Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa eh, ma il Milan non ci va di diritto?? Indipendentemente dalla classifica finale...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Milan ancora da vedere perché il sassuolo è lì dietroVisto la classifica finale che si sta delineando in serie A , l'anno prossimo ci sarà il "colpaccio" Inter e Milan in Europa League.
Ok che l' EL è una specie serie B europea , ma giocheranno le due squadre che hanno più tifosi in Italia dopo la Juve
No. E se vince la coppa il Milan ai preliminari ci va l'Inter. Sempre se non ho frainteso il regolamentoScusa eh, ma il Milan non ci va di diritto?? Indipendentemente dalla classifica finale...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Milan ancora da vedere perché il sassuolo è lì dietro![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Il quarto posto in campionato assicura il posto direttamente ai gironiNo. E se vince la coppa il Milan ai preliminari ci va l'Inter. Sempre se non ho frainteso il regolamento
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Giusto. A rischiare ora è la Viola.Il quarto posto in campionato assicura il posto direttamente ai gironi
@Pressy: E perché mai? È ovvio che non possono aspirare a vincerla e neanche arrivare, chessò, ai sedicesimi. Quindi non costruiranno la squadra per farlo. Ma giocare i preliminari e magari un turno non vedo che male possa fare. Incassano qualche soldo e via.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk