alexsandro31
Digital-Forum Friend
Perchè?Aumenterà la sua presenza gossippara nelle partite di EL?Credo che ti dovrai abituare![]()
Inviato dal mio Samsung made in Corea

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè?Aumenterà la sua presenza gossippara nelle partite di EL?Credo che ti dovrai abituare![]()
È sempre stata la prima voce Champions quindi non escludo lo sarà quest'anno della Europa LeaguePerchè?Aumenterà la sua presenza gossippara nelle partite di EL?Non è abbonato alla Premier?
Allora è pronto il canale B audio.È sempre stata la prima voce Champions quindi non escludo lo sarà quest'anno della Europa League
Che poi è più interessante di quella del SassuoloSu Eurosport fanno West Ham Vs Astra Giurgiu di Europa League.
Presumo sia un acquisto singolo perché è un preliminare
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
E dopo la Germania con l'Hertha Berlino e la Francia con il Lille, pure l'Inghilterra perde una squadra per strada. Ditemi ancora che la Premier League è il campionato più bello del mondo.Buono per noi per il coefficiente uefa per nazioni
Ma con tutti i telecronisti a disposizione di sky proprio Marianella a fare la partita?Almeno non è da solo e non puo' parlare per tutta la partita di gossip.
Buono per noi per il coefficiente uefa per nazioni
Non credo, visto che sia la prima che la prima che la sesta del ranking mandano 3 squadre. Più che altro per avere quelle famose 4 squadre dal 2018 bisogna essere fra le prime 4. Quindi conta eccome!Sì, però per quanto riguarderà la Champions del futuro, metteranno sempre 4 squadre italiane, quindi a quel punto coefficiente o non coefficiente cambia poco
Per l'Europa League però non so se conterà ancora
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Non credo, visto che sia la prima che la prima che la sesta del ranking mandano 3 squadre. Più che altro per avere quelle famose 4 squadre dal 2018 bisogna essere fra le prime 4. Quindi conta eccome!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No. 4 alle prime 4 del ranking