Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me tutta questa pantomima delle 4 squadre per le prime 4 nazioni è messa in scena per mera questione di guadagni... Alla UEFA sanno benissimo che le quattro nazioni primeggianti saranno sempre quelle, ed essendo i 4 campionati i più venduti al mondo, faranno girare ancora più soldi intorno all'acquisto della Champions.sì, ma nel nuovo calcolo del ranking verrà inserito il parametro "meriti storici", che di fatto blinda la classifica...a meno di disastri prolungati per anni e anni (con concomitanti successi in serie per Portoghesi e/o Olandesi...gli altri così non avranno mai nemmeno una chance teorica), le 4 "fortunate" saranno sempre e solo le solite: ITA-GER-ESP-ENG
Non vedo l'ora di vederleInter Southampton mi piace. Anche Sassuolo Atletico Bilbao. Le altre meno
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
E: Viktoria Plzeň, Roma, Austria Vienna, Astra
F: Athletic Bilbao, Genk, Rapid Vienna, Sassuolo
J: Fiorentina, Paok Salonicco, Slovan Liberec, Garabag
K: Inter, Sparta Praga, Southampton, Hapoel Beer-Sheva
Come al solito i gironi di EL sono mesti.
La competizione entra nel vivo da tutti i punti di vista (anche televisivo) solo quando scendono le squadre dalla CL e si arriva alle eliminatorie.
Come al solito i gironi di EL sono mesti.
La competizione entra nel vivo da tutti i punti di vista (anche televisivo) solo quando scendono le squadre dalla CL e si arriva alle eliminatorie.
Lo è anche Bruges-Copenaghen..In pratica è così . Partite da serie B europea
No vabbè... Non scherziamo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In pratica è così . Partite da serie B europea
Allora possiamo dire che la EL è molto più imprevedibile perché manco sai quali siano le squadre in camponon ha torto, ovviamente il livello è più alto, ma i gironi sono abbastanza scontati in genere, almeno su 6 su 8 si può prevedere con ragionevole certezza quali squadre passeranno e pure molti degli ottavi in genere hanno risultati abbastanza scontati
Ma che significa?Allora possiamo dire che la EL è molto più imprevedibile perché manco sai quali siano le squadre in campo
Certo, anche in Eredivisie ci sono partite più spettacolari della Premier League, ciò non toglie che una rimane l'Eredivisie e l'altra rimane la Premier League. Inutile girarci intorno, la Champions League è Serie A, l'Europa League è Serie B. E il fatto che su Sky sia addirittura meno vista che i campionati esteri (che già guardano in pochissimi) la dice lunga.Come puoi dire a priori che PSG-Bayern (per fare un esempio) sia molto più spettacolare rispetto a Bruges-Copenaghen? Non è mica detto che la grande partita sulla carta lo sia anche sul campo anzi molte volte sono più divertenti i match tra le squadre "da serie B europea" rispetto ai super-match con grandi big in campo.
Ah grazie di averlo detto, non lo sapevoSignifica che il livello delle due coppe è imparagonabile...
La Champions ha lo stesso problema
Forse pure peggio. È vero che ci sono alcuni big match ma è scontato che dove ci saranno tali scontri entrambe queste squadre passeranno il turno
Sono d'accordo. Di solito, per fare un esempio, le partite dell'Atlético Madrid sono noiose.Come puoi dire a priori che PSG-Bayern (per fare un esempio) sia molto più spettacolare rispetto a Bruges-Copenaghen? Non è mica detto che la grande partita sulla carta lo sia anche sul campo anzi molte volte sono più divertenti i match tra le squadre "da serie B europea" rispetto ai super-match con grandi big in campo.
Infatti non capivo la risposta al mio messaggio, proprio perché è ovvio che la CL sia di livello superiore, lo è per definizione... Si diceva semplicemente che se il motivo per denigrare l'EL è il fatto che i gironi sono scontati, allora lo stesso concetto dovrebbe valere per la CLStavo ribadendo un discorso nato qui