[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimi Caressa e Bergomi per Bvb-Liverpool. Nel doppio confronto con lo United li ho apprezzati tantissimo e, lasciatemelo dire, si sentiva che si stavano divertendo più di quando commentano le partite di Serie A.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non capisco perchè anche se non ci sono partite alle 19 devono giocare alle 21:05 ma non possono fare dai quarti in poi come la champions league con fischio d'inizio alle 20:45? Mah misteri della Uefa

Non capisco perchè anche se non ci sono partite alle 19 devono giocare alle 21:05 ma non possono fare dai quarti in poi come la champions league con fischio d'inizio alle 20:45? Mah misteri della Uefa

D'accordissimo con te

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

mammamia, e che è, la Billò è diventata all'improvviso la sorella gemella di Lia Capizzi??

Caressa non mi piace tanto quando commenta le partite, ma quando comincia a gasarsi è un spettacolo.

Che match ad Anfield! I LOVE FOOTBALL!!

Che partita! Go Reds!

When you walk through a storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark
At the end of the storm
Is a golden sky
And the sweet silver song of a lark
Walk on through the wind
Walk on through the rain
Though your dreams be tossed and blown
Walk on walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone
Walk on walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone

Liverpool-Dortmund da tramandare ai posteri.
E cmq anche Siviglia e Bilbao non stanno scherzando :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ieri ho guardato un pezzo di partita e Caressa, per quanto sia un suo estimatore, mi ha proprio infastidito, urla e tifo manco fosse la finale mondiale. Capisco che era una bella partita però a me mette ansia quando fa così

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Minchia, Caressa, stai zitto durante "You'll never walk alone"! :mad:
Non ho acceso la tv ieri, e sino tifoso Red Devil, con tutto ciò che ne consegue.... Ma ho tantissimo rispetto di quello stai e di quella tifoseria. Non posso che concordare con te

secondo me invece è stata una gran bella telecronaca, a una certa con quello che stava succedendo era anche impossibile restare calmi.
Quando non c'è l'Italia (o le italiane) di mezzo credo quella di Caressa sia una "esaltazione" piacevolissima per lo spettatore anche neutrale. Perché segue l'andamento (anche emozionale) della partita e non va per partito preso come negli altri casi (per ovvi motivi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso