stagione ma non penso entusiasmanti.
Premium che lasciò fuori dal chiaro l'inter. Non mi sorprenderei succedesse la stessa cosa con Sky per il Napoli.

EuropaLegaue poco interessante nella fase ai gironi(molto nella fase finale, complice le retrocesse dalla CL)
Poco interessante anche per il chiaro. Forse solo nei match decisivi dei gironi arriva l'interesse.
Non ricordo i numeri di mediaset in chiaro relativi alla scorsa stagione ma non penso entusiasmanti.
Premium che lasciò fuori dal chiaro l'inter. Non mi sorprenderei succedesse la stessa cosa con Sky per il Napoli.

Per me l'europa league e'interessante dalle semifinali di ritorno in poi. E ho detto tutto. Mi perdonino i fans, ma per me andrebbe proprio abolita, o quantomeno ridisegnata totalmente.
I numeri di mediaset non li ricordo nemmeno io, posso dirti pero' che tipo Fiorentina-Roma, quindi match fra due italiane, fece meno di Psg-Chelsea. E anche qua, ho detto tutto.
Non credo lasceranno fuori il Napoli dal chiaro. Sensazione mia, ovviamente. E'vero, l'anno scorso l'Inter non ando' mai in chiaro, ma c'era appunto il Napoli. Che se non sbaglio, a livello di numeri televisivi, non e'cosi' inferiore all'Inter. E l'anno scorso, se ricordo bene, il Napoli ando' in onda addirittura tre volte in chiaro (Sparta Praga, Slovan e Young Boys, tutte e tre al San Paolo) su addirittura 4 squadre italiane impegnate.
Poi, puo' essere pure che vada come dici te, ci mancherebbe. Ma Fiorentina e Samp in chiaro, perdippiu' su Cielo, rischiano un crollo assurdo negli ascolti. Specialmente nella fase a gironi.

Nonostante l'avviso di Vianello avete continuato a parlare di calcio, quindi ecco l'ennesima ripulitura della discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso