[Sky Sport] - Europa League (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà superfluo, ma in questo articolo specificherei che i canali indicati sono solo per chi ha il pack sport e l'HD (x sport mix). Lo dico perché poi quanto scritto viene ripreso gira in rete e potrebbero esserci equivoci....

Senza dubbio, andando di registrazione! :lol:

Però almeno 6+6 potevano farle... si limitano alle squadre italiane più un paio di partite... tristezza con le gambe!

Ma la diretta gol di 12 partite contemporaneamente è come non vederne nessuna

Sono indeciso su che partita vedere ( 19:00 ) , che mi consigliate ?
Sarei orientato per il Manchetser United o il Sassuolo..

Mi riferiscono che Skysport 3 è aperta come sempre ai vecchi abbonati calcio.

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Mi riferiscono che Skysport 3 è aperta come sempre ai vecchi abbonati calcio.

Confermo l'apertura, il che diventa assurdo sintonizzandosi invece su 252 dove c'è la stessa gara e vedendolo chiuso agli abbonati CALCIO. Tra l'altro ho acceso ora dove per un minuto buono Marianella taceva, pensavo per qualche motivo fosse senza commento, non so che stesse facendo... comunque incredibile con questi pacchetti, non si capisce più niente.
Diciamo che un po' con questa apertura di SKY SPORT 3 e un po' con la promozione più giorni per gli abbonati da lungo tempo, bene o male riuscirò a vedere, da abbonato calcio, un bel po' di gare di EL anche senza pacchetto SPORT, sperando che non decidano però di cambiare intanto...

C'è da dire che una delle due va su TV8, resta però veramente un comportamento di Sky da TV locale

Mi dicono che diretta gol su Supercalcio è visibile anche ai vecchi abbonati calcio. Ormai fanno quello che vogliono :D

Son soddisfazioni a fare appositamente sport (avendo il pack calcio con fox e premier inserite) per vedere partite come quella di stasera :icon_bounce:

Scusate ma per un abbonato sky senza sport...cosa gli cambia guardare Genk Sassuolo su sportmix anziché tv8 ? Una partita diversa no? Non necessariamente italiana.oppure trasmettessero altro.

Scusate ma per un abbonato sky senza sport...cosa gli cambia guardare Genk Sassuolo su sportmix anziché tv8 ? Una partita diversa no? Non necessariamente italiana.oppure trasmettessero altro.

Genk Sassuolo va in onda su Sky Sport Mix proprio perchè è anche su Tv8 :) Se un non abbonato Sport vuole vedersi l'Europa League sottoscrive il pacchetto Sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso