[Sky Sport] - Europa League (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa serve acquistare solo la gara d'andata??:eusa_wall:A me pare una grande cavolata.:5eek:
Non pensi che, essendo i diritti di proprietà della squadra di casa, per acquisire i diritti di entrambe le partite bisogna rivolgersi a 2 entità diverse.:evil5::eusa_whistle:
E che, inoltre, per la partita interna, chi possederà i diritti per l'Italia dovrà anche produrla e, quindi, i tempi delle acquisizioni potrebbero essere diversi tra le 2 partite?:evil5::evil5::evil5::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Ti sfugge proprio, eh...:icon_rolleyes::eusa_wall:

Non pensi che, essendo i diritti di proprietà della squadra di casa, per acquisire i diritti di entrambe le partite bisogna rivolgersi a 2 entità diverse.:evil5::eusa_whistle:
E che, inoltre, per la partita interna, chi possederà i diritti per l'Italia dovrà anche produrla e, quindi, i tempi delle acquisizioni potrebbero essere diversi tra le 2 partite?:evil5::evil5::evil5::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Ti sfugge proprio, eh...:icon_rolleyes::eusa_wall:
Il ritorno in casa e sky non copre l'evento??Incredibile.Capisco fosse stato il contrario.

Il ritorno in casa e sky non copre l'evento??Incredibile.Capisco fosse stato il contrario.
Per la partita di andata deve solo mettersi d'accordo con il Lucerna, ritrasmettere il feed e commentarlo.
Per quella di ritorno, invece, deve mettersi d'accordo con il Sassuolo e produrre le trasmissioni.
Non è proprio la stessa cosa.:evil5:
Qual è la cosa meno gravosa?:eusa_whistle:

E comunque non siete mai contenti, un anno fa il preliminare della Sampdoria non venne nemmeno preso in considerazione da Sky...almeno quest'anno la gara di andata del Sassuolo è garantita poi vedremo se trasmetteranno anche il ritorno....quetate un po è luglio....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

E comunque non siete mai contenti, un anno fa il preliminare della Sampdoria non venne nemmeno preso in considerazione da Sky...almeno quest'anno la gara di andata del Sassuolo è garantita poi vedremo se trasmetteranno anche il ritorno....quetate un po è luglio....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La partita della Samp fu vista sia all'andata che al ritorno.Non mi pare che sia cosi' difficile mettersi daccordo con sky.Forse sky aspetta di sapere il risultato dell'andata.

Gridare allo scandalo per Sassuolo-Lucerna mi fa pensare che forse dovresti moderare le tue considerazione in base agli eventi in discussione.
Cmq i diritti di queste partite si acquistano singolarmente dalla squadra che gioca in casa quindi sono due trattative separate. Ti consiglio di goderti la partita di andata prima di pensare a quella di ritorno.

Ho visto sul portale goal danno anche il ritorno del Sassuolo su sky. Confermate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso