[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei il CEO? :D
A parte gli scherzi è ovvio che a Sky tifino per il Milan, anche se c'è da dire che se la Champions porta pochi abbonati figuriamoci l'Europa League che fino ai quarti non se la fila nessuno

Ricordatevi che NESSUNA competizione singola o evento porta abbonati nuovi o disdetta ma è l'offerta complessiva di uno specifico pacchetto a determinare la sottoscrizione o meno di un abbonamento, visto che si tratta di un contratto che ha durata minimo 12 mesi. ;)

Bisogna ragionare sempre in ottica complessiva altrimenti si ha una visione minima della situazione.

A parte gli scherzi è ovvio che a Sky tifino per il Milan, anche se c'è da dire che se la Champions porta pochi abbonati figuriamoci l'Europa League che fino ai quarti non se la fila nessuno
Non porterà nuovi abbonati, ma magari una partita del Milan porta più telespettatori, di conseguenza possono incassare più soldi dagli spot.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non porterà nuovi abbonati, ma magari una partita del Milan porta più telespettatori, di conseguenza possono incassare più soldi dagli spot.

E' questo il succo del discorso , le squadre con maggior numero di tifosi portano un "plus" di tutto....abbonati , pubblicità , ecc....

Il Milan è già due anni che non partecipa alle coppe , oltretutto giocherebbe una coppa che non ha mai vinto

E' questo il succo del discorso , le squadre con maggior numero di tifosi portano un "plus" di tutto....abbonati , pubblicità , ecc....

Il Milan è già due anni che non partecipa alle coppe , oltretutto giocherebbe una coppa che non ha mai vinto
Abbonati non credo, pubblicità e ascolti sì. Se andiamo a vedere, nessuna italiana ha mai vinto l'Europa League, considerato che è una competizione diversa dalla vecchia Coppa UEFA.

Beh....pochi , a Mediaset si vantano e dichiarano un "salto" in avanti di quasi 300mila....togli pure un 20% di gonfiore artificioso , non sono sicuramente pochi !!
Con Inter e Milan assieme , anche se in EL , un qualcosa in fatto di numero abbonati porti a casa....

Allora poteva fare di tutto per andarci, conquistando l'accesso sul campo. Per adesso non ce l'ha fatta. Ha un ultimo tentativo Sabato, altrimenti ha meritato il Sassuolo, e Sky deve comunque essere contenta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2

Sarà contenta se quella che farà i preliminari riuscirà a superarli

Non credo ai +300k abbonati Premium e nemmeno ai +200k

sì, ma ti pare che un appassionato debba arrivare a "tifare" una squadra a seconda che un suo successo agevoli o meno un tv?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ecco , appunto....un Sassuolo correrebbe anche questo pericolo , di essere eliminato nei turni preliminari.

Dite la verità :D con il Sassuolo non si farebbe mai lo scambio EL-Champions che qualcuno si auspica fortemente mentre se ci fosse il Milan sarebbe molto più appetibile proprorre l'affare in casa Mediaset/Vivendi....

Eh.... però se ti chi metti pure tu

Eh.... però se ti chi metti pure tu

Per me come sapete il discorso è assolutamente chiuso, ma era per sottolineare come qualcuno dica una cosa pensandone in realtà una diversa in prospettiva :icon_cool:

Dite la verità :D con il Sassuolo non si farebbe mai lo scambio EL-Champions che qualcuno si auspica fortemente mentre se ci fosse il Milan sarebbe molto più appetibile proprorre l'affare in casa Mediaset/Vivendi....

Lo scambio non si farà MAI PIU' , ma anche questo ragionamento non fa una grinza! Le squadre di calcio del proprio Paese che partecipano alle coppe europee hanno ognuna un loro peso "specifico" , e non solo per le TV
Avere il Sassuolo tra i partecipanti di una coppa europea è come avere il succo di barbabietole come carburante per un automobile

il Sassuolo tra i partecipanti di una coppa europea è come avere il succo di barbabietole come carburante per un automobile

Però tutti a riempiersi la bocca col fenomeno del Leicester che farà la Champions, cosa che invece non farà il più blasonato Manchester United o lo stesso Chelsea.. E pensa se invece del Milan in finale di Coppa Italia ci fosse stata l'Alessandria.... ;)

Hai c'entrato in pieno il punto :)
A me frega zero e sicuramente non accadrà mai uno scambio

Però tutti a riempiersi la bocca col fenomeno del Leicester che farà la Champions, cosa che invece non farà il più blasonato Manchester United o lo stesso Chelsea.. E pensa se invece del Milan in finale di Coppa Italia ci fosse stata l'Alessandria.... ;)

Anche lì BT Sports , che detiene i diritti della Champions ,sicuramente non farà i salti di gioia con Leicester e Tottenham.....

Quoto e straquoto.

Oltre che per indubbi meriti sportivi, trovo un bene il Sassuolo in EL questi il Leicester in CL. Trovo sempre un bene le Cenerentole, soprattutto quando prevedono il posso di chi comunque non farà molta strada

Lo scambio non si farà MAI PIU' , ma anche questo ragionamento non fa una grinza! Le squadre di calcio del proprio Paese che partecipano alle coppe europee hanno ognuna un loro peso "specifico" , e non solo per le TV
Avere il Sassuolo tra i partecipanti di una coppa europea è come avere il succo di barbabietole come carburante per un automobile
Non ci vedo, come competitività, alcuna differenza col Milan attuale.

Ma il punto è: al singolo utente, che je cambia?

Bravissimo.
C'è poco da fare qui tutti esaltano le favole però basta che siano lontane da noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso