[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ops!  Questo perché io pensavo foste stati così solerti da mettere già la news sulle partite del ritorno. 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La potevamo pure metterla ma preferiamo domani quando si gioca davvero il turno :icon_cool:

dovrebbero essere queste:

Lok. Mosca-Fenerbahce delle 17.00

Liverpool-Augsburg delle 19.00

Manchester Utd-Midtjylland delle 21.05

+ le italiane naturalmente...

Fanno vedere tutte le gare di ritorno delle partite mostrate all'andata più Braga-Sion che giocano oggi.

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

se devo dire la verità, il sedicesimo tra Borussia Dortmund e Porto è molto più affascinante di un ottavo di champions tra Genk e Wolfsburg

se devo dire la verità, il sedicesimo tra Borussia Dortmund e Porto è molto più affascinante di un ottavo di champions tra Genk e Wolfsburg
Ma stai paragonando la partita più
accattivante di una coppa con la più anonima - a livello di nomi - dell'altra.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Da diverso tempo hanno abbassato la postazione a White Hart Lane, a mio avviso di gran lunga migliore rispetto a quella passata (in precedenza sembrava che la partita venisse ripresa da un terzo anello. Questo tipo di camera è usata invece ad Ewood Park, casa del Blackburn; se hai visto la partita di domenica di FA Cup contro il West Ham ecco, quella ripresa è la stessa tramite la quale avresti visto la partita da WHL.)

No non l ho vista . Io preferivo una visuale un po più alta però in alcuni stadi della premier a volte è troppo alta o meglio alta e vicina e quando in gioco é sulla destra nn mi piace . L ho notato in alcune partite di fa cup

Sparta Praga-Lazio agli ottavi.

Fra le altre ci saranno big match come

Liverpool-Man United e Tottenham-Borussia D.

Faranno vedere tutte le partite? Visto che ne giocheranno 4 alle 19.00 e 4 alle 21.00 spero proprio di sì.

Dal promo trasmettono la Lazio, borussia-Tottenham e United-liverpool.. il resto diretta gol

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Nell'applicazione Guida TV ho visto che ci sono partite sui canali Sky Calcio.

Andranno tutte in diretta le partite degli ottavi. :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso