Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andata giovedì 28 alle 19.45....ritorno la settimana dopo
Ma cosa serve acquistare solo la gara d'andata??Sky ha acquistato solo la gara di andata, specifica meglio![]()
Non pensi che, essendo i diritti di proprietà della squadra di casa, per acquisire i diritti di entrambe le partite bisogna rivolgersi a 2 entità diverse.Ma cosa serve acquistare solo la gara d'andata??A me pare una grande cavolata.
![]()
Il ritorno in casa e sky non copre l'evento??Incredibile.Capisco fosse stato il contrario.Non pensi che, essendo i diritti di proprietà della squadra di casa, per acquisire i diritti di entrambe le partite bisogna rivolgersi a 2 entità diverse.
E che, inoltre, per la partita interna, chi possederà i diritti per l'Italia dovrà anche produrla e, quindi, i tempi delle acquisizioni potrebbero essere diversi tra le 2 partite?
Ti sfugge proprio, eh...![]()
Per la partita di andata deve solo mettersi d'accordo con il Lucerna, ritrasmettere il feed e commentarlo.Il ritorno in casa e sky non copre l'evento??Incredibile.Capisco fosse stato il contrario.
E comunque non siete mai contenti, un anno fa il preliminare della Sampdoria non venne nemmeno preso in considerazione da Sky...almeno quest'anno la gara di andata del Sassuolo è garantita poi vedremo se trasmetteranno anche il ritorno....quetate un po è luglio....Il ritorno in casa e sky non copre l'evento??Incredibile.Capisco fosse stato il contrario.
Quotoalmeno quest'anno la gara di andata del Sassuolo è garantita poi vedremo se trasmetteranno anche il ritorno....quetate un po è luglio....
La partita della Samp fu vista sia all'andata che al ritorno.Non mi pare che sia cosi' difficile mettersi daccordo con sky.Forse sky aspetta di sapere il risultato dell'andata.E comunque non siete mai contenti, un anno fa il preliminare della Sampdoria non venne nemmeno preso in considerazione da Sky...almeno quest'anno la gara di andata del Sassuolo è garantita poi vedremo se trasmetteranno anche il ritorno....quetate un po è luglio....
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Scusa, ma pensi veramente che nessuno trasmetta la partita di ritorno?La partita della Samp fu vista sia all'andata che al ritorno
Io no ma qualcuno su questa discussioni pare di si......Scusa, ma pensi veramente che nessuno trasmetta la partita di ritorno?
Ma veramente?![]()
Eh niente malgrado l'impegno non ce la facciamoScusa, ma pensi veramente che nessuno trasmetta la partita di ritorno?
Ma veramente?![]()
Il ritorno in casa e sky non copre l'evento??Incredibile.Capisco fosse stato il contrario.
Io no ma qualcuno su questa discussioni pare di si......
C'è anche da considerare il bacino di utenza