[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me la telecronaca di ieri di Caressa è piaciuta un sacco e mi ha anche gasato tantissimo. Partita incredibile e di rara bellezza

[FONT=&quot]Sui canali Sport e Calcio, in evidenza i match di ritorno dei quarti di finale di UEFA Europa League: le partite in onda in esclusiva dalle 21.05 hanno raccolto nel complesso – secondo Auditel[SUP](1)[/SUP] – 330.243 spettatori medi*. Al termine dei 90 minuti, sono stati 249.107 gli spettatori medi* che dalle 23 circa hanno seguito su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD i tempi supplementari di Siviglia-Athletic Bilbao e in 377.286 quelli che hanno visto* i rigori del derby spagnolo. [/FONT]

Visto la classifica finale che si sta delineando in serie A , l'anno prossimo ci sarà il "colpaccio" Inter e Milan in Europa League.
Ok che l' EL è una specie serie B europea , ma giocheranno le due squadre che hanno più tifosi in Italia dopo la Juve

Che ci sia il Milan è ancora tutto da vedere. E comunque una delle due, se non ho sbagliato i conti, passerà comunque dai preliminari. Sapendo quanto le italiane prendono sul serio questa coppa....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusa eh, ma il Milan non ci va di diritto?? Indipendentemente dalla classifica finale...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Visto la classifica finale che si sta delineando in serie A , l'anno prossimo ci sarà il "colpaccio" Inter e Milan in Europa League.
Ok che l' EL è una specie serie B europea , ma giocheranno le due squadre che hanno più tifosi in Italia dopo la Juve
Milan ancora da vedere perché il sassuolo è lì dietro

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ogni anno cambiano sti regolamenti :D impossibile starci dietro

Scusa eh, ma il Milan non ci va di diritto?? Indipendentemente dalla classifica finale...

No. E se vince la coppa il Milan ai preliminari ci va l'Inter. Sempre se non ho frainteso il regolamento

Le ipotesi sono due:
Juventus vince la Coppa Italia -> La quarta e la quinta in campionato vanno ai gironi di EL, la sesta in campionato va al terzo turno preliminare di EL
Milan vince la Coppa Italia -> Milan e quarta in campionato ai gironi di EL, quinta in campionato va al terzo turno preliminare di EL

@Pressy: E perché mai? È ovvio che non possono aspirare a vincerla e neanche arrivare, chessò, ai sedicesimi. Quindi non costruiranno la squadra per farlo. Ma giocare i preliminari e magari un turno non vedo che male possa fare. Incassano qualche soldo e via.

@Pressy: E perché mai? È ovvio che non possono aspirare a vincerla e neanche arrivare, chessò, ai sedicesimi. Quindi non costruiranno la squadra per farlo. Ma giocare i preliminari e magari un turno non vedo che male possa fare. Incassano qualche soldo e via.

Si ma e'un danno per l'italia😐...io ovviamente da interista non tifo mai la Juve e il Milan in Europa ma ovviamente da sportivo preferisco sempre le big italiane in Europa ...il problema del nostro ranking e' sempre stato la partecipazione in e.league di squadre che cercano di farsi eliminare subito...la Sampdoria,il Palermo etc meglio che fanno solo il campionato

Non ho espresso nessun tipo di augurio ;)
Io spero naturalmente di avere 3 italiane in semi ogni anno. Ma comunque anche avere squadre come la Lazio non è che abbia portato a chissà che :(
Il problema è l'atteggiamento menefreghista di tutte, anche se ha un sacco di trofei in bacheca

La Lazio è arrivata agli ottavi...un minimo lo ha fatto...io parlo di quelle squadre che per anni si facevano eliminare ai preliminari o ai gironi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso