[Sky Sport] - Europa League (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so chi fossero le altre, ma questi hanno solo più il nome di una squadra pericolosa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La Supercoppa (vincitrice di Champions vs Europa League) quindi come diritti è legata alla Champions.

Visto che un'abbonato paga fior fior di soldi a sky sarebbe stato meglio che non avesse nessuna partita su TV8,come fa mediaset premium con la CL.Chi paga dovrebbe essere tutelato.

Sky è obbligata a trasmettere una gara dell'Europa League a sua scelta su un canale in chiaro, così come Mediaset è obbligata a trasmettere una gara di Champions a settimana a sua scelta su canale in chiaro. ;)

In realtà all'abbonato Sky, così come a quello Mediaset non dovrebbe interessare se un evento va o meno in chiaro ma che la pay-tv a cui è abbonato (e chene ha promesso la trasmissione) effettivamente lo mandi in onda :) perchè si presume che lì venga visto.

Sky è obbligata a trasmettere una gara dell'Europa League a sua scelta su un canale in chiaro, così come Mediaset è obbligata a trasmettere una gara di Champions a settimana a sua scelta su canale in chiaro. ;)

In realtà all'abbonato Sky, così come a quello Mediaset non dovrebbe interessare se un evento va o meno in chiaro ma che la pay-tv a cui è abbonato (e chene ha promesso la trasmissione) effettivamente lo mandi in onda :) perchè si presume che lì venga visto.
Tutto ok ma il mio pensiero non cambia.:)

Sulla prima parte non si discute. È così e fine.
Sulla seconda... insomma. Diciamo, per estremizzare, che su Tv8 vadano free la metà delle partite che io invece pago. Non ti sembra ragionevole chiedersi: "perché devo pagare?" O, esagerando, le diano tutte.
Mi sembra ovvio che mi interessa cosa danno in chiaro. Quindi, pur con le dovute proporzioni, mi interessa eccome se, quanto e cosa va in chiaro

Sulla seconda... insomma. Diciamo, per estremizzare, che su Tv8 vadano free la metà delle partite che io invece pago. Non ti sembra ragionevole chiedersi: "perché devo pagare?"
Perchè devi pagare?
Perchè, in genere, chi paga lo fa per aver la sicurezza di vederle tutte e non solo la metà

Certo, ma capisci che se ho la certezza che ne vanno metà in chiaro, e che di solito sono querele che fanno più ascolti tra cui me, il senso viene meno

Sulla prima parte non si discute. È così e fine.
Sulla seconda... insomma. Diciamo, per estremizzare, che su Tv8 vadano free la metà delle partite che io invece pago. Non ti sembra ragionevole chiedersi: "perché devo pagare?" O, esagerando, le diano tutte.
Mi sembra ovvio che mi interessa cosa danno in chiaro. Quindi, pur con le dovute proporzioni, mi interessa eccome se, quanto e cosa va in chiaro

Su Tv8 andranno in onda in tutta la stagione 15 partite di Europa League (6 fase a gironi, 2 16esimi, 2 ottavi, 2 quarti, 2 semifinali e la finale), su Sky ne andranno in onda 205... ;)

Mi sembra che il paragone neanche sia da fare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso