Annunciata su Sky Sport 24 la partita Hapoel Haifa-Atalanta, domani su Sky Sport Football, diretta dalle ore 18.00
Sky Sport Football e Sky Canale 251
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Annunciata su Sky Sport 24 la partita Hapoel Haifa-Atalanta, domani su Sky Sport Football, diretta dalle ore 18.00
Ovviamente in modo da consentire ai non abbonati sport di poterla acquistare in pay per viewSky Sport Football e Sky Canale 251![]()
Quindi non sarà visibile agli abbonati DTT?
Se non aprono uno dei canali aggiuntivi oppure come faranno pare per le partite di Premier League da venerdì la trasmetteranno su Sky Sport 24 Direi che non c'è possibilità di vederla perché su Sky Sport Uno dovrebbe andare in diretta il tennis
Purtroppo la premier su Sky sport 24 è stato un bluff. Pare si siano rimangiati tutto.
mah io non ci capisco nulla...sarà un anno.di sofferenza per gli abbonati dtt...allora rimpiango già Mediaset Premium almeno c era certezza di ciò che vedevi e pagavi il giusto
Mi sa che gli israeliani hanno sparato sul serio molto alto.
Su "pagavi il giusto" avrei molti dubbi.mah io non ci capisco nulla...sarà un anno.di sofferenza per gli abbonati dtt...allora rimpiango già Mediaset Premium almeno c era certezza di ciò che vedevi e pagavi il giusto
Su "pagavi il giusto" avrei molti dubbi.
Amico sei la causa del fallimento di MP lol.io facendo la retention tutti gli anni.sono arrivato a pagare anche 16 euro anno....campionato Champions ed eurosport...ed hd....conveniente sky dtt che non sai neanche cosa vedrai per alcune competizioni
Amico sei la causa del fallimento di MP lol.
Dovevi dire che pagavi a listino.
Meglio pagare 45€ di sky e accontentarti di quello che ti vogliono far vedere loro sul DTT.
Quindi con i prezzi alti si combatte la pirateria... OK ho capito tuttoBeh certo che se il ragionamento è "pago il giusto" cioè poco o niente, poi non piangete se le pay-tv chiudono, eh....
D'altronde siamo il Paese leader della pirateria da decenni...
Quindi con i prezzi alti si combatte la pirateria... OK ho capito tutto![]()
Ah, ecco, hai fatto retention. Ma quel prezzo è meno del giusto. Bravi voi ad approfittarne.io facendo la retention tutti gli anni.sono arrivato a pagare anche 16 euro anno....campionato Champions ed eurosport...ed hd....conveniente sky dtt che non sai neanche cosa vedrai per alcune competizioni