Sky Sport - Europa League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che chi gioca al Giovedì sera ha il diritto di chiedere di spostare al Lunedì la propria partita di campionato, eh...
Ma pensi veramente che l’Atalanta non abbia fatto richiesta e sia stata piazzata in quello slot controvoglia?!

dio denaro

Perchè per la seconda volta mandano l'Atalanta a giocare il turno di serie A il lunedi' quando deve giocarsi l'approdo all'Europe Ligue giovedi sera?Non era meglio mettere un'altra partita?Ma quelli che scelgono quando giocare lo sapevano o no che l'Atalanta è inpegnata nei turni preliminari di EL??:eusa_think::eusa_think:

centra molto sto anno le tv………….sky al 70%e poi dazn...aranno loro a dire volta x volta alla lega chi vogliono e fascie orarie

Guarda che chi gioca al Giovedì sera ha il diritto di chiedere di spostare al Lunedì la propria partita di campionato, eh...
Ma pensi veramente che l’Atalanta non abbia fatto richiesta e sia stata piazzata in quello slot controvoglia?!

Penso intendesse questo turno. Hanno giocato giovedì, giocheranno lunedì e poi ancora giovedì (in trasferta peraltro).

In ogni caso c’è poco margine per muoversi. Potevano farli giocare domenica dato che giovedì l’andata l’hanno giocata in casa.

Penso intendesse questo turno. Hanno giocato giovedì, giocheranno lunedì e poi ancora giovedì (in trasferta peraltro).

In ogni caso c’è poco margine per muoversi. Potevano farli giocare domenica dato che giovedì l’andata l’hanno giocata in casa.
E' quello che intendevo,visto che si gioca una stagione intera giovedi sera.

Perchè per la seconda volta mandano l'Atalanta a giocare il turno di serie A il lunedi' quando deve giocarsi l'approdo all'Europe Ligue giovedi sera?Non era meglio mettere un'altra partita?Ma quelli che scelgono quando giocare lo sapevano o no che l'Atalanta è inpegnata nei turni preliminari di EL??:eusa_think::eusa_think:

Scelta consapevole,se non addirittura richiesta,tant'è che quando hanno assegnato gli slots prevedeva uno scambio con SPAL-Parma in caso di mancata qualificazione

Segnalo che venerdì alle 12:45 in simulcast su Sky Sport 24 e Sky Sport Football andrà in onda il sorteggio del gruop stage di Europa League

Ah ecco, vabbè che oggi sono stanchissimo e ci vedo doppio ma almeno questa l'avevo vista bene.
Pure io ho notato la classica E di Eurosport alla fine di ogni replay. Sono entrato nel topic proprio per quello. Speriamo bene per la qualificazione. E da tifoso del Cagliari mi sta bene questa fatica supplementare dell'Atalanta in vista della sfida fra le due squadre domenica sera.

Quando uno non la butta dentro, finisce per essere buttato fuori :eusa_wall: ...

E adesso abbiamo solo Milan e Lazio :eusa_doh: ...

Una squadra lussemburghese in Europa League...... credo che meriti tutta la nostra attenzione. Altrochè Atalanta! :eusa_think: :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso