[Sky Sport] - Europa League (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E Siviglia e Atletico Madrid no? Una vincendo Europa League a ripetizione, l'altra raggiungendo 2 finali di Champions League.

Mi riferivo al regime fiscale delle altre due che le hanno permesso di vincere in palese concorrenza sleale sia in casa che in Europa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi riferivo al regime fiscale delle altre due che le hanno permesso di vincere in palese concorrenza sleale sia in casa che in Europa.

Sono solo scuse. In questi anni le inglesi hanno fatto pena in Europa a prescindere dal regime fiscale, visto che, ranking alla mano, la Germania va meglio e sono di poco più in alto dell'italia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono solo scuse. In questi anni le inglesi hanno fatto pena in Europa a prescindere dal regime fiscale, visto che, ranking alla mano, la Germania va meglio e sono di poco più in alto dell'italia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scuse di che? Per difendere chi? Dico solo che questa cosa è schifosa. Che poi sul campo offrano uno spettacolo fantastico è un altro discorso.

Scuse di che? Per difendere chi? Dico solo che questa cosa è schifosa. Che poi sul campo offrano uno spettacolo fantastico è un altro discorso.

E io ripeto, non bastano i tanti soldi per vincere. la Juve nel 2015 ha eliminato il Real Madrid in semifinale. Quest'anno l'Atlético Madrid ha fatto altrettanto con il Barça.

E io ripeto, non bastano i tanti soldi per vincere. la Juve nel 2015 ha eliminato il Real Madrid in semifinale. Quest'anno l'Atlético Madrid ha fatto altrettanto con il Barça.
Va bene, dai... lasciamo stare.
Che, detto con parole nostre, è la Stella Rossa Belgrado. :)
Quanta nostalgia nel leggere certi nomi a livelli così infimi

Poteva andare meglio come sorteggio, ma è fattibile il passaggio
Be andare a Belgrado per una squadra mai stata in Europa non sarà proprio facilissimo.. soprattutto essendo la partita decisiva

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Be andare a Belgrado per una squadra mai stata in Europa non sarà proprio facilissimo.. soprattutto essendo la partita decisiva

Inviato dal mio Samsung made in Corea

ma solo per la tensione e l'atmosfera...

l'altra sera ho visto il secondo tempo e i supplementari della partita (preliminare di Champions) tra la Stella Rossa e il Ludogorets e devo dire che a livello tecnico e tattico sono caduti davvero in basso...hanno una difesa scandalosa e per di più, siccome non è più il mondo dei nostri padri, non hanno il minimo spirito di squadra di un tempo...ormai sono solo un'accozzaglia di stranieri (a basso costo) provenienti da ogni dove come tante altre compagini...

fa davvero male al cuore vederli ridotti così (e anche la curva è più intenta a contestarli ogni 2 per 3, invece che essere lo "spauracchio" e la spinta emotiva che era un tempo)...

imho, se non si fanno travolgere dall'insicurezza dei neofiti, a Sassuolo hanno ben più del 50% di possibilità di qualificarsi...

ma solo per la tensione e l'atmosfera...

l'altra sera ho visto il secondo tempo e i supplementari della partita (preliminare di Champions) tra la Stella Rossa e il Ludogorets e devo dire che a livello tecnico e tattico sono caduti davvero in basso...hanno una difesa scandalosa e per di più, siccome non è più il mondo dei nostri padri, non hanno il minimo spirito di squadra di un tempo...ormai sono solo un'accozzaglia di stranieri (a basso costo) provenienti da ogni dove come tante altre compagini...

In effetti... https://www.youtube.com/watch?v=a2LfOLD3azo :badgrin:

Avendo acquistato le partite del terzo turno suppongo prenderanno anche le due con la Stella Rossa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso