[Sky Sport] - Europa League (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era un ragionamento in termini di principio. Non fare finta di non capire cosa ho scritto :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Visto che un'abbonato paga fior fior di soldi a sky sarebbe stato meglio che non avesse nessuna partita su TV8,come fa mediaset premium con la CL.Chi paga dovrebbe essere tutelato.

se assegnassero i diritti in chiaro a soggetti diversi da quelli pay non ci sarebbero questi giochetti

Era un ragionamento in termini di principio. Non fare finta di non capire cosa ho scritto :)

E io ti rispondo "per principio". Il tuo abbonamento a Sky comprende tot eventi ad un tot prezzo. Se gli eventi vengono trasmessi e tu paghi il corrispettivo pattuito in sede di stipula, il contratto si conclude correttamente da entrambe le parti. Cosa influisce il fatto che l'evento X o Y vada anche in chiaro o meno? Se l'evento scelto non andasse anche in pay allora potresti sentirti danneggiato, ma tra l'altro Tv8 è un canale che fa parte del bouquet Sky quindi sempre "per principio" paghi anche la visione di quel canale che tra l'altro solo su Sky è anche in HD e quindi hai un plus rispetto alla versione free disponibile su DTT.

Ma mi regolo di conseguenza non pagando Sport. Oppure, prendo coscienza del fatto che va anche in sd e me lo guardo senza pagare niente.

Lo so benissimo che il contratto è rispettato, non ho MAI obiettato su questo punto.

Io esprimo solo la mia opinione è ovviamente uno può pensarla come me o no
Come ha detto SATRED per l'Europa league vanno in chiaro 16 partire su 205
Dalle lamentele che sento sembra che voi siate abbonati a sky solo per l'Europa league
Sul pacco sport ti vedi premier league, liga, bundesliga, eredivisie coppa di germania e inglese , serie A serie b f1 motogp, golf, tennis, nba, mlb, nfl, basket ecc....
Oltre all'Europa league ci sono molti altri sport e Campionati di calcio su sky
Se siete interessati solo all'Europa league per vedervi la vostra squadra del cuore andare in un bar del vostro paese o paese vicino a voi se ne avete la possibilità. Come faccio io con la champions league che non c'è su sky, se non trovo la juve su canali esteri o in chiaro sui canali mediaset vado al bar vicino a casa mia che ha premium e me la guardo li
Questa è solo una mia opinione

Sulla prima parte non si discute. È così e fine.
Sulla seconda... insomma. Diciamo, per estremizzare, che su Tv8 vadano free la metà delle partite che io invece pago. Non ti sembra ragionevole chiedersi: "perché devo pagare?" O, esagerando, le diano tutte.
Mi sembra ovvio che mi interessa cosa danno in chiaro. Quindi, pur con le dovute proporzioni, mi interessa eccome se, quanto e cosa va in chiaro

ma questa domanda dovremmo farla noi a te, cioè se ti bastano metà delle partite di EL e te ne fotte del resto, perchè paghi? :D

Visto che un'abbonato paga fior fior di soldi a sky sarebbe stato meglio che non avesse nessuna partita su TV8,come fa mediaset premium con la CL.Chi paga dovrebbe essere tutelato.
Ma che dici? Mediaset le partite in chiaro le trasmette (Steaua-City era un miraggio?), Sky pure.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora avrebbe dovuto specificare. Ma poi chi si guarderebbe una partita fra squadre straniere su Tv8?

L'anno scorso mandarono Liverpool-Borussia Dtm mi pare e non andò male

Inviato dal mio Samsung made in Corea

L'anno scorso mandarono Liverpool-Borussia Dtm mi pare e non andò male

Aspetta, tu stai parlando di un match dei quarti di finale quando le italiane erano già tutte fuori. Tv8 era praticamente costretta a trasmetterne una fra squadre straniere. Qua si parla di partite in concomitanza con le italiane, quindi nella fase a gironi, dove non potrai mai vedere match con squadre del livello di quelle che hai nominato.

Magari è già stato scritto ma il sassuolo si vede anche per chi ha solo il pack calcio nel 249 e 251

A proposito, grande Sassuolo! Sta dominando.

Nessun risultato inaspettato in questo turno a parte il pareggio del w.ham contro l'astra giurgiu
Speriamo venga fatto fuori il w.ham

Perché? :D
Se la fai una questione per le italiane c'è un'altra squadra inglese molto più forte che vi parteciperà..

Per il ranking, prima vengono fatte fuori meglio è e ci riconquistiamo il 4o posto champions
poi se cambieranno le regole champions, dicono che vorrebbero dare un permesso per andare in champions per meriti sportivi e così sarebbero quattro le nostre squadre e il ranking non lo guardiamo più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso