[Sky Sport] - Europa League (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma Marianella che continuava a chiamarla "coppa uefa" che mi dite? non è un po palloso per voi?

vuol dire che la parole champions league e europa league a lui gli fanno schifo
cmq mi sarebbe piaciuto sentire uno come Trevisani ieri a commentare la finale, per me dei commentatori sky è lui attualmente quello che ascolterei più volentieri

vuol dire che la parole champions league e europa league a lui gli fanno schifo
cmq mi sarebbe piaciuto sentire uno come Trevisani ieri a commentare la finale, per me dei commentatori sky è lui attualmente quello che ascolterei più volentieri
Prima avrebbe dovuto soffiare la finale a Marianella. Non mi sembra il tipo che si lascia soffiare le cose :D

Mou vince un altro Triplete!

Indimenticabile!

---
Tripletito. Conti pure la Supercoppa inglese?
ma Marianella che continuava a chiamarla "coppa uefa" che mi dite? non è un po palloso per voi?
Beh, il trofeo in sé è la Coppa UEFA. Europa League è il nome della competizione. Non avrebbe senso dire, per esempio, "Il capitano solleva l'Europa League".

Qualcuno ha notizie sui diritti dei preliminari di Europa League?
So che Sky ha i diritti a partire dai gironi

Qualcuno ha notizie sui diritti dei preliminari di Europa League?
So che Sky ha i diritti a partire dai gironi

le singole partite sono vendute singolarmente, quindi ogni volta devono trattare le varie squadre di casa e le emittenti TV...

l'anno scorso sky comprò i diritti dei match del Sassuolo...quest'anno vedremo (quando si conosceranno gli accoppiamenti dei turni che riguardano anche l'Italia)...

Essendo diritti liberi non hanno perso tempo ovviamente...vedremo se acquisteranno anche l'andata a Craiova e l'eventuale trasferta nei play-off se passa il turno.

Ah,ah...io sono più malizioso:)...cmq alla fine è una partita che finirà in goleada...e poi e' in chiaro:)...meglio per tutti i telespettatori

Ah,ah...io sono più malizioso:)...cmq alla fine è una partita che finirà in goleada...e poi e' in chiaro:)...meglio per tutti i telespettatori
Poi sarà la prima partita stagionale a San Siro con tutti i nuovi acquisti tra cui Bonucci...imperdibile per Mediaset. Non contenti hanno acquistato anche l'amichevole col Betis...

Poi sarà la prima partita stagionale a San Siro con tutti i nuovi acquisti tra cui Bonucci...imperdibile per Mediaset. Non contenti hanno acquistato anche l'amichevole col Betis...

Tu dici che l'hanno acquistato???ah,ah...cmq a parte gli scherzi...bene per tutti i telespettatori:)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso