[Sky Sport] - Europa League (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok...mi da fastidio questa cosa però.
io ho fatto l'abbonamento al calcio perchè seguo solo il calcio. Se seguido altri sport facevo l'abbonamento a sport. Se l'europa League è calcio perchè lo devo mettere a sport? e soprattutto perchè se mi voglio vedere l'europa league devo essere costretto ad abbonarmi anche agli altri sport...

Perché l' obiettivo primario di Sky è trovare il modo , la formula , per far abbonare a più pacchetti possibile.
La strada più logica è obbligare il "calciofilo" che vuole vedere tutto il calcio possibile ad abbonarsi sia a "Sport" che a "Calcio"

io ho fatto l'abbonamento al calcio perchè seguo solo il calcio. Se seguido altri sport facevo l'abbonamento a sport. Se l'europa League è calcio perchè lo devo mettere a sport? e soprattutto perchè se mi voglio vedere l'europa league devo essere costretto ad abbonarmi anche agli altri sport...

Lascia perdere, battaglia persa :D difficile sky possa cambiare offerta in corsa o regalare qualche extra agli abbonati Calcio.

avevo chiesto a sky tramite messaggio se avrei visto l'europa league solo con l'abbonamento calcio. Mi ha chiamato oggi un operatore e mi ha detto che per gli abbonati calcio avrebbero sbloccato fox per vedere le partite di europa league. Mah...giovedì vediamo se ho capito bene.

avevo chiesto a sky tramite messaggio se avrei visto l'europa league solo con l'abbonamento calcio. Mi ha chiamato oggi un operatore e mi ha detto che per gli abbonati calcio avrebbero sbloccato fox per vedere le partite di europa league. Mah...giovedì vediamo se ho capito bene.

Foxxxxxxxxx?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

peccato non vada su Fox :)

Leggere questa cose mi fa paura... nel senso che se questo sono i messaggi che comprendono gli utenti dopo aver contattato quella che ritengono la "fonte ufficiale" ovvero Sky c'è da preoccuparsi :5eek:

come più volte spiegato in questi anni, è solo una questione di equilibrio economico tra i pacchetti di tutto il bouquet sky Italia...:evil5:
perchè se il calcio fosse tutto solo su "calcio" e gli altri sport solo su "sport", il tuo pacchetto costerebbe da solo 40 euro e l'altro 1 euro soltanto, dato che le spese di sky per il calcio rispetto a tutto il resto stanno appunto in un rapporto esageratamente sbilanciato verso il dio pallone...
senza contare che il calcio è comunque uno sport, quindi è semanticamente corretto che stia su entrambi i pacchetti calcio e sport (anche se su quest'ultimo è comunque troppo per i gusti di chi ama anche - se non più - le altre discipline, che vengono regolarmente sacrificate - per non dire umiliate - sull'altare del solito dio pallone)...

ma questo nn era il thread europa league? se deve essere PACCHETTO CALCIO o SPORT ...mi scateno... anche qui :D

anch'io ho chiamato sky center ...facendo quello che non sa niente di niente.... e ho ricevuto una risposta strana che nn riporto perché evidentemente errata...forse

Ragazzi, commentiamo solo la programmazione qui.

Se noto, o mi vengono fatti notare, altri ot passo la ramazza.

delle volte una discussione può riguardare varie tematiche connesse tra loro. A me interessava soltanto sapere se l'Europa League era in programmazione su Calcio o su Sport. E' normale che poi nella discussione si cade anche nell'argomento abbonamento. E' come se una serie tv invece che nel pacchetto base la facessero vedere su Cinema!

Per quanto riguarda la questione abbonamenti c'è una sezione dedicata.

La sezione commerciale.
Qui si parla di programmazione ;)

Appena ricevuto sul cellulare " AL VIA LA UEFA EUROPA LEAGUE , segui l'esordio delle squadre italiane . Aggiungi subito Sky Sport per te SENZA COSTI AGGIUNTIVI FINO AL 30 OTTOBRE. Info 199100500 o sky.it/promozioni "
Solo che andando sul sito mi da Sky Sport a 10 € x 8 mesi . Riproverò più tardi .

Domanda (non so se già fatta, nel caso mi scuso): da abbonato solo CALCIO, ho SKY SPORT 3 aperto per i motivi riportati nell'altra discussione (cioè per continuare a vedere il calcio internazionale): oggi per la gara del Sassuolo me lo chiuderanno o lo lasceranno aperto? Lo lasciassero aperto, riuscirei a vedere due gare: questa, e poi pure quella in chiaro ovviamente delle 21:05 (la Fiorentina).

Per me lo lasciano aperto... ormai a Sky c'è un disastro interno con i pacchetti tra vecchi e nuovi che non sto neanche a dire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso