Sky Sport - Europa League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non aprono uno dei canali aggiuntivi oppure come faranno pare per le partite di Premier League da venerdì la trasmetteranno su Sky Sport 24 Direi che non c'è possibilità di vederla perché su Sky Sport Uno dovrebbe andare in diretta il tennis

Se non aprono uno dei canali aggiuntivi oppure come faranno pare per le partite di Premier League da venerdì la trasmetteranno su Sky Sport 24 Direi che non c'è possibilità di vederla perché su Sky Sport Uno dovrebbe andare in diretta il tennis

Purtroppo la premier su Sky sport 24 è stato un bluff. Pare si siano rimangiati tutto.

Purtroppo la premier su Sky sport 24 è stato un bluff. Pare si siano rimangiati tutto.

mah io non ci capisco nulla...sarà un anno.di sofferenza per gli abbonati dtt...allora rimpiango già Mediaset Premium almeno c era certezza di ciò che vedevi e pagavi il giusto

Su "pagavi il giusto" avrei molti dubbi.

io facendo la retention tutti gli anni.sono arrivato a pagare anche 16 euro anno....campionato Champions ed eurosport...ed hd....conveniente sky dtt che non sai neanche cosa vedrai per alcune competizioni

Nel senso che pagavi poco rispetto ai costi dei diritti. E infatti guarda che fine ha fatto Premium....

io facendo la retention tutti gli anni.sono arrivato a pagare anche 16 euro anno....campionato Champions ed eurosport...ed hd....conveniente sky dtt che non sai neanche cosa vedrai per alcune competizioni
Amico sei la causa del fallimento di MP lol.
Dovevi dire che pagavi a listino. ;)
Meglio pagare 45€ di sky e accontentarti di quello che ti vogliono far vedere loro sul DTT.

Amico sei la causa del fallimento di MP lol.
Dovevi dire che pagavi a listino. ;)
Meglio pagare 45€ di sky e accontentarti di quello che ti vogliono far vedere loro sul DTT.

Beh certo che se il ragionamento è "pago il giusto" cioè poco o niente, poi non piangete se le pay-tv chiudono, eh....

D'altronde siamo il Paese leader della pirateria da decenni...

Beh certo che se il ragionamento è "pago il giusto" cioè poco o niente, poi non piangete se le pay-tv chiudono, eh....

D'altronde siamo il Paese leader della pirateria da decenni...
Quindi con i prezzi alti si combatte la pirateria... OK ho capito tutto :D

Ah, ecco, hai fatto retention. Ma quel prezzo è meno del giusto. Bravi voi ad approfittarne.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso