• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Europa League (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se c'è anche al 251, è visibile con il pacchetto Sport ma non con Calcio.
In pratica con questa scelta di non dare la Roma su Sport Mix e TV8, sono a posto solo gli abbonati Sport.
 
a mezzanotte ho visto che su sky sport mix daranno roma-lione .. ma sarà una differita integrale o una sintesi?
 
Ennesima stagione europea fallimentare in Europa League.
Secondo me andrebbero curati meglio gli highlights nei vari Remix. Si vedono solo i gol.
 
I quarti di finale

Anderlecht (BEL) - Man. United (ENG)
Celta (ESP) - Genk (BEL)
Ajax (NED) - Schalke (GER)
Lyon (FRA) - Beşiktaş (TUR)
 
I quarti di finale

Anderlecht (BEL) - Man. United (ENG)
Celta (ESP) - Genk (BEL)
Ajax (NED) - Schalke (GER)
Lyon (FRA) - Beşiktaş (TUR)

Ma quanto viene pagata da Sky questa manifestazione? Perchè definirla scarsa di interesse è dire anche poco :icon_rolleyes:
 
Direi però che quest'anno sono saltate tante big nei turni precedenti ed altre hanno fatto la Champions senza però 'scendere' in EL

Lo scorso anno nei quarti c'erano: Shakhtar, Villareal, Siviglia, A. Bilbao, B. Dortmund, Liverpool. Ed agli ottavi uscirono pure M. United e Tottenham

Che poi la competizione non valga nemmeno la metà della CL è chiaro. E' la CL stessa è troppo costosa/sposta quasi 0 abbonati!
 
Ultima modifica:
Dal mio punto di vista, prima era scarsa perchè le italiane affrontavano squadre sconosciute. Adesso che si faceva interessante, non ci sono più italiane. :eusa_wall:
 
Dal mio punto di vista, prima era scarsa perchè le italiane affrontavano squadre sconosciute. Adesso che si faceva interessante, non ci sono più italiane. :eusa_wall:

Le prime fasi dell'EL sono un pò più scarse anche per la presenza di squadre con scarsa esperienza europea vedi Qabala, Dundalk etc. ma anche ora sono arrivate ai quarti squadre non molto avvezze al livello del turno vedi Celta Vigo, Genk, Anderlecht...
 
Le partite dei quarti si giocheranno tutte alle 21:05 o ci sarà ancora il doppio orario?
 
Non vorrei dire una c***ta ma dovrebbe costare 30mln l'anno (mi pare di aver letto, non so dove, che per il triennio, Sky aveva offerto circa 100mln)

Forse vale ancora meno :D anche se non è cara sia inteso ;)
Fra due anni poi, con la nuova Champions, questa manifestazione varrà ancora meno di ora
 
Fra due anni poi, con la nuova Champions, questa manifestazione varrà ancora meno di ora

E qui ti sbagli. Metti caso che ben tre italiane arrivano terze ai gironi dove andranno a giocare? Indovina tu... comunque in Europa League vi possono partecipare anche TUTTE le squadre campioni nazionali eliminate nei primi turni preliminari di Champions League (fino ad oggi vengono ammesse solo quelle dei play-off di Champions League). Ripeto, non è una manifestazione da buttare con Diretta Gol e qualche big match.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso