O
Ospite
al Sassuolo poteva decisamente andare meglio il sorteggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che c'erano pochi dubbi...Sassuolo - Stella Rossa su Sky
Sassuolo - Stella Rossa su Sky
Niente passaggio in chiaro quindi anche per questa partita
E per quale motivo dovrebbe andare in chiaro?Niente passaggio in chiaro quindi anche per questa partita
E per quale motivo dovrebbe andare in chiaro?![]()
Pubblicizzare TV8
No.. però sarà visibile a tutti gli abbonati su Sky Sport Mix HD
Visto che un'abbonato paga fior fior di soldi a sky sarebbe stato meglio che non avesse nessuna partita su TV8,come fa mediaset premium con la CL.Chi paga dovrebbe essere tutelato.Tv8 ha i diritti per l'Europa League dai gironi in poi, non vedo perchè dovrebbe mandare partite preliminari![]()
Visto che un'abbonato paga fior fior di soldi a sky sarebbe stato meglio che non avesse nessuna partita su TV8,come fa mediaset premium con la CL.Chi paga dovrebbe essere tutelato.
Tutto ok ma il mio pensiero non cambia.Sky è obbligata a trasmettere una gara dell'Europa League a sua scelta su un canale in chiaro, così come Mediaset è obbligata a trasmettere una gara di Champions a settimana a sua scelta su canale in chiaro.
In realtà all'abbonato Sky, così come a quello Mediaset non dovrebbe interessare se un evento va o meno in chiaro ma che la pay-tv a cui è abbonato (e chene ha promesso la trasmissione) effettivamente lo mandi in ondaperchè si presume che lì venga visto.
Sulla prima parte non si discute. È così e fine.Sky è obbligata a trasmettere una gara dell'Europa League a sua scelta su un canale in chiaro, così come Mediaset è obbligata a trasmettere una gara di Champions a settimana a sua scelta su canale in chiaro.
In realtà all'abbonato Sky, così come a quello Mediaset non dovrebbe interessare se un evento va o meno in chiaro ma che la pay-tv a cui è abbonato (e chene ha promesso la trasmissione) effettivamente lo mandi in ondaperchè si presume che lì venga visto.
Perchè devi pagare?Sulla seconda... insomma. Diciamo, per estremizzare, che su Tv8 vadano free la metà delle partite che io invece pago. Non ti sembra ragionevole chiedersi: "perché devo pagare?"
Sulla prima parte non si discute. È così e fine.
Sulla seconda... insomma. Diciamo, per estremizzare, che su Tv8 vadano free la metà delle partite che io invece pago. Non ti sembra ragionevole chiedersi: "perché devo pagare?" O, esagerando, le diano tutte.
Mi sembra ovvio che mi interessa cosa danno in chiaro. Quindi, pur con le dovute proporzioni, mi interessa eccome se, quanto e cosa va in chiaro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk