• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Europa League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che roba indecente.
Ma si vede da schifo anche sul satellite? A me sembra che sia la qualità del segnale della TV bosniaca che faccia schifo. Prima della partita sul DTT non era così male l'HD anche se è solo a 720p.
 
Che roba indecente.
Ma si vede da schifo anche sul satellite? A me sembra che sia la qualità del segnale della TV bosniaca che faccia schifo. Prima della partita sul DTT non era così male l'HD anche se è solo a 720p.
Ma sky quel super dovrebbe cancellarlo.Ma ci prendono per scemi o che cosa?Ma su dai.......:eusa_wall:
 
Sono venuto nel Forum ora solo per vedere se avevo un calo di diottrie o altri se ne fossero accorti...era dagli anni '80 che non vedevo una qualità così infima...Sky dovrebbe far passare sotto il nastro con le scuse....non sarà colpa sua, ma almeno potrebbe scriverlo... e poi, usare un canale HD per sta roba...
 
la partita è prodotta solo in SD (anche il feed di partenza lo è)...

ma la colpa è vostra che guardate 'ste robe...con tutto lo sport di alto livello che c'è in queste serate...:eusa_whistle:
 
Vedremo il terzo turno preliminare come si vedrà :D che sia Islanda o Israele peggio non si può.

no, loro producono in HD...quindi non ci saranno problemi in tal senso (sempre che l'Atalanta ci arrivi, al prossimo turno...non so cosa stia facendo nè mi importa, del resto)...
 
Sono venuto nel Forum ora solo per vedere se avevo un calo di diottrie o altri se ne fossero accorti...era dagli anni '80 che non vedevo una qualità così infima...Sky dovrebbe far passare sotto il nastro con le scuse....non sarà colpa sua, ma almeno potrebbe scriverlo... e poi, usare un canale HD per sta roba...
Non ho capito esattamente quale sarebbe le colpa di Sky.

È come comprare un tv da 1468537K e lamentarsi che mettendoci una VHS con sopra una registrazione pirata si vede.
E pretendere che il costruttore del TV si scusi
 
Non ho capito esattamente quale sarebbe le colpa di Sky.

È come comprare un tv da 1468537K e lamentarsi che mettendoci una VHS con sopra una registrazione pirata si vede.
E pretendere che il costruttore del TV si scusi
Sky ha scritto super hd,ti sembra logico la scritta super per una ciofeca simile??:eusa_wall:
 
Ripeto.... non capisco la sua colpa. Il CANALE è in "super hd" (standard creato da lei stessa, ma vabbè...), il contenuto è un'altra cosa e non dipende da Sky. Non confondiamo le cose
 
Sì ieri sera ho visto 10 minuti di partita tramite l'app di Now TV sul cellulare la qualità era veramente scarsissima, però almeno hanno la scusante che non era colpa loro. Vedremo se acquisteranno anche la partita con l'Hapoel Haifa ma credo di sì, l'andata sarà in Israele.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso