Su Sky Sport 24 hanno pubblicizzato il sorteggio su Eurosport 1, quindi verrà trasmesso solo lì..
Ieri sera durante la telecronaca di Sassuolo-Lucerna hanno ripetuto più volte Sky Sport 24 dalle 13
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Sky Sport 24 hanno pubblicizzato il sorteggio su Eurosport 1, quindi verrà trasmesso solo lì..
E Siviglia e Atletico Madrid no? Una vincendo Europa League a ripetizione, l'altra raggiungendo 2 finali di Champions League.
Sono solo scuse. In questi anni le inglesi hanno fatto pena in Europa a prescindere dal regime fiscale, visto che, ranking alla mano, la Germania va meglio e sono di poco più in alto dell'italia.Mi riferivo al regime fiscale delle altre due che le hanno permesso di vincere in palese concorrenza sleale sia in casa che in Europa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Scuse di che? Per difendere chi? Dico solo che questa cosa è schifosa. Che poi sul campo offrano uno spettacolo fantastico è un altro discorso.Sono solo scuse. In questi anni le inglesi hanno fatto pena in Europa a prescindere dal regime fiscale, visto che, ranking alla mano, la Germania va meglio e sono di poco più in alto dell'italia.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Che, detto con parole nostre, è la Stella Rossa Belgrado.Sassuolo vs crvena zvezda
Poteva andare meglio come sorteggio, ma è fattibile il passaggioChe, detto con parole nostre, è la Stella Rossa Belgrado.![]()
E io ripeto, non bastano i tanti soldi per vincere. la Juve nel 2015 ha eliminato il Real Madrid in semifinale. Quest'anno l'Atlético Madrid ha fatto altrettanto con il Barça.Scuse di che? Per difendere chi? Dico solo che questa cosa è schifosa. Che poi sul campo offrano uno spettacolo fantastico è un altro discorso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hai scritto tu il titolo di Eurosport? "Sassuolo, poteva andare meglio: nei playoff contro la Stella Rossa".Poteva andare meglio come sorteggio, ma è fattibile il passaggio![]()
CertoHai scritto tu il titolo di Eurosport? "Sassuolo, poteva andare meglio: nei playoff contro la Stella Rossa".![]()
Va bene, dai... lasciamo stare.E io ripeto, non bastano i tanti soldi per vincere. la Juve nel 2015 ha eliminato il Real Madrid in semifinale. Quest'anno l'Atlético Madrid ha fatto altrettanto con il Barça.
Quanta nostalgia nel leggere certi nomi a livelli così infimiChe, detto con parole nostre, è la Stella Rossa Belgrado.![]()
Be andare a Belgrado per una squadra mai stata in Europa non sarà proprio facilissimo.. soprattutto essendo la partita decisivaPoteva andare meglio come sorteggio, ma è fattibile il passaggio![]()
Be andare a Belgrado per una squadra mai stata in Europa non sarà proprio facilissimo.. soprattutto essendo la partita decisiva
Inviato dal mio Samsung made in Corea
ma solo per la tensione e l'atmosfera...
l'altra sera ho visto il secondo tempo e i supplementari della partita (preliminare di Champions) tra la Stella Rossa e il Ludogorets e devo dire che a livello tecnico e tattico sono caduti davvero in basso...hanno una difesa scandalosa e per di più, siccome non è più il mondo dei nostri padri, non hanno il minimo spirito di squadra di un tempo...ormai sono solo un'accozzaglia di stranieri (a basso costo) provenienti da ogni dove come tante altre compagini...
Le partite del Sassuolo andranno in onda su Sky?
Se le acquista sì, i playoff non fanno parte dei diritti dell'Europa League.
Secondo te?Lo so, intendo per l'andata essendo a Reggio Emilia non si sa se hanno già trovato un accordo?