[Sky Sport] - Europa League (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
contentino o no alla fine sono state 2 per ogni squadra, dall'altra parte non è stato proprio così, mi sembra.....

Stavolta le italiane sono ben 4 , vedremo come Sky le alternerà....Sono convinto che le vedremo tutte almeno una volta anche in chiaro

contentino o no alla fine sono state 2 per ogni squadra, dall'altra parte non è stato proprio così, mi sembra.....
Non potete paragonare l'EL alla CL.
una sfida fra straniere di Europa League non avrebbe lo stesso appeal di un ipotetico Real Madrid-Manchester City.
Come dice Duncan, devi mandare un italiana in chiaro altrimenti su tv8 fai lo 0%.
Senza dimenticare che i gironi di EL valgono veramente poco come appeal ed in italia ci sono tifosi e non appassionati.

Sky se farà come la scorsa stagione (tenersi il meglio sul pay con il Napoli mandato in chiaro volutamente quando contava zero) dal suo punto di vista farà benissimo.
Ne ha il diritto e lo faceva pure premium quando aveva l'EL (con il Torino mandato in chiaro e l'Inter solo sul pay per sfruttare il pass).

E basta con questa storia che le 2 pay devono mandare in onda quello che vogliamo noi, argomento che per altro tirato fuori solo quando vi fa comodo.
Pagano un botto e fanno quello che vogliono in base alle loro valutazioni televisive ed ai vincoli contrattuali!!

Giusto , cancella pure tutto il battibecco OT su La8 , TV8 , ecc....
Bene visto le prosecuzioni di ot con programmazione in chiaro, questo è il 3d pay, mi spiace ma pure questo chiude i battenti, si riapre domani pomeriggio!

Per questa volta, come l'altro 3d champion's chiudo.
La prossima volta potremmo non essere così buoni, visto i ripetuti richiami dello staff ignorati.

Bene visto le prosecuzioni di ot con programmazione in chiaro, questo è il 3d pay, mi spiace ma pure questo chiude i battenti, si riapre domani pomeriggio!

Per questa volta, come l'altro 3d champion's chiudo.
La prossima volta potremmo non essere così buoni, visto i ripetuti richiami dello staff ignorati.
Ricordando quanto quotato, riapro il 3d

perdonatemi l EL è inclusa in sport.
Durante i gironi i canali calcio sono aperti a chi ha sport per vedere le partite?

perdonatemi l EL è inclusa in sport.
Durante i gironi i canali calcio sono aperti a chi ha sport per vedere le partite?
Sì ma le italiane saranno già nei canali sport e il resto non credo si vedrà in integrale.. ce diretta gol sul 206

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma con tutti i telecronisti a disposizione di sky proprio Marianella a fare la partita?:eusa_wall::sad:Almeno non è da solo e non puo' parlare per tutta la partita di gossip.

Su Eurosport fanno West Ham Vs Astra Giurgiu di Europa League.
Presumo sia un acquisto singolo perché è un preliminare

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sì ma le italiane saranno già nei canali sport e il resto non credo si vedrà in integrale.. ce diretta gol sul 206

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Però se vogliono trasmettere anche partite fra straniere dovranno per forza usare anche altri canali oltre a Sport 1 e a Sport 3.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gol del Sassuolo! Ormai è fatta. La Stella Rossa dovrebbe farne 5.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso