una soluzione ci sarebbe e farebbe risparmiare parecchio sky...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
freeforall ha scritto:io sono stato costretto a togliere l'audio a aik-napoli ne abbiamo parlato 3000 volte di questo problema personalmente ho mandato centinaia di mail ma niente magari non mandassero più i commentatori sul campo ci risparmierebbero l'anticipo audio ma secondo voi non c'è un modo di far sapere che il problema è molto + grave del modo in cui lo trattano ? onestamente sentire in anticipo gridare al goal è veramente pessimo visto che a sky pare non interessare il problema non si riesce a mettersi in contatto con i giornalisti direttaemnte per esporre la cosa tipo delle volte su skysport24 c'è sky liberi di dove fanno le domande dovremmo organizzarci e quando c'è il momento adatto tutti poniamo il problema voi non pensate che potrebbero prendere in considerazione la cosa ? si tratterebbe di organizzarsi vorrei qualche parere da qualcuno più esperto di me
ma non si era detto che le differite erano obbligate dalla lega??dado88 ha scritto:...ma visto la pessima copertura del turno di Premier League (2 dirette + 3 differite) ne dubito
Non so di chi è la colpa ma nel prossimo turno ci sono più differite che repliche e questa cosa non è per nulla piacevoleagostino31 ha scritto:ma non si era detto che le differite erano obbligate dalla lega??![]()
sarebbe un disastro per sky,non credo comunque possa avverarsi visto che le squadre bulgare,belghe ecc... vogliono un pò di visibilità e far cassa con i preliminari...Villans'88 ha scritto:Europa League 2014-2015 ultima edizione?
http://www.gazzetta.it/Calcio/28-11-2012/platini-nuove-coppe-champions-64-team-913350514528.shtml
agostino31 ha scritto:sarebbe un disastro per sky,non credo comunque possa avverarsi visto che le squadre bulgare,belghe ecc... vogliono un pò di visibilità e far cassa con i preliminari...
perchè se non ci fosse l'EL il giovedì rimarebbe scoperto.E qui si aprono vari scenari:Villans'88 ha scritto:e perchè mai?
il problema è come gestire i campioni delle nazioni "minori".Stare un anno a giocare solo il campionato non ha molto senso.Per loro l'EL è l'unico modo per essere visibili.Poi in EL non ci finiscono proprio "squadrette"(vedi Inter e napoli).Sarebbe anche più complesso calcolare il ranking visto che queste nazioni non hanno pochissime possibilità di rialzarsi giocando solo i preliminari...Gpp ha scritto:Se la riforma della Champions League sarà fatta con dei criteri validi penso che l'Europa League possa essere rimpiazzata senza troppi problemi e si potrebbe restare con una sola competizione europea senza penalizzare la televisioni.
in realtà ci sono anche le qualificazioni centralizzate delle nazionali...turn ha scritto:Io se fossi in SKY non scambierei i diritti, non portano vantaggi, pero sarà l assegnazione dei diritti UEFA a dicembre 2013 a decidere il tutto.
si ma magari le squadre con una competizione unica si impegnano un po di più.... ora come ora secondo me è imbarazzante vedere certe squadre anche blasonate fare di tutto per farsi buttare fuoriGpp ha scritto:Se la riforma della Champions League sarà fatta con dei criteri validi penso che l'Europa League possa essere rimpiazzata senza troppi problemi e si potrebbe restare con una sola competizione europea senza penalizzare la televisioni.
Certo allo stesso tempo va detto che l'UEFA deve agire con grande attenzione, dato che anni fa il progetto di una Champions allungata (ricordate il doppio girone eliminatorio) fallì dal punto di vista degli ascolti e dell'interesse del pubblico.