Sì, ma la partita fu quella in Croazia, con i diritti in mano all'Hajduk.Inter andò su La7?
La gara di S.Siro venne trasmessa da Sky (e da Mediaset Premium)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma la partita fu quella in Croazia, con i diritti in mano all'Hajduk.Inter andò su La7?
Sarà l'Inter, non la Samp.![]()
Tu sei quello che "tranquillo, il Napoli arriva terzo. Vedrai", vero? ; )
Uefa, che pasticcio: c'è anche la Samp tra le squadre dell'Europa League
Infatti, per quanto la situazione sia un po diversa, il precedente può in parte esser confortante per i tifosi samp(e pure quelli dell'inter visto che per noi sarebbe complicato partire a luglioCi sarebbe il precedente del Torino che può far in modo che la Samp vada in europa league.
Io direi che siamo al 50-50...aldilà del pasticcio del sito ufficiale che è ancora la...Vincitrici della Coppa dei Campioni/UEFA Champions League (UCL) o della Coppa delle Coppe (CWC) impegnate nei preliminari
Borussia Dortmund (1 UCL, 1 CWC)
FC Dinamo Tbilisi (1 CWC)
FK Crvena zvezda (1 UCL)
UC Sampdoria (1 CWC)
West Ham United FC (1 CWC)
Una sarà in chiaro, ma non si sa dove. Ovviamente sarà Sky a deciderlo
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
La partita in chiaro dell'Europa League al giovedì andrà su Cielo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fonte?
EuropaLegaue poco interessante nella fase ai gironi(molto nella fase finale, complice le retrocesse dalla CL)
Poco interessante anche per il chiaro. Forse solo nei match decisivi dei gironi arriva l'interesse.
Non ricordo i numeri di mediaset in chiaro relativi alla scorsa stagione ma non penso entusiasmanti.
Premium che lasciò fuori dal chiaro l'inter. Non mi sorprenderei succedesse la stessa cosa con Sky per il Napoli.
Samp in Europa League.
---