[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caressa e Bergomi con due squadre inglesi mi fanno strano, ma ci sta alla grande. Ok il derby, ma è pur sempre gara europea.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Oggi valeva almeno un mese di abbonamento.

qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo per cui la sfida di ritorno tra Manchester United e Liverpool si rigioca nuovamente alle 21?

qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo per cui la sfida di ritorno tra Manchester United e Liverpool si rigioca nuovamente alle 21?

Per motivi di ordine pubblico. Il 17 marzo si festeggia San Patrizio e a Manchester, come vuole la tradizione, sono in programma vari eventi che coinvolgono un gran numero di persone. Le autorità hanno chiesto all'Uefa lo spostamento del match e l'istanza è stata giustamente accolta. ;)

Per motivi di ordine pubblico. Il 17 marzo si festeggia San Patrizio e a Manchester, come vuole la tradizione, sono in programma vari eventi che coinvolgono un gran numero di persone. Le autorità hanno chiesto all'Uefa lo spostamento del match e l'istanza è stata giustamente accolta. ;)
Tra i due motivi spero di più questo ;)
Anche se, per rispetto di squadre e tv varie, avrei preferito l'inversione dei campi. Comunque... non fa nulla :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

C'entra qualcosa la vittoria dei Reds in questa opinione? 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ahah no dai, proprio come partita è stata bella, il richiamo dell'evento ecc.
Non sono un grande fan della coppia Fabio&Beppe poi, ma mi son piaciuti non poco.

wiganwarriors;4845114 Non sono un grande fan della coppia Fabio&Beppe poi ha scritto:
Ovviamente quando la partita e bella non hanno il tempo di parlare di altro a differenza di quello che succede in SerieA

Quarti di finale Europa League
Braga-Shakhtar
Villareal-S.Praga
Atletico Bilbao-Siviglia
E Putroppo Liverpool-Borussia(era meglio come finale)

Secondo me il big match potrebbe andare anche in chiaro, è una partita speciale per Klopp.

Mi accontenterò di Diretta Gol sempre se la fanno. Spero che facciano sempre Diretta Gol per le semifinali.

Secondo me il big match potrebbe andare anche in chiaro, è una partita speciale per Klopp.

Mi accontenterò di Diretta Gol sempre se la fanno. Spero che facciano sempre Diretta Gol per le semifinali.
Non vedo perchè non dovrebbero farla :)

Liverpool - Borussia Dortmund è senza dubbio una finale anticipata! Mi sa che chi esce vincitrice da questa sfida alla fine alza la coppa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso