[Sky Sport] - Europa League (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sassuolo ai gironi come altamente preannunciato

Domani
Sky Sport 1 HD
12.45
Sorteggio

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Buono per noi per il coefficiente uefa per nazioni
E dopo la Germania con l'Hertha Berlino e la Francia con il Lille, pure l'Inghilterra perde una squadra per strada. Ditemi ancora che la Premier League è il campionato più bello del mondo. 😈

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma con tutti i telecronisti a disposizione di sky proprio Marianella a fare la partita?:eusa_wall::sad:Almeno non è da solo e non puo' parlare per tutta la partita di gossip.

Ieri sera impeccabile.
Quando ha fatto l'elogio del Sassuolo come società , squadra , allenatore (durante il primo tempo) è stato semplicemente eccezionale ! :happy3:

Buono per noi per il coefficiente uefa per nazioni

Sì, però per quanto riguarderà la Champions del futuro, metteranno sempre 4 squadre italiane, quindi a quel punto coefficiente o non coefficiente cambia poco :)
Per l'Europa League però non so se conterà ancora :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sì, però per quanto riguarderà la Champions del futuro, metteranno sempre 4 squadre italiane, quindi a quel punto coefficiente o non coefficiente cambia poco :)
Per l'Europa League però non so se conterà ancora :D

Non credo, visto che sia la prima che la prima che la sesta del ranking mandano 3 squadre. Più che altro per avere quelle famose 4 squadre dal 2018 bisogna essere fra le prime 4. Quindi conta eccome!

Non credo, visto che sia la prima che la prima che la sesta del ranking mandano 3 squadre. Più che altro per avere quelle famose 4 squadre dal 2018 bisogna essere fra le prime 4. Quindi conta eccome!

Sulla gazzetta di ieri c'era un articolo che diceva che metteranno sempre 4 squadre italiane in Champions :)

No. 4 alle prime 4 del ranking

sì, ma nel nuovo calcolo del ranking verrà inserito il parametro "meriti storici", che di fatto blinda la classifica...a meno di disastri prolungati per anni e anni (con concomitanti successi in serie per Portoghesi e/o Olandesi...gli altri così non avranno mai nemmeno una chance teorica), le 4 "fortunate" saranno sempre e solo le solite: ITA-GER-ESP-ENG

E: Viktoria Plzeň, Roma, Austria Vienna, Astra

F: Athletic Bilbao, Genk, Rapid Vienna, Sassuolo

J: Fiorentina, Paok Salonicco, Slovan Liberec, Garabag

K: Inter, Sparta Praga, Southampton, Hapoel Beer-Sheva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso