Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che un'abbonato paga fior fior di soldi a sky sarebbe stato meglio che non avesse nessuna partita su TV8,come fa mediaset premium con la CL.Chi paga dovrebbe essere tutelato.
Era un ragionamento in termini di principio. Non fare finta di non capire cosa ho scritto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sulla prima parte non si discute. È così e fine.
Sulla seconda... insomma. Diciamo, per estremizzare, che su Tv8 vadano free la metà delle partite che io invece pago. Non ti sembra ragionevole chiedersi: "perché devo pagare?" O, esagerando, le diano tutte.
Mi sembra ovvio che mi interessa cosa danno in chiaro. Quindi, pur con le dovute proporzioni, mi interessa eccome se, quanto e cosa va in chiaro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma che dici? Mediaset le partite in chiaro le trasmette (Steaua-City era un miraggio?), Sky pure.Visto che un'abbonato paga fior fior di soldi a sky sarebbe stato meglio che non avesse nessuna partita su TV8,come fa mediaset premium con la CL.Chi paga dovrebbe essere tutelato.
Penso intenda l'italianaMa che dici? Mediaset le partite in chiaro le trasmette (Steaua-City era un miraggio?), Sky pure.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Allora avrebbe dovuto specificare. Ma poi chi si guarderebbe una partita fra squadre straniere su Tv8?Penso intenda l'italiana
Inviato dal mio Samsung made in Corea
L'anno scorso mandarono Liverpool-Borussia Dtm mi pare e non andò maleAllora avrebbe dovuto specificare. Ma poi chi si guarderebbe una partita fra squadre straniere su Tv8?
Certo che parlo di partite di italiane.Penso intenda l'italiana
Aspetta, tu stai parlando di un match dei quarti di finale quando le italiane erano già tutte fuori. Tv8 era praticamente costretta a trasmetterne una fra squadre straniere. Qua si parla di partite in concomitanza con le italiane, quindi nella fase a gironi, dove non potrai mai vedere match con squadre del livello di quelle che hai nominato.L'anno scorso mandarono Liverpool-Borussia Dtm mi pare e non andò male
Poteva farne 8.. vabe al ritorno basterà un gol per chiuderlaA proposito, grande Sassuolo! Sta dominando.
C'è ancora tempo per chiuderlaPoteva farne 8.. vabe al ritorno basterà un gol per chiuderla
Sì dominio assolutoA proposito, grande Sassuolo! Sta dominando.
Speriamo venga fatto fuori il w.ham
Per il ranking, prima vengono fatte fuori meglio è e ci riconquistiamo il 4o posto championsPerché?
Se la fai una questione per le italiane c'è un'altra squadra inglese molto più forte che vi parteciperà..